E’ stata la classica vittoria «made in Allegri», tra il ritorno al 3-5-2, un avvio brillante (con gran gol di Dybala), l’arretramento sistematico e il pareggio di Bonucci (proprio lui, meritatamente lui), molti patimenti e sbattimenti, una traversa di Calhanoglu, la manna dalla panchina e l’improvvisa esplosione del peggiore in campo (o uno dei peggiori): Khedira. Assist di sinistro per Cuadrado, fuori da dicembre, e destro filante nell’angolino. Insomma: c’è chi entra Gesù ed esce Lazzaro e chi, come il tedesco, entra Lazzaro ed esce Gesù.
Il Milan, un buon Milan, ha tenuto per un’ora. La difesa non soffriva più di tanto, Kessié assicurava ritmo, Suso e Calhanoglu dribbling, tiri e cross. Sono mancati, a Gattuso, i centravanti: André Silva, soprattutto.
Hai voglia, adesso, di dire che il 3-1 è uno scarto esagerato (e lo è), che era impossibile non pensare al Real da una parte e al derby dall’altra (impossibile, certo), che il pari del Napoli aveva gettato coriandoli strani, raccolti da Dybala e ignorati da Higuain. Tutto si può e si deve dire, tranne che questa Juventus – in campionato, almeno – non ne sappia una più del Diavolo. E non è solo una battuta.
Non stava in piedi, il centrocampo juventino. E il primo gol preso in competizioni domestiche nel 2018 aveva messo di cattivo umore la Bbc, fresca di restaurazione. Poi le staffette: Douglas Costa per Lichtsteiner, Cuadrado per Matuidi. Il Milan, tosto e reattivo, stava controllando le operazioni dal centro del ring. Non che la Juventus non cercasse di vincere: non ci riusciva, glielo impedivano.
Fino alla «doppietta» del fischiatissimo Khedira. Che cambiò la storia di una piccola, grande cronaca.
Buona Pasqua a tutti.
Grande invece uno che augura ai propri giocatori di rompersi.
Fenomeno.
Ma non c’era uno che doveva andare a scalare le montagne e non poteva scrivere perche’ non c’ era copertura?
Le uniche scalate le ha fatte al colle della Maddalena.
Con tutti i difetti che hanno e possano avere..spero solo che la famiglia Agnelli mantengano sempre la proprietà della Juve…mi spiace per chi’ non la pensa come me….anche il mio “divanium” la pensa come me..e questo mi conforta…..:-))))))) Leo…..ciao Quartieri!!!
Stiamo carburando….
Interessante la variante tattica che vede Cancelo fare tutta la fascia destra con IL MURO Skriniar a coprirlo… E Candreva più libero di svariare.
Brozovic super e Rafinha joga bonido show.
Scritto da De pasquale il 1 aprile 2018 alle ore 12:13
Ah ah ah ah ah.rande depascuazzo ma sta roba che ti fai la vendi anche o la tieni solo per te??
….a proposito di dignita’.
Stiamo carburando….
Interessante la variante tattica che vede Cancelo fare tutta la fascia destra con IL MURO Skriniar a coprirlo… E Candreva più libero di svariare.
Brozovic super e Rafinha joga bonido show.
in questo spazio io non ho mai letto un SOLO post in difesa di Pecoraro contro Agnelli.
Semmai si e’discussa quanto fosse opportuno che il presidente della Juventus si sedesse al tavolo con dei pregiudicati a parlare di biglietti,SE quello fosse stato il caso.
Fai una cosa va,sciacquati la bocca quando parli di un ragazzo come Bonucci che ha contribuito a scrivere la ns storia e piantala di scrivere infami falsita’per sostenere tue personali tesi bislacche.
Le dichiarazioni di Allegri: perché non togliere prima kedira? La sua risposta: ” perché il giocatore ha personalità europea per cui quando meno te lo aspetti può decidere una partita” ! Ieri sera i fatti gli hanno dato ragione.. Anche lui, si intuisce, si accorge che kedira si nasconde….però i fatti gli hanno dato ragione..come mi piacerebbe che lui avesse sempre ragione…ma sempre sempre sempre!!!! leo
Basta coi travestiti che tifano la SSC Kabùl.
Per voi c’è il Kabullista.
Svuotate il frigo ed incamminatevi.
Confermo BONUCCI UOMO DI MERDA!…..ed io l’ho sopportato e supportato 7 anni…..non chi come I falsi juventini (rigorosamente IN minuscolo)…da addosso a tutto e tutti a cio’ che e’ Juventus…….addirittura arrivando a difendere Pecoraro contro Andrea…..please a little dignity …….Adieu!
FORZA JUVENTUS!
Francesco