Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
Oggi è giorno di rivelazioni: anche Pippo Franco (comico della destra che fa divertire un sacco il Deficit cerebrale e calcistico) non miè mai piaciuto, soprattutto perchè guadagna più di me.
Muto! Ora! ( a prepotenza ed insulti da te potrei solo imparare, comunistello, per mia fortuna cerco di dedicarmi a qualcosa di migliore..). Però ok, però zitto! Da adesso!
Rimani in linea, balilla Trota e vedrai come mi azzittisco….ahahahah.
Ma guarda che io non ho mai fatto mistero del fatto che, se un fascista di merda viene qui e sta mogio…lo tollero, ma se viene a cercare di fare il prepootente e ad insultare come fai tu Trota, beh allora gli mollo sganascioni a 2 a 2, fino a che non diventano dispari.
Con i fascisti, i pedofili, gli indaisti, i travesta ed i provocatori, io svolgo compiti di polizia, anzi di pulizia.
Eh niente non faccio in tempo a scrivere due righe che già è partito a nastro. Ok ok, adesso però zitto! Ora!
Vedi un po’ te. Ieri ultimo,tuo commento alle 20.58. Oggi nuovo giorno, io rispondo ad Ambro, non a te, ad Ambro, che ha commentato un mio intervento e riattacchi con la solita solfa. Atteggiamento infantile. Eh di un po’ comunistello da tastiera così come sei tifosottolo, da tastiera, ma quanto fastidio ti provoco?
Nei difficili giorni post-Cardiff, sono sicuro di aver visto il Trota venir qui a festeggiare l’1-4 contro il Madrid.
Ho una confessione da fare.
Mi fanno schifo le canzoni di Tiziano Ferro perchè sono invidioso di quanti soldi prende.
Perdono.
Ti capisco Ambro, il senso di schifo che si prova frequentando quotidianamente la porcilaia lo conosco bene…..
Scritto da la Trota fascista il 25 marzo 2018 alle ore 11:11
—————————————————————————–
anche perchè gli ricorda così tanto il suo ambiente domestico.
Il piccino coi baffi, aka Trota, aka deficit cerebrale calcistico perchè parla di “avere l’ultima parola”?
Che senso avrebbe, se non perchè la vorrebbe lui?
Povero mentecatto di un fascista, accusa gli altri di ciò che vorrebbe fosse lasciato lui…
E’ proprio un gran cumulo di letame di destra.