Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
EC: indicato per la Trota dal deficit cerebrale.
Impossibile che aspettassi una tua risposta, come invece avrai fatto tu per tutto il giorno, sottraendo così tempo all’onanismo, unico tuo passatempo. Ho postato dopo le 22 ed un vecchio baffone rimbambito come te, va a letto poco dopo le 21, sùbito dopo aver guardato Dalla Vostra Parte su Rete4.
O nanismo che per altro, da seguace di Benito, Berlusconi e Brunetta (BBB) è particolarmente indicato alla Trota dal deficit cerebrale.
Nessuno al mondo si metterebbe lì ad aspettare che arrivi il nulla.
Eccolo lì il Trota.
Tutta la notte a rigirarsi nella porcilaia domestica con l’incubo di cosa avrà scritto colui che lo prende a ceffoni quotidianamente, quando il quaquaraqua toscano ritorna qui in ginocchio e col cappello in mano a chiedere perdono, pietà ed attenzione che nessuno gli dedica altrove.
Ceffoni che si trasformano in ditate nell’occhio, per il resto dell’anno, quando il deficit cerebrale e calcistico si mette a spiare dal buco della serratura, tutto invidioso e così preso a deformarsi a forza di pippe.
Una vita da mediano e da mediocre.
Ed ora, lo mando in giro come la merda nei tubi.
Buon viaggio trota.
Buongiorno…vediamo un po’….ossignore…eccolo lì…….ti immagino tutta notte sveglio con la bava alla bocca connesso per aspettare una mia risposta. Eccoti accontentato, ma direi che lovre ha azzeccato il punto. Adesso vai a dormire su, da bravo, ma prima fatti una doccia perché dopo una nottata così puzzi un po’….
Diego vai a nanna che è tardi.Non sarai,per caso,tu quello senza un prete per chiacchierar..!?
Oggi è veramente andata in onda…La tragedia di un uomo piccolo piccolo.
Un senzatetto alla disperata ricerca di qualcuno che interagisca con lui, che lo caghi.
Trota tesoruccia, per quello ci sono io, il benefattore.
Un dettaglio il fatto che più che cagarlo…gli caghi regolarmente in testa.
EC: fez
Trota, ti terrei per le palle…se le avessi.
Ciao eunuco col fex. Ti lascio al cucchiaione di olio di ricino prima dia ndare a nanna (e vasellina per l’altro orifizio).
Fai sogni d’oro tesoruccia…tipo Montolivo e Diamanti in maglia bianconera che dialogano al Bernabeu.
Hihihihihihi.
critto da bilbao77 il 25 marzo 2018 alle ore 12:40
Scritto da bilbao77 il 25 marzo 2018 alle ore 12:39
Scritto da bilbao77 il 25 marzo 2018 alle ore 12:39
Scritto da bilbao77 il 25 marzo 2018 alle ore 12:34
Scritto da bilbao77 il 25 marzo 2018 alle ore 12:29
Scritto da bilbao77 il 25 marzo 2018 alle ore 12:25
….
Tesoruccio, ora stai diventando preoccupante. Questa si chiama ossessione maniaco compulsiva.
Scritto da Riccardo Ric il 26 marzo 2018 alle ore 10:30
——————————————————–
No no Trota tesoruccia.
Si chiama trattamento-bilbao.
Asfaltato e tu sotto il bitume, INFERIORE.
Perché cacciamo i diplomatici russi e invece facciamo i pompini a Erdogan??!…..io tra russi e turchi non avrei dubbi su chi scegliere……mah!!!