Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
Brava Ivana Bordon, scrofa indaista, finalmente l’hai detta giusta.
Voi NON siete come me.
Siete 2 merdacce indaiste.
Berardi ha preso la mira per sbagliare…è interista c’è da capirlo. Sogno il raddoppio di matri
Merdazzurri, fate un bel dibattito tra voi 2 su Porcopoli su.
Ivana Bordon potrebbe far finta di fare il gobbo…e vediamo se il pedofilo riesce ad andare “oltre le barriere, senza odio, nè rancore”.
Ridicoli.
Bilbao….fuori dal tuo giardino zoologico sei spaesato non puoi capire. Noi non siamo come te, noi parliamo, discuriamo, tu ragli. Questione di civiltà .
Eh…. Ormai le opzioni di mercato si sono ridotte, stante le mischiante fatte negli ann scorsi, è una piazza(rella) come napule non è’ affatto disprezzabile.
Politano invece i friarielli lo hanno fatto incazzare ben bene.
Berardi da ufficio inchieste.
Soprattutto quando le bandiere sono le stesse.
E merdazzurre.
De Pasquale…rafinha sta aumentando i giri. Bel giocatore ci sarebbe servito. Spalletti ha la giusta autorità e autoritarismo per far girare le squadre come vuole lui. Comunque fate sti punti Champions prima possibile, perché il 29 aprile, dovrete lasciarci il casello libero. Oltre le nostre bandiere, senza odio e né rancore….buona Pasqua.
(…)sarò impopolare a scriverlo, ma se Brozovic riesce a trovare continuità (e soprattutto rimane concentrato per 90 minuti) è davvero un gran bel giocatore.(…)
________________________________
No pedofilo, non sei impopolare. Sei solamente un coglione che scrive cose che non interessano un cazzo, in un blog juventino. Hai compreso ritardato?
Ah no aspetta, ci sono le 2 scrofe indaiste, ovvero Ivana la battona Bordon(ex mongolo casertano bb73 ed ex Cribbio il forzaitaliota) ed Ambro mononeurone ma Multinick (yurgens, impera, mancio…etc.).
Ecco, rivoltante pedofilo pasquale, potresti essere impopolare con loro, ma avendo sgraffignato questa vittoria contro gli scansigeri, sono entrambe contente e ti sbaciucchieranno.
Intanto l’arbitro comincia ad apparecchiare la tavola per un prossimo rosso al Sassuolo.
E non parliamo di vino.