E’ stata la classica vittoria «made in Allegri», tra il ritorno al 3-5-2, un avvio brillante (con gran gol di Dybala), l’arretramento sistematico e il pareggio di Bonucci (proprio lui, meritatamente lui), molti patimenti e sbattimenti, una traversa di Calhanoglu, la manna dalla panchina e l’improvvisa esplosione del peggiore in campo (o uno dei peggiori): Khedira. Assist di sinistro per Cuadrado, fuori da dicembre, e destro filante nell’angolino. Insomma: c’è chi entra Gesù ed esce Lazzaro e chi, come il tedesco, entra Lazzaro ed esce Gesù.
Il Milan, un buon Milan, ha tenuto per un’ora. La difesa non soffriva più di tanto, Kessié assicurava ritmo, Suso e Calhanoglu dribbling, tiri e cross. Sono mancati, a Gattuso, i centravanti: André Silva, soprattutto.
Hai voglia, adesso, di dire che il 3-1 è uno scarto esagerato (e lo è), che era impossibile non pensare al Real da una parte e al derby dall’altra (impossibile, certo), che il pari del Napoli aveva gettato coriandoli strani, raccolti da Dybala e ignorati da Higuain. Tutto si può e si deve dire, tranne che questa Juventus – in campionato, almeno – non ne sappia una più del Diavolo. E non è solo una battuta.
Non stava in piedi, il centrocampo juventino. E il primo gol preso in competizioni domestiche nel 2018 aveva messo di cattivo umore la Bbc, fresca di restaurazione. Poi le staffette: Douglas Costa per Lichtsteiner, Cuadrado per Matuidi. Il Milan, tosto e reattivo, stava controllando le operazioni dal centro del ring. Non che la Juventus non cercasse di vincere: non ci riusciva, glielo impedivano.
Fino alla «doppietta» del fischiatissimo Khedira. Che cambiò la storia di una piccola, grande cronaca.
Buona Pasqua a tutti.
Li si fermarono….
Ecco quel che mi infastidisce é fare una figuraccia. E nelle ultime due partite il Real ce ne ha già fatti 7.
Ne rischiamo 7 come a Cardiff
Come ho sempre detto, se si deve perdere, bene la disfatta.
Vediamo se si sveglia qualcuno in quel cazzo di Torino.
Vorrei che gli indaisti di qui morissero ora.
Ecco loro hanno Marcelo noi asamoah
Primo: complimenti a Cr7 per gesto atletico e tecnico. Secondo: non lo hanno contrastato. Non lo hanno nemmeno disturbato. Terzo: l’impalbabilita del Pipita in Europa é ormai conclamata.
Bilbao nuovamente stantuffato da Cr7
Intanto Bayern in vantaggio. Montella supercazzone.
Bilbao hai rotto il cazzo fatti trovare allo stadium e ti appendo per le palle, ammesso che le abbia….travesta!
Scritto da appianogentile77 a qualsiasi ora
.
Ma vai a spompinare qualche bestione negro, forse con la bocca piena la finirai di sparare puttanate.
Vai fuori dai coglioni che non è serata