Ci sta, un piattume così, dopo dodici vittorie. Ci sta, perché la Spal di Semplici è stata aggressiva e ha soffocato la Juventus. A Ferrara, tra parentesi, aveva faticato persino il Napoli, che pure vinse 3-2. Il campionato, quello, non era chiuso prima, figuriamoci adesso: era banalmente tornato a essere il solito, con la Tiranna al governo.
Allegri se lo aspettava. Aveva chiesto pazienza, ha ricevuto lentezza. E ha perso un altro guerriero: Chiellini. In trasferta, la Juventus andava regolarmente a segno dall’ottobre 2016. Piano, dunque, con i traslochi dal miele al fiele. Attenzione, però: non è che la Juventus abbia giocato peggio di altre volte. Hanno giocato peggio Higuain e Dybala, i campioni che, di solito, uccidono il risultato e cancellano le impronte.
I meriti della Spal sono enormi. Che coraggio, Lazzari e Costa; che cuore, Schiattarella; e che cura dei dettagli, in difesa: un solo contropiede e una sola palla-gol concessi (alla ditta Douglas Costa & Alex Sandro). Di Meret non ricordo che una parata. Alex Sandro «ala» era stato l’uomo del derby: a Ferrara, non è stato niente. La luce di Pjanic, se marcato a uomo, e Grassi l’ha marcato a uomo, diventa fioca fioca. O centrocampo! Mio centrocampo!
In casi del genere, sarebbero serviti dribbling, velocità di pensiero, precisione nei passaggi. O un’invenzione. Le assenze di Bernardeschi e Cuadrado hanno limitato quei cambi che, dopo il recupero di mercoledì con l’Atalanta, sarebbero stati preziosi. Mandzukic l’avrei messo anch’io, ma più al centro e meno sulla fascia, per sfruttarne la stazza e gli eventuali cross.
Dubito che l’ennesimo senza voto a Buffon possa consolare un Allegri che va in vacanza con un Napoli virtualmente a meno due e un calendario che, dopo Pasqua, s’impennerà subito: Milan e Real.
quindi hai terminato, si? Per sempre, almeno per oggi? No perché biascichi tanto ed in modo distorto di coerenza, ma ripeti come un mantra i soliti insulti. Quindi almeno per oggi hai finito, bene, prendo atto. Fino alla mezzanotte muto, nei miei riguardi. Ma muto eh!
no sai perche’vedo che hai sempre vanni e pacciani in bocca quindi la domanda sorge spontanea….
Piuttosto lascia perdere la storia del soccorso.qui dentro c’è ne uno solo che ha ESPRESSAMENTE chiesto l’intervento di altri utenti a difenderlo e sei tu.solamente tu.
Eppoi io non soccorro nessuno.ti ho fatto diventare esattamente quello che volevo che tu divenissi:un pagliaccio che sbava incongruenti conti alla rovescia,per poi appostarsi dietro il buco della serratura ad ammazzarsi di pippe.
Tu sei il mio capolavoro.
Ah un’ultima cosa eppoi per oggi va bene così,ti ho umiliato abbastanza,anche se sei troppo ritardato per accorgetene.
Se tu non fossi cosi’cretino ti ricorderesti che tra me e Bilbao ci sono stati anche periodo di scazzi continuati.
Ciao minus habens vai pure a scarabocchiare fogli per grattare soldi ai cittadini e regalarli allo stato.
Parassita.
se vabbè, Vanni sei infido pure a qualità degli insulti. Alza il livello della narrazione se riesci, certi bassifondi non li tocco, io.
C’ e’ gente che ha le natiche al posto della testa e le continue flautolenze vocali ne sono la conferma.
Raglio libero, offre la casa
Toglimi una curiosita’:ma vanni e pacciani piacevano a te o a tua moglie?
ecco l’immancabile mutuo soccorso del Vanni, pure scopiazzato….
Ovvio che il tuo rientro in questo spazio porti ad una naturale conclusione:fuori di qui hai un’esistenza patetica.insomma,sei un povero disperato.
Il problema e’che tu sei insultato da tutti e quelli che non ti insultano,pochi inverita’,tacciono ed acconsentono,come hai gia’visto in passato.poi chiaro che l’essere tornato a scrivere qui dentro dopo le scenate demenziali che hai fatto per mesi gkurando che saresti andato ad ammazzarti altrove,confermano quel che si era capito da mo’:la dignita’non sai nemmeno dove sta di casa.
Sei una persona spregevole,insomma.
https://www.ilnapolista.it/2018/03/repubblica-crosetti-sarrismo-allegrismo/
Pensa te se una cosa finalmente sana su Allegri, e su Sarri, la devo leggere da Crosetti tramite il napolista….
a chiedere perdono, pietà ed attenzione
Scritto da bilbao77 il 27 marzo 2018 alle ore 11
rido, comunistello mistificatore, trova e posta il commento nel quale avrei chiesto perdono. A chi poi? a te? (hai fatto la doccia almeno?). I tuoi insulti sono una gioia per gli occhi, essere insultato da te significa essere nel giusto e nel vero. Insisti pure, adesso batti il tuo record. Sette commenti a nastro da maniaco compulsivo quale sei. Puoi superare te stesso, lo so, ho fiducia in te.