Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
La banda dei quattro magnifici
E come mi lancio in sbaciucchiamenti e pompini con il mio amicone Alex…
Ma io ho sufficiente letame nella testa per continuare a scrivere baggianate.
Quando mi bastonano quei tipi lì (e spesso, direi ) io ESULTO!
Scritto da bilbao77 il 21 marzo 2018 alle ore 14:16
Poemi
Che fai,culattone,hai ricominciato co i pomi Kusturicani(custurizani)?Forse non hai/avete capito,Moggi e’ una merda di uomo,lo ripeto da quando(2011)scrivo qui..Non l’ho mai rinnegato e mai lo rinnegherò!Sono in perfetta sintonia col primario.Io tifo la Juve pulita(quella ante e dopo la venuta del delinquente),pure se gioca male!!
Mitiche invece le limonate ( non citriche) tra quello che elemonisava gli autografi a Del Piero ( poi rinnegandolo) ed il disadattato d’oltremanica.
I fautori del pensiero unico, guai a chi li contraddice.
Pseudo- dittatori da tastiera.
Ma quando il grande (conosciutissimo in tutto il mondo) fu venduto per far posto a Saponetta Mattolini? Ce lo ricordiamo?
E poi visto che “bisogna riconoscere il valore deli indaisti”…(ahahah) come Bordon, perchè discriminare quell’autentico gatto nero dei pali che rispondeva al nome di Renato Cipollini.
Non c’è proprio giustizia e riconoscimento alla carriera di questi monumenti del ruolo.
Il pedofilo indaista è talmente handicappato e ritardato che secondo me non è nato dal mesto rapporto tra quella battona indonesiana della mamma ed un camionista balcanico di passaggio.
La malattia cerebrale che dimostra qui da 7 anni (e sotto vari nick), unita alla sua ripugnante vocazione pedofila, mi fanno propendere verso il frutto di un incesto (di vimini) tra la suddetta mamma battona indonesiana ed il fratello molto maggiore del pedofilo stesso.
So che nell’ambiente degli indaisti queste cose accadono frequentemente.
Come dice quel mio amico…”Mancu li cani” De Pasquale.
http://www.ultimouomo.com/manchester-utd-mourinho-mobili-ikea/
;-)))) a questo punto aspetto qualcosa di simile per Re Mida (cit.)
Il Trota depascuale Dino Zoff e lovre51 in sbaciucchiamento continuo…eh beh.anzi,ebeti.
Scritto da Alex drastico il 21 marzo 2018 alle ore 13:05
————————————————————————————-
La banda dei quattro
E come si lancia in sbaciucchiamenti e pompini il pedofilo indaista…
Ma io ho sufficiente letame nella concimaia da seppellire lui, la tomba del delinquente di 3viglio e tutti gli altri.
Quando limona con quei tipi lì (e spesso, viceversa) io ESULTO!
Vero Alex, come dimenticare quei fuoriclasse di Pizzaballa, Boranga…Girardi che grandi portieri.
Appena superiori a Ivana Bordon e Superchi….ahahahah.
beh, anche Piloni e Alessandrelli proprio male non erano, per quanto costretti in panca dalla presenza di Dino…per non parlare di Bodini!