Il problema non è Di Biagio o, più in generale, il ct. Chi scrive, a proposito, terrebbe l’attuale traghettatore. Il problema sono i giocatori. Lo 0-2 con l’Argentina senza Messi e l’1-1 con l’Inghilterra senza Kane lo hanno ribadito al di là dei risultati, dell’etichetta e degli episodi (gli errori in uscita di Jorginho e Parolo che sono costati il gol di Banega e la punzione dalla quale è scaturita la rete di Vardy). A centrocampo, soprattutto.
Vero, tra Kiev e Wembley Immobile si sarà mangiato come minimo sei palle-gol (tre a tre), ma averle sbagliate significa che «c’era». E comunque, se non c’è Immobile c’è Belotti, e un domani potrebbe tornare Balotelli. Questi siamo. Non è colpa del tecnico se Jorginho e Insigne hanno combinato, in due partite, una sola azione «made in Sarri». Viceversa, diamogli atto che il rigore, poi trasformato da Insigne, se l’è procurato un debuttante di Manchester: Chiesa, appena entrato.
Il Var ci ha dato una mano, smascherando il penalty. E’ destino che a Londra gli italiani lascino il segno: il nuovo Wembley fu inaugurato da un’amichevole tra Under 21. Finì 3-3 e tutto i gol azzurri, compreso il primo in assoluto, li firmò Pazzini.
Una volta, quando a Wembley si vinceva con Capello o con Zola, si superava la metà campo molto meno di quanto non si sia fatto stasera. E non si sfogliavano tutti i quaderni e tutti i pizzini che, invece, sono diventati i simboli di un calcio abbinato più alla Nasa che al naso, come si faceva in passato (e proprio male non ci andava).
Mi è piaciuto Rugani, e molto Sterling, al quale Guardiola ha grattato via lo stretto superfluo. Che ci crediate o no, gli inglesi hanno giocato in contropiede più di noi. In casa, per giunta. Tutto è utile, quando non si va al Mondiale e bisogna ricostruire. Anche cantieri incasinati come questi.
Scritto da Lex Luthor il 28 marzo 2018 alle ore 18:18
Perché giri il coltello nella piaga?
Quel birichino di Moggi sostiene che Khedyra è troppo lento nel giocare e metterebbe in difficoltà la difesa e l’intera squadra.
Diavolo di un Moggi, che ne capisci tu di calcio?
@Nino Raschieri : Questo pomeriggio, a Vinovo si sono rivisti i nazionali. Fra questi c’è Sami Khedira che attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato che lui e i suoi compagni sono pronti per il rush finale di stagione: .”Back at @juventus and getting ready for the crucial part of the season #FinoAllaFine #ForzaJuve#SK6″. Ecco la traduzione: “Tornato alla Juventus è pronto per la parte cruciale della stagione”, ha scritto il numero 6 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con Howedes.
@Nino Raschieri : Questo pomeriggio, a Vinovo si sono rivisti i nazionali. Fra questi c’è Sami Khedira che attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato che lui e i suoi compagni sono pronti per il rush finale di stagione: “Back at @juventus and getting ready for the crucial part of the season
Dino Zoff….che dire…ogni commento ulteriore è superfluo (tranquillo Vanni, vai a bere i caffè, giusto per leggere il Pacciani perchè immaginavo avrebbe replicato, questo commento non vale per lo satus di “tornato”)
Quando gli tapperanno la bocca in questa clinica….sarà sempre troppo tardi.
rido, mah….ah per la cronaca “compagni di merende” non è un insulto, ma una bonaria presa di giro oramai entrata nell’uso quotidiano.
Scritto da Riccardo Ric il 28 marzo 2018 alle ore 12:40
—————————————————————————
Cicci la Trota di scandicci, nonchè indaista con problemi di apprendimento e comprensione.
Davano dei compagni di merende anche alla Triade…anche a ROBERTO BETTEGA!
Pezzo di merda e maiale indaista!
In quanto alla scrofa pedofila di Pasquale, semplice…
piscio, Prisco, Brindellone, Inda!
Facile.
Devono andare molto male il lavoro, alla Trota puzzolente.
E’ sempre qui, dove NON HA DIRITTO di cittadinanza.
Maiale come il suo solidale amico Pedofilo indaista!
Che poi ieri c’è stata quasi una confessione, e se il mononeurorone di trota continua a scrivere, un altro po’ e confessa davvero i crimini del mostro di Scandicci.
un bacino tesoruccia, Cicci la Trota di Scandicci.
Trota, infame dal deficit cerebrale incancrenito, io lo cito in quanto VERO e SACROSANTO.
I ruffiani come te dovrebbero ogni tanto rilassarsi e fare il mea culpa.
Volevi il canale preferenziale ammorbandolo di banalità come un Severgnini qualunque (indaista) e gli hai massacrato i coglioni, cosa che con gli altri utenti non può succedere perchè abbiamo il privilegio di trattare un subumano come te, nel modo che meriti.
Secchiellate di merda in testa ogni volta che, dallo spiare attraverso il buco della serratura (rodendoti il fegato), vieni qui a fare lo zimbello ed il punch-ball del blog.
Quando il Sig. Bek s’è stufato, comprensibilmente, hai provato ancora un po’ a rompere i coglioni e poi hai sbroccato, probabilmente in corrispondenza con la tua decisione di smettere di prendere le tue medicine.
A me non frega un cazzo se tua moglie non ti caga e ti cornifica. Evidentemente, oltre ad essere una persona di merda, un ragioniere di merda ed un tifoso di merda, sarai stato anche un marito di merda e magari anche un padre di merda.
Ora torna nella porcilaia dove abiti che qua non hai lo spessore nè umano nè calcistico per restare.