Brutta come le maglie, la Juventus avrebbe battuto il Chievo se il Chievo non le avesse spianato la strada? Mah. Non un aiutino: due, addirittura. Al 37’, con la follia di Bastien: doppio giallo in un paio di minuti. Poi, al 61’, con le «manette» che sono costate il rosso anche a Cacciatore. In questo caso – il giocatore a terra dopo un contatto con Asamoah – Maresca avrebbe potuto fermare il gioco, e/o la Juventus buttare via la palla. Regolamento «versus» romantici: sto con voi, sto con i romantici.
In undici contro nove, la partita è finita. Hanno segnato Khedira e Higuain, a secco dal 1° dicembre. Maran è un artigiano capace di aggiungere carriere agli anni, e non semplicemente anni alle carriere. Al Bentegodi aveva già bloccato sullo 0-0 Roma e Napoli. Due punti in sette partite rappresentavano, però, confini fragili, che una grande squadra avrebbe superato non dico in bellezza, ma almeno con un po’ più di agio.
Visto che a volte bisogna parlare pure di gioco, parliamone. Allegri ce l’ha con gli esteti, chiacchieroni, e tira dritto per le sue strade, tutte ancora transitabili: scudetto, Coppa Italia, Champions. Ma se continua così, carichi o non carichi, prima o poi troverà un ingorgo, un casello. Parlare degli assenti, per la rosa più ricca d’Italia, non mi sembra elegante. Parliamo dei presenti. Una lagna infinita, un titic-titoc senza arte né parte. Higuain e Mandzukic vicini e imbottigliati, Sturaro poco sinistro e troppo esterno. Non uno che saltasse l’uomo: nemmeno Douglas Costa (se non a Chievo decimato). Fantasia, zero. E, come idee, la lampadina fioca di Pjanic e stop.
Avete presente il secondo tempo con il Genoa? Peggio. Molto peggio fin dall’inizio. E che le bollicine di Bernardeschi, per carità , non diventino una «mossa». Il problema non è il Napoli che domani può tornare in testa. Il problema è la Juventus.
romero
Località :
Data: 28.01.2018 17:01
questi stan facendo come ogni anno…mollano cosi’ paga l ‘allenatore di turno… SENTI CARAVITA DOMENICA INIZIAMO A CONTESTARLI PESANTEMENTE….VISTO CHE QUESTA SOCIETA DEL CAZZO E’ PERENNEMENTE ASSENTE..SOLITI VECCHI PROBLEMI..BASTAAAAA
Asht
Località :
Data: 28.01.2018 16:53
Ma vaffanculo società di merda che acquista sempre giocatori di merda e che nella seconda parte del campionato da anni si scacazzano.Ma i campionati di una volta combattuti fino all’ ultimo quando ci saranno più?E intanto la Juve sta su tutti i giocatori di talento e italiani e noi invece su pastore ma karamoh E pinamonti quando cazzo si faranno avanti?
romero
Località :
Data: 28.01.2018 16:53
ma quei cazzo di dirigenti cosa continuan a parlare di attaccanti, trequartisti???? lo vedono tutti che a meta campo non esistiamo..piu’…..in piu spalletti adesso fa le prove dei terzini..perisic no nmerita di stare in panca..ma non si cambia mai modo di giocare?????boria vecino e gagliardini brozo…….quanti cazzo ne salviamo?????? QUELLO CHE FA PIU INCAZZARE..E’ LA NON VOGLIA DEI GIOCATORI……SI VEDE SUBITO COME SCENDON I NCAMPO…..NON CE’ VOGLIA DI SACRIFICARSI….OGNUNO FA I LPROPRIO COMPITINO…QUI CE’ IL SOLITO PROBLEMA..NON CE NESSUNO IN SOCIETA’..CHE NON PERMETTA TUTTO QUESTO SVACCAMENTO…CHE ABITUALMENTE ACCADE DI ANNO IN ANNO
Ale58
Località :
Data: 28.01.2018 16:42
Qui c’è bisogno di uno scooter domenica prossima al Meazza e forse quel coglione di Suning si sveglia e si fa rispettare da quel pezzo di merda di Capello
Cecchino
Località :
Data: 28.01.2018 16:37
Mi faccio portavoce di molti amici interisti.
Ma Borja Valero e la sua mollezza dobbiamo sopportarlo ancora per molto?
Dico, un paio di settimane fuori dai coglioni, mai?
romero
Località :
Data: 28.01.2018 16:37
spalletti sinceramente non e’ immune da colpe….tutto questo arrovellarsi con i terzini??? primo cambio eder?? non esiste un piano tattico diverso..poi che cazzo centra gagliardini??? rafinha 3 minuti??? il solito atteggiamento iniziale di presunzione..e’ una malattia vecchia come un cancro che nessuno riesce mai ad estirpare…..una societa seria..non come quella di zhang..dove l ‘inda e’ una delle tante attivita’..stasera LI PORTAVA SUBITO IN RITIRO…QUESTE MERDE HA GIA SMESSO DI CORRERE I NCAMPO..VAFFANCULO…SOLO PER I LRISPETTO DEI SESSANTAMILA CHE VANNO A SAN SIRO….
Cecchino
Località :
Data: 28.01.2018 15:51
Sto guardando le altre partite, tutte le squadre, anche il Benevento, non parliamo del Verona, ed è tutto dire, giocano meglio dell’Inter.
Che ha il gioco più orrendo di tutti i campionati del mondo.
Ma non bisogna dirlo, bisogna solo subirlo.
Perché noi tifosi interisti, secondo qualcuno, non avremmo il diritto di lamentarci.
Invece io lo faccio liberamente e comincio anche a scrivere, che sua Santità Spalletti, se non mette le cose a posto, può andare benissimo affanculo anche lui.
Dna
Località :
Età : 45
Data: 28.01.2018 15:31
Il marcio Dell inter sono gli equivoci. Perisic Bell atleta ma povero calciatore. Candreva ala anni 70. Icardi..che farà 2 goal col Crotone dopo 10 partite da miserabile palla al piede imbarazzante. . Vendendoli tutti con 200 milioni rifacciamo tutto.
Lo scudetto quest’anno verrà assegnato dal comitato de “il sentimento popolare”..Hanno scelto già chi e non ci sarà alcuna marcia indietro….Tagliato fuori Milano made in cina se lo vince il Napoli non ha alcuna importanza…vedremo…hanno anche il VAR a disposizione e per tutte le evenienze..anche chi governa il VAR! leo
ancora dalle fogne
greatcauet
Località :
Data: 28.01.2018 15:16
Spalletti coglione! Giochiamo contro la società polisportiva Ars et labor e lui ha paura e mette il giocatore peggiore non dell’Inter ma dell’intera serie a. E karamou pinamonti e rafinia ce li sputtaniamo. Tutti senza palle quando allenano l’Inter