Pazienti carissimi, sapete che Juventus-Real è, per me, una partita complicata fin dai tempi di Omar Sivori e Alfredo Di Stefano. Per questo mi riesce difficile uscirne in bellezza sul piano dell’obiettività . Sono troppe le emozioni che confliggono; troppi i ricordi che affiorano. Pertanto, bando alle discorsesse ed ecco le mie percentuali secche – secche come un colpo di bisturi – sui quarti di Champions:
Barcellona 70% Roma 30%
Juventus 45% Real Madrid 55%
Siviglia 40% Bayern 60%
Liverpool 45% Manchester City 55%
E questo il mio borsino per l’Europa League:
Lipsia 55% Marsiglia 45%
Arsenal 60% Cska Mosca 40%
Atletico Madrid 70% Sporting Lisbona 30%
Lazio 55% Salisburgo 45%
Buffon è giusto che si goda quest’ultima chance!Dall’anno prossimo Sczesny sarà titolarissimo.Nel calcio conta pure la riconoscenza.
@Lex
Per tua informazione, Consonante con i piedi è forte davvero.
Non si può andare contro il Real con il portiere di riserva. Altrimenti da quel momento in poi Buffon diventa il secondo. Ecco cosa succede a non chiarire le cose per tempo. Io penso che nel ruolo di portiere deve esserci il titolarissimo e la riserva. É l’unico ruolo in cui non puoi mettere in competizione due giocatori o fare staffette.
Bravo Vincenzo,finalmente una Sanremo emozionante!
Fa ridere dare colpe a coso sul gol del benevento e non mettere in croce ‘riconoscenza’ per le comiche col Totthenam.
Cercate per una sola volta di ‘essere ‘giusti’.
Io di papere non gliene ho viste fare. Quel tiro del Beneventano era a fil di palo che se lo stesso giocatore lo ritirasse altre mille volte di sicuro non farebbe ne goal ne centrerebbe la porta… difficile da parare barriera o non barriera schierata bene..Però, accetto anche chi scrive che ha sbagliato “consonante” in quell’occasione..Ma se ripenso a quella goffa uscita di Buffon a Londra …lasciamo perdere…
La papere del polacco?!
Occhio a non scivolare nel macchiettismo più spinto
E no, vero che a Napoli parava Buffon, ma non abbiamo sempre detto che la difesa della juve non fa tirare gli avversari? Francamente mi ricordo poco della partita con la Samp..anche perchè non l’ho vista proprio…Come era la formazione quella volta? Tutta seconda i vostri desideri o la “divinità ” aveva scelto di fare esperimenti? Non ha giocato, il polacco, in C.L. forse perchè la “riconoscenza” quel palcoscenico non lo vuole concedere a nessuno…Là dove ci sono da prendere applausi c’è sempre anche se poi nei momenti cruciali deve dare sfogo alle lacrime! Lex, farei giocare “coso” e succeda quel che ha da succedere quanto meno penso di avere usufruito in pieno delle capacità del personale/giocatore a disposizione… 40anni e nessuno glieli toglie ed ancora oggi applausi ma il tentativo di fare come Del Piero, che lo sta avvolgendo, me lo farà cadere dalle braccia—Mi spiace “coso” guadagna 4,5 milioni di euro + bonus all’anno e se lo pagano così tanto penso che poi non deve essere così scarso…Ho in mente il suo campionato con la Roma e nutro la speranza che incominci a giocare con una certa continuità con la juve…Per Buffon c’è un Fazio un Costanzo in tv ecc… abbracci quelli e molli il calcio giocato…è il tempo giusto! leo
@Dog-sitter.Invece di pensare allo sport e ai cani dalla mattina alla notte vattene a puttane!Oppure,se preferisci..fatti dare in culo da un nero!Repetita juvant:Juve Liverpool
Ci devi lasciare perché devi portare a spasso il cane,altro che sport vari!A proposito:Axl Rose e non Axel Rose,ignorante pulitore di culi di cane!PS.Sessantasei…e Juve Liverpool!!!