Pazienti carissimi, sapete che Juventus-Real è, per me, una partita complicata fin dai tempi di Omar Sivori e Alfredo Di Stefano. Per questo mi riesce difficile uscirne in bellezza sul piano dell’obiettività . Sono troppe le emozioni che confliggono; troppi i ricordi che affiorano. Pertanto, bando alle discorsesse ed ecco le mie percentuali secche – secche come un colpo di bisturi – sui quarti di Champions:
Barcellona 70% Roma 30%
Juventus 45% Real Madrid 55%
Siviglia 40% Bayern 60%
Liverpool 45% Manchester City 55%
E questo il mio borsino per l’Europa League:
Lipsia 55% Marsiglia 45%
Arsenal 60% Cska Mosca 40%
Atletico Madrid 70% Sporting Lisbona 30%
Lazio 55% Salisburgo 45%
Il campionato più aperto d’Europa da quando max sta con gambe aperte
Le colpe risiedono SEMPRE nell’utilizzo scellerato di giocatori che in varie circostanze potevano riposare.
I guai muscolari di Chiellini sono raccontati anche nell’Eneide e puntualmente si manifestano nei paraggi della sfida col Madrid, grazie al sovraimpiego di queste settimane perchè il MINESTRARO non ritiene Rugani idoneo a giocare contro squadre come la Spal.
Nel giocare SEMPRE con i 3 tenori davanti che puntualmente devono farsi dai 40 ai 60 m OGNI VOLTA per raggiungere la porta avversaria.
Si pagano eccome ‘ste cose. Come si paga un Dybala davvero posizionato come secondo mediano poco davanti all’impalpabile Pjanic, imposto regista arretrato dal MINESTRARO.
Ha raccontato che a marzo si sarebbe volato fisicamente (ma non è stato specificato che sarebbe stato per 2 settimane di marzo).
Vi dicono che Rugani non è pronto, e al tifoso viene il dubbio…
Vi dicono che Marchisio è un ex, e che quindi devono giocare sempre Pjanic e il Cammello, e al tifoso viene il dubbio.
Ce ne sono per fare domani notte, se le vogliamo dire tutte.
Pensano ad allegri per la nazionale
Oggi abbiamo capito che il Manzo sulla sinistra rallenta il gioco. E che Pjanic dovrebbe imparare a toccare il pallone una decina di volte in meno.
Una società seria prende capello subito che ti vince in carrozza sto campionato
Già immagino max che urla ai suoi, dovevi stringere, dovevi correre, dovevi tirare, qualcuno lo mandi in tibet a fare compagnie alle mummie buddiste sto immondo
Adani e Ambrosini più lucidi di max e lampo..siam messi maluccio
Robertson Acciuga c’entra nella misura in cui non hai un gioco. Nella misura in cui non fa giocare e non aiuta a migliorare gente come Bentancur e Rugani. Nella misura in cui sceglie la strategia dell’attesa invece di mordere subito partita e avversari per andare in vantaggio. Nella misura in cui vuole costantemente il maggior risultato con il minimo sforzo. E cmq un altro attaccante di riserva lo avevamo. Forse poteva esserci utile eh. Forse.
De laurentiis ha offerto una parte a Ambra come gran pompinara del set prima delle riprese, lo ha già detto a max
La Juve non scansa allegri, speriamo in Ambra che apre gli occhi oltre i suoi orifizi