Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
se vabbè, ecco il compare alias Vanni…..trascorsa la mezzanotte? si?
E adesso inizia pure a contare,minorato mentale chè invocava montolivo e diamanti.
Senza dignita’.
Trota
Leggo adesso che mi sarei lamentato della cessione di immobile.niente di piu’falso.mi lamentai del fatto che fu ceduto il capocannoniere del campionato italiano a soli 19milioni all’eta’di 23 anni,cosa ridicola visti i prezzi che gia’alloragiravano.
Ma tu essendo un uomo di merda mistifichi.
E comunque non mi hai ancora risposto:pacciani e vanni piacevano a te o a tua moglie?
i casi sono due, Pacciani. O qua dentro reciti, proiettando però una parte considerevole della tua personalità dove cattiveria, rissosità, disonestà intellettuale, maleducazione hanno la prevalenza o sei da trattamento sanitario obbligatorio. Nel secondo caso in me prevale solidarietà umana e ti auguro di risolvere i tuoi problemi al meglio, sinceramente e senza ipocrisia, nel primo caso invece la solidarietà va ai tuoi familiari, se ne hai, ai tuoi amici, se ne hai ed in generale a chiunque abbia la disgrazia di entrare in contatto con te.
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-5548517/Massimiliano-Allegri-happy-Juventus-despite-Chelsea-PSG-links.html
Spagna – Argentina 6 a 1. Quant’è profondo il gap da colmare con le furie rosse?
Secondo sopracciglione il prossimo ct sarà Mancini. Ri-citerò una delle massime esponenti dell’esistenzialismo, sora Lella : “ah!! Annamo bbbene!
fermo restando che quando Beck interveniva senz’altro mi sono rivolto alcune volte a lui, un po’ come facevamo tutti, e non vedo dove sia il problema, ma la tua mente bacata e perversa mistificatrice elabora teorie bislacche, ma non solo bislacche, decisamente inquinate da malattia mentale progressiva ed invasiva tese solo a deridere e discreditare, laddove c’è niente da deridere.
mistificatore a livelli sovrumani. Tiri per la giacca in quanto lo citi quale soggetto che ha avuto rilevanza in determinati miei interventi, BEN SAPENDO CHE MAI TI SMENTIRA’. E’ come la storia del mio piagnucolare con richiesta di perdono, per fortuna questo è recente quindi quanto sia cazzata è ben evidente. Te oltre ad essere un tifosottolo, oltre che un comunistello mistificatore, oltere che un manicaco compulsivo, oltre che un idiota totale, sei pure bipolare. Vivi in un mondo parallelo che poi riversi in questo blog immaginando commenti, situazioni, reazioni che esistono solo nella tua mente bacata e perversa.
Quando dico certe cose e sembrano esagerazioni o forzature, se scrivo di pisciate, ambienti vicino alla Suini(ng), peppini prisco, brindelloni.
Tutto si ricongiunge.
——————————————————————————————-
E’ finito in copertina non per i suoi interventi tra i pali ma per l’espulsione per la pipì fatta durante Igea Virtus-Messina. Il portiere giallorosso Armando Prisco, con il sorriso sulle labbra, ha dato la sua versione della curiosa vicenda a Premium Sport, ai microfoni di Maurizio Licordari: “E’ una cosa comica. Mi sono piegato soltanto, mimando il gesto dello stretching. Sapevo che c’era gente intorno a me e non volevo far sembrare che stessi compiendo proprio quell’azione. L’arbitro però si è accorto di qualcosa, mi ha chiesto cosa stessi combinando ed in un primo momento gli ho risposto che mi stavo allungando. Poi gli ho detto cosa fosse realmente accaduto, sono stato anche onesto a raccontarlo, ma lui l’ha presa troppo sul personale”.
Il cartellino rosso ricevuto dal numero 12, che comporterà anche la squalifica, ha poi costretto i giallorossi a chiudere il match con Bruno portiere improvvisato. “Non si era accorto nessuno – prosegue Prisco – per mia sfortuna soltanto l’arbitro lo ha visto. Cercherò la prossima volta di tenermela, ho 21 anni e non sono ancora incontinente, farò finire la partita” ironizza l’estremo difensore del Messina, subentrato all’infortunato Meo nel corso della ripresa.
Il risalto mediatico avuto dalla notizia lo ha un po’ stupito: “Una volta uscito dagli spogliatoi pensavo che la notizia venisse riportata soltanto a livello locale, invece sono finito addirittura su Premium a raccontare quanto accaduto. E’ una barzelletta più che una congiura, accadono fatti peggiori di un bisogno…”