Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
Ora fanno un po’ le offese, l’uno con l’altro, ma sotto sotto cova il sacro fuoco che anima i Cavalieri del Disordine della Pedofilia Cronica.
Le gemellineeee….le gemellineee….
ahahahahah.
Ecco il mutuo soccorso!!!!….
Scritto da DinoZoff il 21 marzo 2018 alle ore 22:0
A ognuno le sue gioie…
Io ho la maglia di Riedle…
E di Mihjatovic.
Bei tempi.
Ahahah, fantastico
Per la prima volta abbiamo COSTRETTO il Trota a cercare d’insultare (cercare, perchè è scarso anche in quel campo) il pedofilo suino pasquale. Cosa dalla quale si era ben guardato per anni e anni, malgrado il costante viscidume del pisciatombe che sotto altre sembienze gli diede del frocio (ricorderete certamente, cari lettori, la storia e di come io, di ben altro spessore del Trota, capii la presa per il culo a cui lo stava sottoponendo il suino indaista, ed intervenni con la mia durlindana a difesa dell’indifeso e tagliai la testa al marrano indaista, che non usò mai più quel nick (Nessuno).
E’ la prima volta perchè anche la coppia Trota-Pedofilo Pasquale stava andando a gonfie vele, seppure si vedevano non troppo frequentemente.
Il pedofilo suscita un fascino perverso tra alcuni utenti che cambiano nick, o che vanno e vengono (come la merda nei tubi) ma non si aspettava che il “suo” Trota si azzardasse a dileggiarlo.
Ci è rimasto male, poverino…
Sarà uscito a sfogarsi su qualche undicenne dopo avergli fatto indossare la maglia di Gabinet.
Nemmeno a mezzo scudetto rinuncerei, li ricordo tutti, dal 71 72 in poi.. Al limite, ma proprio al limite, rinuncerei a quello del 2003 per la coppa del 2003, che quella finale persa ai rigori contro il Milan ancora mi fa girare le palle.
Scritto da Riccardo Ric il 21 marzo 2018 alle ore 20:18
——————————————————
Trota, ecco qui nessuno ha chiesto il cazzo di tuo parere.
Non sei ben accetto, perchè sei un guardone (dal buco dellla serratura) aspirante pedofilo e perchè hai dichiarato, da isterica sgualdrina che sei, che te ne saresti andata.
E invece, basta buttare un un verme (tipo il pedofilo indaista) ed ecco che la Trota abbocca.
L’intesa che avete lasciato intravedere tu ed il pisciatombe pasquale promette grandi cose per voi su Fetore, la cloaca degli indaisti.
Secondo me se ritorni lì, tra quelle menti deboli (persino più della tua), fai proseliti.
Provaci ancora Scem.
Ivana Bordon, lascia perdere Felice Puici ed i portieri, guarda.
Se va bene ti intendi di portinaie, di quelle di 160 cm x 105 kg, come piacciono al Pedofilo pasquale.
Vedi le tue intemerate nel calcio sono ahi te, preoccupantemente simili a quelle di un decerebrato del pallone che si chiamava bw73, riciclatosi poi in cribbio il berlusclowniano…(autocit)
Toh, anche quel finocchione toscano del Trota si è materializzato (proprio vero che quando gli stronzi fanno capolino dalla tazza merdazzurra…altri ne arrivano dello stesso colore da Pisa)
L’omino dalla parola retrattile che vale quanto quella del clown suo corregionale, ora sull’Aventino.
Quello del “Me ne vado”…”adesso torno” ….”-47, tra poco vado via”.
La verità è che l’orrendo contabile dai baffi sporchi di sugo, è un nano-clown di questo blog e fino alla sua morte è indissolubilmente legato a noi. Perchè la sua esistenza è nelle nostre mani e la sua vita molto peggio di questa “porcilaia”
Continua pure a guardare ogni giorno questo blog dal buco della serratura.
Ma fai attenzione che a forza di spiare di nascosto, si diventa come la scrofa indaista Pasquale…pedofili.
A proposito: buon 5 maggio a tutti. In anticipo.
Anche perché altrimenti quanti di noi erano juventini negli anni della triade scema? O nella stagione Delneri?