Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
Gattuso:”Ad Allegri invidio la bravura”, ha aggiunto Gattuso. “Quando studi la Juve non ci capisci nulla”.
Adesso è tutto chiaro.
manzo non convocato! anche per domani la formazione è fatta.
Io, sono sereno.
Domani, uno fisso!!
Scritto da mike70 il 30 marzo 2018 alle ore 19:12
A chi ti riferisci? a gigione tra i pali?
Io, sono sereno.
Domani, uno fisso!!
e poi non dimentichiamoci che il badipo ha annullato, annichilito, non gli ha fatto toccare palla, usate le parole che preferite, milinkovic savic e quindi modric è avvertito!
Scritto da nino raschieri il 30 marzo 2018 alle ore 18:13
Ma no, il bradipo ha riposato (come sempre) nella seconda partita della nazionale tedesca e quindi ambro non si priverà del suo migliore centrocampista per la sfida contro il milan. A meno che non veda necessaria la presenza di matuidi contro una squadra giovane in cui corrono tutti e che quindi questa volta tocchi a lui far posto al manzo.
pare che domani il Cammello riposi, giusto così, deve essere fresco martedì dove non farà toccare palla a Casemiro
Massì ragazzi, vedrete che è una voce che ha messo in giro Peppino per scatenare un’asta!…..Lui mica li svende i nostri giocatori!!!
Al massimo fa fare delle minusvalenze agli altri : #citofonareInter
Peppino the wolf of Torino.
Giancarlo, ecco.
Scritto da Robertson il 30 marzo 2018 alle ore 16:31
…andrebbe bene anche un Regianito di quasi 21 anni…che con i passaggi riusciti in avanti che ha fatto nella sola partita dell’Uruguay ha assommato più metri di Pjanic + Khedira in 5 gare…