Pazienti carissimi, sapete che Juventus-Real è, per me, una partita complicata fin dai tempi di Omar Sivori e Alfredo Di Stefano. Per questo mi riesce difficile uscirne in bellezza sul piano dell’obiettività . Sono troppe le emozioni che confliggono; troppi i ricordi che affiorano. Pertanto, bando alle discorsesse ed ecco le mie percentuali secche – secche come un colpo di bisturi – sui quarti di Champions:
Barcellona 70% Roma 30%
Juventus 45% Real Madrid 55%
Siviglia 40% Bayern 60%
Liverpool 45% Manchester City 55%
E questo il mio borsino per l’Europa League:
Lipsia 55% Marsiglia 45%
Arsenal 60% Cska Mosca 40%
Atletico Madrid 70% Sporting Lisbona 30%
Lazio 55% Salisburgo 45%
@Leo45 : in porta gioca Buffon a meno che non si lussi una spalla. Quello è chiaro…….Consonante si può scordare di giocare titolare contro il Real, nemmeno se impressionasse terribilmente in allenamento. Primo : ricotta non ha la statura morale per prendere una tale decisione (non è Capello); secondo penso che la squadra voglia Gigi.
Avete scelto ruoli e giocatori di quasi tutti…Chi volete ci sia in porta?
Benatia se è in serata non è male. Era peggio se fosse mancato Bonucci come centrale.
Barza DEVE giocare come centrale. NO terzino.
La mia prece è Mandzu in panca. Please……Poi magari ricotta lo mette in campo e risulta mattatore (ma ci credo poco……che risulti mattatore).
Davanti OBBLIGATORI : il piccolo, il ciccione e il ballerino di samba col pepe al culo.
Berna e Cuadrello pesano come assenze. Berna per il ritorno potrebbe esserci?
L’unico titolare che mancherà sarà pjanic che per minuti giocati è secondo solo a higuain e che perderlo in questo periodo non è così grave. Benatia gioca se non vuole giocare barzagli e gli altri due sono le riserve di manzo.
http://www.myjuve.it/statistiche-stagione-2017-18-juventus/minuti_giocati-Min-123-Tot.aspx
Per quel che vale, all’andata mancheranno Benatia, Pjanic, Bernardeschi e Cuadrado, ovvero almeno 2-3 titolari, anche se il bosniaco è giù di forma. Non so se loro hanno delle assenze, ma nonostante la tradizione favorevole sul doppio scontro io non la vedo affatto con ottimismo. Poi chissà .
Tu hai 67 anni,hai ammesso di scrivere con cinque nick diversi,poi hai ricominciato a farlo negando la cosa.a SESSANTASETTE ANNI.
Qui dentro non hai nessun tipo di credibilità o meglio,hai la stessa credibilità dello scemo del villaggio.
Quello che scrivi non conta nulla per nessuno,men che mano per te infatti hai bisogno di dieci nick per pretendere che qualcuno ti dia ragione.
Hai bisogno di cure,sei come axel rose.
Io intanto qualcosa lo dico,tu fai l’intellettuale del cazzo.Oppure credi ancora al diavolo,alla tua età ?Pensi che un chiunque che scriva qui possa decidere del futuro?Io dico la mia senza problemi e senza paranoie tecnico tattiche,te ga capio’ dog-sitter??Juve Liverpool!
Tu dicevi anche che avremmo vinto a cardiff 2-1 con i gol di quelle sue checche di kedhira e pianijc,insomma dici n sacco di cagate.
Roberto te lo dico da oggi,la finale sarà Juve Liverpool!
Impossibile fallire questa qualificazione.
Siamo decisamente più fortunati del Real
W Re Mida