Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
Bilbao…occhio che stasera ti ritrovi khedira che è costretto a trombarti….visto che non si può trombare la donna che non hai
La Juve stasera ha vinto una partita difficile grazie a due giocate geniali contro un Milan che fino al momento del 2-1, se contiamo le occasioni create, meritava lui di passare in vantaggio. Dovremmo essere tutti contenti, da juventini. Non capisco il fatto di accanirsi in polemiche. Il Napoli è rimasto a meno quattro. Martedì sarà durissima. Io sarei contento di non subire gol e magari vincere con uno striminzito 1-0. Forza Juve !
Figurati….io ti caco in testa due volte al giorno, decelebrato.
Pezzi di merda coloro che vomitano su ex giocatori che hanno fatto la nostra storia.
Tifosi indaisti ed afgani di Campania e Toscana.
Aveva ragione chi diceva che siete tutti uguali.
Beceri.
Detto ciò….prestazione opaca della juve davanti ad un bel milan, messo bene in campo da gattuso, uomo vero e umile. Ma i cambi in corso della partita, il coniglio dall’uovo di Pasqua cuadrado, e lo spostamento di khedira, hanno cambiato le carte in tavola. Quest’anno è la nostra forza e la differenza. Pjanic va restituito al ruolo di interno, con betancourt o Marchisio davanti alla difesa. Il cambio di cuadrado lo fa solo in allenatore che lo ha visto, valutato ed anche paraculamente nascosto in allenamento. Mi dispiace per l’esultanza di Bonucci, così come i fischi. Peccato davvero.
Il popolo legge l’anima del calciatore.Se Chiellini scegliesse l’Inter per motivi suoi,credo che nessuno lo fischierebbe!
Cicci la Trota di Scandicci, ancora una volta c’ho preso.
Partita di merda, gioco di merda, persino assieme di merda…guidati daun allenatore di merda che ha vinto la lotteria a venire da noi.
Il culo che lo contraddistingue ovunque ci ha portati a vincere anche questa volta, come avevo iptizzato.
E adesso, smetti di guardare dal buco della serratura, e torna in cameretta da letto dove tua moglie sta dando via un altro paio di buchi, cornutazzo fascista.
E congratulazioni, sei la mia seconda sputacchiera della settimana.
Anzi 5!!
fondamentali i 4 cambi della ripresa, particolarmente il primo (el cul sulla traversa)
un grazie anche al Sassuolo che non si è scansato, e torniamo a +4 con una partita difficile in meno
adesso vediamo martedì cosa s’inventa il Ricotta
No no Ivana scrofa indaista, so bene che sei tu il verme che sputava sulla Juve per Porcopoli-
Ed ora, vedi come la vita, sei diventata la mia sputacchiera peronale.
Spitttt!