E’ stata la classica vittoria «made in Allegri», tra il ritorno al 3-5-2, un avvio brillante (con gran gol di Dybala), l’arretramento sistematico e il pareggio di Bonucci (proprio lui, meritatamente lui), molti patimenti e sbattimenti, una traversa di Calhanoglu, la manna dalla panchina e l’improvvisa esplosione del peggiore in campo (o uno dei peggiori): Khedira. Assist di sinistro per Cuadrado, fuori da dicembre, e destro filante nell’angolino. Insomma: c’è chi entra Gesù ed esce Lazzaro e chi, come il tedesco, entra Lazzaro ed esce Gesù.
Il Milan, un buon Milan, ha tenuto per un’ora. La difesa non soffriva più di tanto, Kessié assicurava ritmo, Suso e Calhanoglu dribbling, tiri e cross. Sono mancati, a Gattuso, i centravanti: André Silva, soprattutto.
Hai voglia, adesso, di dire che il 3-1 è uno scarto esagerato (e lo è), che era impossibile non pensare al Real da una parte e al derby dall’altra (impossibile, certo), che il pari del Napoli aveva gettato coriandoli strani, raccolti da Dybala e ignorati da Higuain. Tutto si può e si deve dire, tranne che questa Juventus – in campionato, almeno – non ne sappia una più del Diavolo. E non è solo una battuta.
Non stava in piedi, il centrocampo juventino. E il primo gol preso in competizioni domestiche nel 2018 aveva messo di cattivo umore la Bbc, fresca di restaurazione. Poi le staffette: Douglas Costa per Lichtsteiner, Cuadrado per Matuidi. Il Milan, tosto e reattivo, stava controllando le operazioni dal centro del ring. Non che la Juventus non cercasse di vincere: non ci riusciva, glielo impedivano.
Fino alla «doppietta» del fischiatissimo Khedira. Che cambiò la storia di una piccola, grande cronaca.
Buona Pasqua a tutti.
Ci stiamo provando ma questi sono proprio forti.Importantissimo non subire altri gol!
Pronostico 2-2. Per noi segnano il califfo e manzo di tacco.
@juve77 :ma chi ha sbagliato? Chiellio o Barza?…non so se Benatia avrebbe potuto fermarlo…..parliamo di un fuoriclasse (cr7).
Diciamo anche che la squadra si é messa a giocare forse anche per lo schiaffo ricevuto dopo 2 minuti e 48 secondi. Che si erano già belli piazzati in attesa, lasciando far torello al Real, subito.
Hanno avuto una reazione d’orgoglio e forse si sono accorti che, toh, provato a giocare si puó anche essere pericolosi.
Poi é vero anche quello che dice bilbao, loro hanno fatto gol e si limitano al compitino, forti del gol in trasferta e del ritorno al Bernabeu. Son sicuro che se, per ventura, dovessimo ribaltare il risultato, alzerebbero il ritmo a loro piacimento.
Se Cuadrato ha la resistenza dentro lui e fuori la nullità ASandro… irritante…
Tu figlio di troia indaista NON sei propio in nulla.
Tu sei il nulla! Ivana la scrofa indaista vai a fare il solito pompino al pedofilo ed impiccati.
Scritto da appianogentile77 durante la partita ogni minuto
.
Ma guardati la partita e tappati quella fogna di bocca, miserabile fallito mentecatto perdente
E stasera il mister non mi sento di colpevolizzarlo…
Scritto da Teodolinda56 il 3 aprile 2018 alle ore 21:42
Anzi, è la prova che senza giocodiemme i giocatori vanno in crisi e non producono risultati.
Ma davvero state vedendo una bella partita della Juve? Su che canale?
Siamo in partita, eventuale 1-1 da non buttare visto lo svantaggio iniziale. Subito cuadrado, fuori sandro, costa sinistra. Bisogna pareggiare nei primi quindici.