Brutta come le maglie, la Juventus avrebbe battuto il Chievo se il Chievo non le avesse spianato la strada? Mah. Non un aiutino: due, addirittura. Al 37’, con la follia di Bastien: doppio giallo in un paio di minuti. Poi, al 61’, con le «manette» che sono costate il rosso anche a Cacciatore. In questo caso – il giocatore a terra dopo un contatto con Asamoah – Maresca avrebbe potuto fermare il gioco, e/o la Juventus buttare via la palla. Regolamento «versus» romantici: sto con voi, sto con i romantici.
In undici contro nove, la partita è finita. Hanno segnato Khedira e Higuain, a secco dal 1° dicembre. Maran è un artigiano capace di aggiungere carriere agli anni, e non semplicemente anni alle carriere. Al Bentegodi aveva già bloccato sullo 0-0 Roma e Napoli. Due punti in sette partite rappresentavano, però, confini fragili, che una grande squadra avrebbe superato non dico in bellezza, ma almeno con un po’ più di agio.
Visto che a volte bisogna parlare pure di gioco, parliamone. Allegri ce l’ha con gli esteti, chiacchieroni, e tira dritto per le sue strade, tutte ancora transitabili: scudetto, Coppa Italia, Champions. Ma se continua così, carichi o non carichi, prima o poi troverà un ingorgo, un casello. Parlare degli assenti, per la rosa più ricca d’Italia, non mi sembra elegante. Parliamo dei presenti. Una lagna infinita, un titic-titoc senza arte né parte. Higuain e Mandzukic vicini e imbottigliati, Sturaro poco sinistro e troppo esterno. Non uno che saltasse l’uomo: nemmeno Douglas Costa (se non a Chievo decimato). Fantasia, zero. E, come idee, la lampadina fioca di Pjanic e stop.
Avete presente il secondo tempo con il Genoa? Peggio. Molto peggio fin dall’inizio. E che le bollicine di Bernardeschi, per carità, non diventino una «mossa». Il problema non è il Napoli che domani può tornare in testa. Il problema è la Juventus.
x Robertson (22.25)…Aldilà di ogni cosa Marotta poteva evitare quelle dichiarazioni..forse qualcuno gli dovrà ribadire che alla juve “il sentimento popolare” non perdona nulla..per cui pima di parlare in pubblico conti fino a duemila. leo
x Robertson (22.25)…Aldilà di ogni cosa Marotta poteva evitare quelle dichiarazioni..forse qualcuno gli dovrà ribadire che alla juve “il sentimento popolare” non perdona nulla..per cui pima di parlare in pubblico conti fino a duemila. leo
Conte: “Sto facendo un grande lavoro, più di quanto è possibile con questa rosa”
Insomma con giocatori del calibro di Courtois, Hazard, Fabregas, Morata, Willian, Barkley e Kanté, la colpa è sempre degli altri, ma mai la sua.
Lichtsteiner è come Berlusconi e Carraro : #avolteritornano
Con la differenza che il buon Licht. lo amiamo tutti.
Per due anni ricotta e/o Peppino l’ha(nno) escluso, e lui si è ripreso il posto. Who’s the jerk?
auguriamoci che questa su politano sia stata solo una manovra di disturbo (ma poi disturbo de che? forse era meglio farglielo prendere…). ci sono clausole di 25 mln di euro sia su torreira che su pellegrini, coi prezzi che circolano uno sforzo si potrebbe anche fare. e poi c’è barella. ripeto, se non si può arrivare a nomi più grossi, è su questi che bisognerebbe puntare.
Immagino che il primo atto del commissario, sarà mandare via a calci Pecoraro.
Pecoraio è un nemico della Juve quindi state tranquilli che a Peppino non lo deferisce
Deferirei Marotta, per aver anche solo telefonato, per info, su questo Politano
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2018/02/01-37821040/sassuolo_carnevali_la_juventus_s_ci_ha_chiesto_politano/
Questa e’ da deferimento…. Come osa là rube richiedere un giocatore per il quale i suoi acerrimi rivali (??) avevano già avviato una trattativa?
Gomblotto. Campionato falsato.
Che carnevali sia immediatamente convocato dal’inquisitore pecoraio.
E verdi ai ceppi ovviamente. Per razzismo.
Littorina is back.