L’ingresso di Barzagli e i campanili di Chiellini sono stati il segnale: la Juventus non ne aveva più. Aveva sbloccato presto il risultato lungo l’asse Mandzukic-Douglas Costa; aveva sparacchiato molto dal limite e impegnato qui e là Perin (nulla di eroico, parò), salvo ripiegarsi su sé stessa fino a offrire campo al Genoa. Campo: non occasioni. Perché Davide (Ballardini) non è Golia e neppure l’innesto di Galabinov, Lazovic e Lapadula poteva forzare il destino.
Dicono che dopo le vacanze a Vinovo abbiano lavorato sodo. E per questo le gambe fossero imballate. Poi i divieti di sosta: male con la Lazio, alla ripresa, e male con la Sampdoria. Massima allerta, dunque. E’ stata una partita aspra e brutta, che i «risultatisti» molto temevano. Il Genoa è il Genoa, ma nelle ultime quattro trasferte non aveva preso gol. Ha chiuso i boccaporti, ha atteso per un tempo e poi si è buttato sulla lotteria degli episodi: qualche mischia, zero parate di Szczesny.
In tribuna c’era Sampaoli, il ct dell’Argentina. Se cerca un centravanti-sherpa che faccia spazio a Messi, l’ha trovato. Se viceversa cerca un centravanti vero, bè, a Manchester c’è di meglio. Nella speranza che i lettori più raffinati apprezzino l’ironia, si può dire che l’alfabetizzazione di Allegri procede: da un anno, Mandzukic fa il Pogba a sinistra; Higuain, che non segna da Napoli, porta bombole d’ossigeno a tutta la cordata; Douglas Costa comincia a coprire tutta la fascia, ora ala ora terzino, il «guaio» è che ogni tanto gli scappa qualche gol.
Scherzo, naturalmente. Era una tappa pianeggiante con chiodi sparsi sull’asfalto. Averli schivati, con la curva non meno chiusa della difesa, non è da poco. Napoli 54, Juventus 53: tutti gli altri campionati sono già finiti, il nostro deve ancora cominciare.
Sto maledetto bastardo contro una banda di cani malati come il Genoa che va in giro con Trabant e pandev a 40annidi punta deve per forza schierare il pacione dei Balcani ala sinistra.sarebbe troppo rischioso giocarcela con Berna e costa ai lati del pipita e rifornirlo di continuo con palloniin area.
No meglio schierare bidonevic sempre e comunque insieme alla merda araba che cammina e mandare higuain a fare il mediano spalle alla porta e ma lui ha tre partite in tre giorni contro Genoa chievoe qualche altra banda di pezzenti contro i quali e’meglio non rischiare.
Via dalla Juve,cesso di pseudo allenatore.
La sceneggiata di Chiellini? A me è sembrato che volesse riguardare chi gli aveva fatto fallo..Nessuna smorfia del suo viso. Poi è chiaro, contro la juve c’è in atto un tiro a bersaglio! Chiellini le da e le prende senza alcuna polemica! leo
Scritto da teodolinda56 il 23 gennaio 2018 alle ore 08:03
****************************************
Ciao Teo. Sono d’accordo con te. Il corriere di trigoria è spazzatura. Ma la scenetta di Chiellini, se è a questa che ti riferisci, è ripetitiva. Adesso rischia di non essere più credibile. Sarebbe meglio che si desse una seria regolata.
no scusate e la scenata finale con finta incazzatura!?!?ma che cazzo di pagliaccio e’ sto pdm?!?
“Non è che ho sistemato, c’è disponibilità da parte di tutti e quando tutti lavorano per la fase difensiva è difficile prendere gol”.
Pezzo di merda chi credi di prendere per il culo?!?!
La proprieta’e’peggiodi lui come cazzo si fa a non cacciare una merda simile che quando apre bocca fa ancora piu’disastri che in panchina.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/allegri-a-jtv-la-squadra-ha-capito-che-bisognava-badare-al-sodo-nel-girone-di-ritorno-gare-saranno-piu-complicate-405782
Allenatore scarso uomodi merda e pure semi analfabeta.
Buongiorno.
hai ragione Intervengo…..l’idea era balenata in mente pure a me ma 700 km+700Km, la curva chiusa e il match post sosta , più un giorno di ferie speso…mi hanno fatto desistere.
La prestazione c’era da aspettarsela, complici i carichi di lavoro. Quattro pedine importanti mancavano (Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio), tre partite in sette giorni dopo la sosta le devi saper gestire a dispetto del bel gioco e dello spettacolo. Per forza di cose. La realtà è questa e nel corso dell’anno i periodi bui li passano tutti. Anche le big. Vediamo se le previsioni di Allegri verranno rispettate. A livello di mercato, una punta la prenderei visto il prestito di Pjaca (che detto tra oi mi sarei tenuto).
Cazzo c’è da commentare la partita di ieri sera?…Niente, mi dichiaro prigioniero del “niente”! Una cosa sola volevo aggiungere..il mister ha detto che Buffon è pronto per il rientro…come se in questo periodo ci mancasse Buffon e non dice nulla che ieri sera mister 90 milioni di euro non ha fatto un tiro contro la porta del genoa………..leo
quando uscirono le date anticioi/posticipi per un attimo ho pensato di andare su proprio Vs il Genoa, poi ho lasciato perdere, e ieri sera ho pensato me stesso in quello stadio, a 700 km da casa, con altri 700 km da fare, con quel tipo di partita . Ma per carita’ di Dio…
ciao Mike70, vorrai mica paragonare la rosa dei Red’s con quella nostra, o la Premier con il ns campionato,fermo restando che Klop quello e’ , nel bene e nel male , e ieri sera mi dicono che si sono mangiati l’impossibile .