Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
Dunque, stasera i 3 piccoli porcellini si sono dati il cambio, perchè è faticoso lo so…
Ma Bud Spencer non ha problemi e li riempie tutti e 3 di sonori sganascioni.
Ora piscio in testa al pedofilo suinide (cit.)
Ma precisamente pedofilo Pasquale, come riesci a stare collegato e a scrivere cose che inesorabilmente ci ricordano che discendi direttamente da una scimmia (il caro vecchio gibbone), ed allo stesso tempo inchiappettare un fanciullo minorenne?
Ora seriamente, non ti fai schifo quando, con gran coraggio, ti guardi allo specchio?
Tua moglie non ti sputa in faccia ogni 90 minuti e non teme che tu possa sfogare i tuoi istinti scimmieschi sulla tua stessa prole?
Fermati!!! Te lo ordino!
Hai bisogno d’aiuto. Vai immediatamente a farti vedere da un veterinario.
No pedofilo, mi sono assentato per qualche ora e sfrutto il fuso orario.
Vai su Wikipedofilia, il sito che più frequenti, e cerca se c’è anche lì la spiegazione di come funzionano.
Ma anch’io avrei una domanda per te: perchè sei diventato pedofilo?
Problemi di una classica famiglia che vive in una periferia degradata?
Pensavi fosse una disciplina dell’atletica leggera?
Ti ci hanno spinto quelli di un club tifosi della Suini(ng) come condizione sine qua non per essere tesserato?
Tutti gli sganascioni verbali che prende lo stanno intontendo…
Non che prima fosse granche’ sveglio di suo, orsu’.
EC: Mediamente
Ma questo essere raglia tutto il giorno?
Incredibile.
Non trovo più argomenti Pescaruzzo? Ahahahah, ma se l’ho sommerso di argomenti ed insulti (scusami se a te, ho sempre e solo riservato i secondi, ma d’altronde non giustifichi che quelli).
E tu, credi che venendo a fare il solito pompino al Trota (che c’è il Pedofilo Pasquale si è messo definitivamente con quell’altro?) riesci ad aiutarlo?
Guarda, già il Trota è francamente imbarazzante di suo, soprattutto quando vuole forzatamente dimostrare il suo deficit cerebrale calcistico (nda: non lo so, sembra vantarsene…), se poi arrivi tu con la tua intelligenza a intermittenza (funziona solo quando dormi) a dargli manforte, beh gli vuoi proprio male e lo spingi dentro la fossa che già si è scavato per tutto il pomeriggio.
Qua c’è Bud Spencer, e volano ceffoni per i malvagi (e pure un po’ rincoglioniti) come voi.
si può essere offensivi anche senza dire paraolacce ma stampandosi un sorrisetto di circostanza sulla faccia dopo che quei giocatori ti hanno portato a fare una finale di CL. Per esempio, , fossi stato nella proprietà , una proprietà seria, dopo la frase di Berlino sulla indisciplina di Arturo Vidal, lo avrei licenziato. Allegri, non vidal. Poi avrei deciso se vendere vidal.
E se fossi stato in Arturo sarei andato ad aspettarlo fuori casa, il bulletto.
Scritto da Robertson il 23 marzo 2018 alle ore 00:01
Eh già !!!
È chissà che non lo abbia fatto…
Oppure Carlitos o Bonnie o Claudio “il principino”…
Risposta mia
- perché il personaggio ( non voglio dire l’uomo) è peggio dell’allenatoruncolo miracolato…che ormai hanno più o meno visto tutti che è …
E perché il tifoso juventino, capisce il calcio, per ovvi motivi, mediante più degli altri
Ribadisco Trota, questo luogo diventa porcilaia solamente quando arrivi tu, dopo essere stato settimane a corroderti il fegato guardando dal buco della serratura.
prima del tuo arrivo è solo un luogo un po’ sporco.
E comunque, sei nella Top 3 delle persone più squallida e prive di amor proprio, di dignità : davvero spiare con la bava alla bocca e umiliarti implorando un po’ di attenzione, che sai benissimo che porrà arrivarti solamente in forma di sacrosanti insulti, trascina il genere umano ad un punto di disagio morale difficilmente riscontrabile in rete.
Hai proprio sbagliato partita, tesoruccio.
Scritto da Riccardo Ric il 22 marzo 2018 alle ore 18:09
——————————————————————————-
Ooooh, ora prima di andare a nanna ci divertiamo un po’.
Iniziamo con quel vero e proprio Comunardo Niccolai dei blog. l’uomo in perenne autogol, ovvero il Trota.
Dunque, la Juve stà disputando una grande partita all’Allianz Arena quando il Minestrello sfascia ciò che la squadra aveva creato, con alcune mosse tattiche e comportamentali (dai..girala…haaalma, mentre i bavaresi cominciano ad aggredire come furie) e con un paio di sostituzioni che neanche il Trota stesso (educato al Cottolengo prima e al Cepu dopo) forse avrebbe partorito, e quel deficit cerebrale mi scrive che “avrei sbagliato partita” nell’indicare un match con responsabilità del brocco labronico.
Ora voi capite perchè l’Italia è un Paese condannato vero? Con siffatti deficienti incapaci di riconoscere o individuare le responsabilità , le colpe, gli errori, le disfunzioni.
Ma in effetti quando uno come il Trota non arriva a riconoscere le proprie di disfunzioni (e qui la sua famiglia sembra averlo abbandonato al suo orrido destino)
Sembra proprio quel coglione di Rignano che stà ancora cercando di spiegarci quanto meraviglioso sia stato il suo governo e come in effetti gli Italiani non abbiano compreso la sua opera.
La Toscana è la vera Terra dei Cachi.