Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
Intanto il real Benevento, con un uomo in meno, sta pareggiando con la lazzie. Se a Ferrara è stato un episodio, lo scopriremo tra 7 giorni
La considerazione, paradossale lo so, che col suo posizionamento influenzi e costringe la squadra avversaria a non passare dalle sue parti ricorda hasfidanken di d’angelo. Che fa, ipnotizza?
::::)))))
Ad essere seri, il bradipo l’ho osservato spesso dal vivo e confermo quanto dici. In fase di possesso palla si nasconde per non ricevere palla da pjanic, ed in fase di non possesso ciondola davanti l’area di rigore senza costituire ostacolo insormontabile per gli avversari se non per l’ingombro. Quella di savic è stata una barzelletta letta nelle pagelle della la stampa (juventibus gli diede 4 ad esempio). Rimane un fondo di verità che cioè savic spesso canna le partite contro avversari un pochino più consistenti e che forse tutti sti pippi non li vale.
Ivana la scrofa indaista.
Fuori gli odiosi provocatori maleducati significa che ti autoescludi e te ne vai mano nella mano col tuo fidanzatino pedofilo?
I maiali schifosi come te ed il pasquale il maiale verranno da me ivi “pestati”…#finoallafine.
Mica vi lascio impunemente raccontare menzogne su Porcopoli, come hai sempre fatto qui, sotto altri 2 nick.
Vai caccola.
A Genova rigore inesistente e l’arbitro ha rivisto pure le immagini, incredibile
Comunque tenere fuori Icardi e Dybala e poi prenderne 6…….saranno loro il problema dell’Argentina. Vabbè che mancava Messi, ma il punto rimane…….
#dedicatoatuttiquellichel’allenatorenoncontauncazzo!
cazzo anche oggi i suini trovano il modo di rubare
Altro gol preso daiveronesi con difesa alta e nessun pressing sul portatore di palla.
Siamo oltre la decenza, ma si tratta pur sempre degli immondi maiali cinesi di scorta.
In quanto al pedofilo cornutazzo suino, se ci fosse una presa di posizione su di te…verresti eviratoo sterilizzato.
Verme e INFERIORE.
Scandaloso gol della squadra dei maiali pedofili.
Dopo 40 secondi da rimessa laterale,battuta verso un giocatore completamente solo in mezzo all’area.
La mafia cinese dei pisciatombe che li deve spingere.
Schifo assoluto.
Scritto da juve77 il 31 marzo 2018 alle ore 14:18
Esatto, le statistiche non dicono tutto, ma non possono non voler dire nulla. E invece sono li che parlano da sole.
Un conto è un centravanti che non tocchi palla ma la butti dentro (e oggi non basta più, e questa potrebbe essere la ragione per cui Icardi vedrà probabilmente i mondiali dalla tivu).
Un altro un giocatore di costruzione che non costruisce, non contrasta, non interccetta (più). Qualche volta la prende di testa, e segna 6 reti a squadre minori in campionato.
La considerazione, paradossale lo so, che col suo posizionamento influenzi e costringe la squadra avversaria a non passare dalle sue parti ricorda hasfidanken di d’angelo. Che fa, ipnotizza?
Basta rivedere le partite guardando solo quel che fa lui, è una esperienza molto istruttiva. E ci si accorge, che il pallone generalmente gli gira intorno e lui non lo vede proprio, non avendo rapidità nel breve ne reattività . Spesso è lui che si guarda bene dall’essere nel cuore del gioco.
Se tutto questo si tradurrà poi in due mesi scintillanti di prestazioni, beh l’evento verrà annoverato come una delle più grandi trasformazioni mai viste. Dopo 7 mesi di letargo pernicioso.