Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
E andiamoooo, forza Sassuolo
Corroborante vittoria che ci permette di restare in scia.
Forza ragazzi.
Il londinese vorrebbe essere stantuffato da Icardi?
Non ci posso credere…
O forse si.
Non credo ci concederanno l’uno contro uno. Sarebbe un suicidio tattico.
Via le zecche finte juventine dalla clinica, stuprati da piccoli da jair.
Finoallafine…forza juve…tappare la bocca alle zecche finto juventine
Costa fuori magari ci sta pure come dice Robertson. Solo che non più di qualche ora da Allegri parlava della priorità da conferire al campionato. E stasera bisogna vincerla, a meno che il Napoli non scivoli sul campo del Sassuolo.
Robertson….a secondo da dove si sviluppa l’attacco del milan a destra o sinistra escono in raddoppio, o lo vanno a prendere a turno quando uno dei due si accentra. Loro con la difesa a quattro giocano uno contro uno contro dybala- pipita. Poi a secondo di come si sviluppa la partita si può cambiare. A nove dalla fine non si può andare allo sbaraglio contro una squadra in forma. Poi, logicamente, ognuno la vede a modo suo.
Ivana la scrofa indaista.
Tappare la bocca? Ahahah, ancora hai l’estintore di Cuadrado che ti tappa il culo dallo scorso campionato.
Deve essere un sacrificio enorme per te non poter fare sesso anale col tuo fidanzatino pedofilo indaista.
Ripagato, forse dalla certezza che è meglio un estintore che quella taccola che possiede il Pasquale.
I maiali schifosi come te ed il pasquale il maiale verranno da me ivi “pestati”…#finoallafine.
Mica vi lascio impunemente raccontare menzogne su Porcopoli, come hai sempre fatto qui, sotto altri 2 nick.
Vai caccola.
il merdaiolo si cagò già sotto
contro d’ambrosio e santon
ora ripete l’opera
che schiatti prima di varcare il campo
insieme ocn la scrofa indasita
ivana
detta bordn
E tre stopper che c’azzeccano con due mezzepunte adattate? Manca il quarto e poi giocano a briscola.