E’ stata la classica vittoria «made in Allegri», tra il ritorno al 3-5-2, un avvio brillante (con gran gol di Dybala), l’arretramento sistematico e il pareggio di Bonucci (proprio lui, meritatamente lui), molti patimenti e sbattimenti, una traversa di Calhanoglu, la manna dalla panchina e l’improvvisa esplosione del peggiore in campo (o uno dei peggiori): Khedira. Assist di sinistro per Cuadrado, fuori da dicembre, e destro filante nell’angolino. Insomma: c’è chi entra Gesù ed esce Lazzaro e chi, come il tedesco, entra Lazzaro ed esce Gesù.
Il Milan, un buon Milan, ha tenuto per un’ora. La difesa non soffriva più di tanto, Kessié assicurava ritmo, Suso e Calhanoglu dribbling, tiri e cross. Sono mancati, a Gattuso, i centravanti: André Silva, soprattutto.
Hai voglia, adesso, di dire che il 3-1 è uno scarto esagerato (e lo è), che era impossibile non pensare al Real da una parte e al derby dall’altra (impossibile, certo), che il pari del Napoli aveva gettato coriandoli strani, raccolti da Dybala e ignorati da Higuain. Tutto si può e si deve dire, tranne che questa Juventus – in campionato, almeno – non ne sappia una più del Diavolo. E non è solo una battuta.
Non stava in piedi, il centrocampo juventino. E il primo gol preso in competizioni domestiche nel 2018 aveva messo di cattivo umore la Bbc, fresca di restaurazione. Poi le staffette: Douglas Costa per Lichtsteiner, Cuadrado per Matuidi. Il Milan, tosto e reattivo, stava controllando le operazioni dal centro del ring. Non che la Juventus non cercasse di vincere: non ci riusciva, glielo impedivano.
Fino alla «doppietta» del fischiatissimo Khedira. Che cambiò la storia di una piccola, grande cronaca.
Buona Pasqua a tutti.
Leo, scusa ma davvero non capisci un cazzo.
Io parlo del Cammello, di Pacionevic e del bastardo livornese ma NON cerco d’IMPORRE e NON MI LAGNO se altri vogliono parlare d’altro.
La capisci la differenza o vuoi il solito disegnino?
Lo capisci l’italiano o a scrivere sempre cazzate in dialetto hai perso l’uso di quel poco che avevi?
Parla di quel cazzo che ti pare ma non venire a fare il bambino che si lamenta perchè non lo cagano di pezza, su quell’argomento.
Oppure dai, dicci di quanti altri utenti hai bisogno per portare avanti il tuo “disorso” e vediamo di arrangiarti un gruppo terapeutico.
E santo cielo…
Sul fatto che il Bayern da Van Gaal in poi ha cambiato l’approccio solo fisico al suo tipo di calcio non ci piove.e’roba oggettiva.sono passati dal loro storico rigido 442,(con il quale vinsero la champions a Milano contro il Valencia e al seguito della quale seguirono anni con pochi successi)ad un piu’moderno 4231 andando a cercarsi i robben i ribery i mueller costa coman e via dicendo in modo da snellire e velocizzare la manovra e affidandosi in mezzo a gente come navi martinez o xabi alonso e alcantara che bene conoscono i mecccanismi di questo schema.il processo e’poi stato accentuato dall’arrivo di Pep anche se non e’stato un successo completo come speravano.
Ivana scrofa indaista multinick, hai finito di fare il papa di ‘sto cazzo come da tuo patetico intervento ieri?
Lasciato il tuo posticino a Fetore sei venuto a sporcare ancora di qua?
Parlaci di Porcopoli, maiale, e di come scrivevi peste e corna della dirigenza umbertiana, godendo mentre ci colpivano.
Sparisci caccola.
Certo e’che la dirigenza,dai mancati rinnovi di hazard e coirtois,alla cessione di matic allo united per due lire contro la ferma opposizione di Conte,alla campagna acquisti ridicola morata escluso,fino al licenziamento dopo tre mesi del ds che perorava la causa del mister,beh si sono scavati la fossa con le loro mani.
Scritto da alex drastico il 3 aprile 2018 alle ore 10:42
Il Chelsea cerca per caso un allenatore aziendalista? Ne avrei uno da consigliare…
X Bilbao. Dimmi quante volte hai scritto e riscritto sul cammello e compagnia cantante. Non pensi di avere rotto i coglioni pure tu? Non ho mai preso posizione contro. Buffon, per me, e’ adesso il pericolo numero meno di Pjanic, kedira ecc…poi basta non leggere…e sorridere . Rido, che devo fa?
Grazie DinoZoff per l’info…Chiello diffidato è quasi certo che non ci sarà al ritorno, soprattutto perché lo sa anche Ronaldo, grandissimo giocatore ma anche ottimo attore…per contro, io se fossi nell’HD una qualche provocazione verso Ramos la farei…stiamo parlando di uno dei giocatori più ammoniti/espulsi della storia della Liga. Anche Bentancur è facilmente cartellinabile, ragione in più per schierare Marchisio che ha anche un tot di esperienza in più.
Lo so non si fa e chiedo scusa.non sono riuscito a trattenermi.
Il Minestrello è veramente un mediocre tontolone.
Lo sanno anche i sassi che nel calcio ci sono tante varianti potenzialmente negative, mettiamo 100, ma con l’organizzazione, il lavoro, gli schemi etc. etc, ci arriverà a capire che magari ne può neutralizzare diciamo 80?
In quanto alla comparazione tra noi ed il Bayern, lasciamo perdere…questo non guarda neppure le partite delle altre big d’Europa. Da Van Gaal in poi (con l’eccezione forse solamente di quello ancelottiano) i bavaresi si sono avvicinati molto più alle spagnole che a noi. Ignorante.
Scritto da bilbao77 il 3 aprile 2018 alle ore 11:25
————————————————————————————–
Ha parlato Pep Guardiola…..è bastato guardare nella cloaca e toh…..spuntano come anguille….
:::))))
Leo, scusa ma te lo devo proprio dire. Non devi piangere come un bambino se nessuno (o pochi) ti caga di pezza nella tua crociata contro Buffon.
Qui molti (tra cui il sottoscritto) lo giudicano ormai un portiere normale (con alti e bassi) e lo dicono, ma perchè cazzo vorresti imporre l’agenda di cosa si debba parlare a tutti?
Parlane e non rompere i coglioni agli altri no?