C’è un Cristiano che non porge mai l’altra guancia. Gioca nel Real e segna sempre alla Juventus, già nove gol in sei partite. Due stasera: il primo dopo tre minuti, non facile per tutti tranne che per lui, ha indirizzato l’ordalia. Il secondo, in acrobazia, difficile per tutti tranne che per lui, l’ha chiusa. Tutti in piedi, allo Stadium: e un applauso che non finiva più.
Ci mancava solo il rosso a Dybala, un Dybala che, come Higuain, appena l’asticella sale, scende. Non sempre (Barcellona, Tottenham): spesso. In pratica, la Champions della Juventus finisce qui, nei quarti. Troppa differenza: soprattutto a metà campo. Isco, Modric, Casemiro e Kroos contro Bentancur e Khedira (tra i meno peggio) più un’ala che doveva fare il terzino (Douglas Costa) e un terzino che doveva fare l’ala (Alex Sandro). Con Benatia e Pjanic squalificati, nei panni di Allegri avrei battezzato un 4-3-2-1 meno vago (forse), ma dal divano è facile sputare sentenze. Mica devo confrontarmi con Cristiano, io: al massimo, devo dargli il voto. Nove.
C’è poi il discorso delle troppe coccole del campionato, coccole che, al di là dei meriti, trasformano un fortino inespugnabile (16 gol in 30 partite) in un reparto alla portata di troppi (11 gol in 9 gare). La Juventus, «questa» Juventus, ha dato tutto quello che poteva. Ha sfiorato l’1-1 con Higuain (gran parata di Navas), ha giochicchiato, cercando di andare oltre gli errori di Chiellini e gli anni di Buffon e Barzagli. Avrebbe potuto umiliarla, il Real di Zidane, come documentano le traverse di Kroos e Kovacic e, giusto agli sgoccioli, ebbene sì, una licenza poetica di CR7 in persona.
Sei scudetti, forse sette, ma da Cardiff allo Stadium non è cambiato nulla: 1-4, 0-3, crollo alla distanza e poker di Cristiano, con Messi l’unico extraterrestre di questo millennio.
Saranmo i 3 cannelloni che ancora fanno su e giu’…
Veramente stucchevole il perdigiorno
Bravo demente portarogne51, volevo vedere se la tua invalidità cerebrale fosse o meno oltre il 95%.
Non era Facebook, e lo hai notato.
Non sei completamente rimbambito.
Che dire, ancora un piccolo sforzo su.
no vabbe
fessi noi a dargli corda…!
gentlement agremeent :
ignoriamo
questo vecchio rikkione abbruzzese
Ambulanzaaaaaaaaa
Nessuno mi risponde su Guardiola?Repetita:cosa vincerà più di Allegri?Andiamo un po’ d’Allegria…ahhhahhhaaaaahhhhhhh
Non riesco a capire dove il culattone(guzica77),abbia visto una mia foto su Facebook!Visto che su Facebook non sono mai apparso e mai apparirò!
Benevento classica partita trappola da testa coda in cui può scapparci il risultato a sorpresa.
Speriamo di no.
Ci sarà abbondante turnover?
Dybala gioca sicuro perché squalificato in Champions.
Una chance per Marchisio? Spero di sì. A proposito di Allegri non capisco l’aver fatto del n^8 la quinta scelta a centro campo. Boh, per me inspiegabile.
Adesso cerchiamo di non fare stupidate Sabato…. quelli correranno e picchieranno…. hanno niente da perdere. Evitiamo atteggiamenti da Spal…..
La Roma ? Ne ha prese 4 da un Barca declinante – come si era visto con PSG e Noi l’anno scorso e il Chelsea negli ottavi. Certamente le individualità ma in fase calante a cominciare da Iniesta… è partito Neymar ed è arrivato Paulinho… che stava a svernare in Cina…. (si anche Coutinho e Dembelè)….
Il City uhmmmm….. un risultato così non me l’aspettavo…..
Per il resto andiamo a Madrid per giocare e fare risultato, servirà a niente, ma magari loro ci sottovalutano e ci divertiamo un pò. Prima del solito goal di CR7
Fabrizio se ti fai i cazzi tuoi ti abbino ai due(2)figli di Troie!A proposito dobbiamo comperare uno bravo,lo decidi tu se è bravo?E se poi si rivelasse un cesso tipo De Bruyne…?
Scritto da portarogna51 il 4 aprile 2018 alle ore 22:49
———————————————-
Non si sa se ridere o piangere davanti a questa stronzata esilarante e patetica di questo vecchio demente portarogna del 1951.
Una minaccia tremenda…
Cioè prendi ceffoni e tutti ti considerano per quello che sei (e la tua foto su Facebook rivela), cioè un handicappato con enormi problemi, e scrivi quella roba lì???? Ahahahahah, sei troppo buffo.
Mi ricorda quella battuta su Ciampi premier che avrebbe dovuto andare da Kohl e minacciarlo dicendogli: “Stai molto attento perchè ad ottobre ci sarà ….la ripresina!”
Ma vaffanculo vecchio giullare…ahahah.