Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
Bayern e le due finali di champions naturalmente.
Quindi ambro non ritieni che una delle ragioni sia il non gioco che ha nauseato la gente bianconera.
domanda a tutti gli utenti ai quali va di rispondere.
Perche’allegri nonostante sia allenatore di una Juventus vincente ha così tanti detrattori tra i tifosi bianconeri?
Grazie.
Scritto da Alex drastico il 22 marzo 2018 alle ore 15:34
.
Perché ha beneficiato del gran lavoro fatto da Mr. Conte prima di lui (chiunque arrivando in quel momento ne avrebbe beneficiato, però è toccato a lui: cul de Alègher?), per il modo traumatico in cui tale avvicendamento è avvenuto (colpa di mr. Conte), per quello che mr. Conte ha rappresentato (rinascita e difesa della juventinitá) in contrapposizione a “quello de gol di muntari” (da questo punto di vista solo Mancini sarebbe potuto essere peggio). La sorte di Allegri era scritta nel momento stesso del suo ingaggio, i fucili già puntati, i risultati del primo anno non hanno consentito di dar via al linciaggio.
Poi gli si è iniziato ad attribuire le colpe di tutto, al netto di errori oggettivi suoi (Bayern)
8nteressante il punto 4 di blackmacigno.
Allegri e’mediamente piu’intelligente di chi lo critica.quindi deduciamo che e’mano intelligente di chi non lo critica?o intelligente esattamente nella stessa maniera?
Lippi e Conte erano meno intelligenti di chi non li criticava?
Io invece penso che c’entri il punto 5 quello del non gioco ma non e’solo quello a rendere allegri inviso alla maggioranza dei nostri tifosi.anche il punto 3,ad esempio,ha la sua importanza.
Il 2006,giustamente definito spartiacque,ci ha riconsegnato un tifoso bianconero meno disposto a perdonare le vigliaccate altrui nei confronti della Juventus e nessuno di noi ha dimenticato i 4 mesi di allegri a darci dei ladri ma ancora di piu’,a mio parere,ci infastidiscono la persona ed il professionista allegri,che percepiamo poco onesta intellettualmente ed un po’…viscida.
Insomma se ci facciamo caso i pro allegri evitano a qualunque costo di analizzare il perche’il ricotta sta sui coglioni a tanti di noi,facendolo in maniera intellettualmente onesta si troverebbero in grandissima difficoltà ,quindi meglio parlare di Ambra,di conti in banca,di presunta intelligenza,di insulti immeritati e altre amenità simili oppure semplicemente circoscrivere a pochissimi pazzi coloro che non sopportano il ricottaro.
Ah black macigno dimenticavo.DOVE mi trovavo in Nepal non c’e’internet,credimi.
Tra l’altro colgo l’occasione per dirti che 99% NON vedro’real juve per lo stesso motivo.
Stammi bene.
Pedoscrofa? Non avete ancora pulito il murale?
Solito fancazzista attaccato vibratore della mamma…irrecuperabile.
Domani però ti togli dai coglioni e vai eh? Se hai difficoltà a cancellare le macchie, prova con una minzione d’onore, sul tipo di quelle prodigiose sulla tomba del presidente truffaldino.
Black macigno
Io durante Juve barca ero in NEPAL non in Thailandia e scrissi che non avrei visto la partita molti giorni prima e che sarei rientrato dopo tre giorni dalla stessa.alcuni di voi hanno le foto di dove mi trovavo durante il match
Se vuoi confrontarti anche duramente a me va bene se vuoi scrivere menzogne pro domo tua sei liberissimo di farlo coprendoti di ridicolo come in questo caso.
Non sopporti gli insulti ad allegri?beh ti consiglio di non guardare nessun sito online perche’il pdm lo insultano ovunque.
Vorrei reiterare il mio plauso per quei simpatici tifosi della Cina1 che hanno imbrattato quella merda di murale di cartone.
Mi chiedo se gli autori, con quelle macchie rosse, non abbiano voluto significare le mani ed i piedi insanguinati dei calciatori, fatti fuori dalla Pisciatombese di Moriarty.
Bravissimi.
Una volta un signore finito sfortunatamente in ascensore col pedofilo Pasquale abusabimbi, è svenuto ed ha necessitato di rianimazione.
Puzzetta? Macchè…alitosi.
Tipo fogne di Crescenzago.
Cazzo, non riesco a dormire…il pensiero che il Minestrello guadagni anche più di me, mi tormenta.
Ma allora perchè amo Marcello Lippi?
Perchè è stato il più grande allenatore della storia della Juventus?
Si…forse ma la vera ragione è che devo essere venuto a sapere che guadagna meno di me.
Vabbè continuerò a pestare il pedofilo, che ben capirete, è un’opera nobilissima e di grande utilità sociale.
Farsi scureggiare in testa dalle scimmie (cit) non e’ da tutti.
Complimenti, la trovo una lodevole iniziativa, in linea con il suo personaggio.
Mi raccomando, si inebri con gli effluvi chr gradisce tanto ed a cui e’ da anni abituato.