C’è un Cristiano che non porge mai l’altra guancia. Gioca nel Real e segna sempre alla Juventus, già nove gol in sei partite. Due stasera: il primo dopo tre minuti, non facile per tutti tranne che per lui, ha indirizzato l’ordalia. Il secondo, in acrobazia, difficile per tutti tranne che per lui, l’ha chiusa. Tutti in piedi, allo Stadium: e un applauso che non finiva più.
Ci mancava solo il rosso a Dybala, un Dybala che, come Higuain, appena l’asticella sale, scende. Non sempre (Barcellona, Tottenham): spesso. In pratica, la Champions della Juventus finisce qui, nei quarti. Troppa differenza: soprattutto a metà campo. Isco, Modric, Casemiro e Kroos contro Bentancur e Khedira (tra i meno peggio) più un’ala che doveva fare il terzino (Douglas Costa) e un terzino che doveva fare l’ala (Alex Sandro). Con Benatia e Pjanic squalificati, nei panni di Allegri avrei battezzato un 4-3-2-1 meno vago (forse), ma dal divano è facile sputare sentenze. Mica devo confrontarmi con Cristiano, io: al massimo, devo dargli il voto. Nove.
C’è poi il discorso delle troppe coccole del campionato, coccole che, al di là dei meriti, trasformano un fortino inespugnabile (16 gol in 30 partite) in un reparto alla portata di troppi (11 gol in 9 gare). La Juventus, «questa» Juventus, ha dato tutto quello che poteva. Ha sfiorato l’1-1 con Higuain (gran parata di Navas), ha giochicchiato, cercando di andare oltre gli errori di Chiellini e gli anni di Buffon e Barzagli. Avrebbe potuto umiliarla, il Real di Zidane, come documentano le traverse di Kroos e Kovacic e, giusto agli sgoccioli, ebbene sì, una licenza poetica di CR7 in persona.
Sei scudetti, forse sette, ma da Cardiff allo Stadium non è cambiato nulla: 1-4, 0-3, crollo alla distanza e poker di Cristiano, con Messi l’unico extraterrestre di questo millennio.
X Fabrizio – Alla JUVE non esiste sodalizio che JE non voglia,
Quanto godo però a vedere Ivana Bordon la scrofa indaista a rodersi il fegato e a soffrire così perchè…poverino…vorrebbe che il sig. Beck bannasse i maleducati ed i provocatori…
Povero coglione, sarebbe tra i primi a sparire giù dai tubi e via verso Appiano ‘nterculo Gentile.
COPIA INCOLLA DA FACEBOOK :…
Scritto da Intervengo102 il 5 aprile 2018 alle ore 15:28
Non sapevo che alex avesse un profilo facebook!!!
Ivana Bordon, ti ho smascherata davanti a tutti.
Guarda ornai è palese il tuo essere un pisciatombe indaista (altrimenti non avresti usato altri 2 o 3 nicks) e, siccome sono buono, dopo aver dato un consiglio da amico al portarogna51, ne do uno anche a te.
Fai coming-out sulla tua fede merdazzurra e se mantieni un comportamento civile (cosa che mi sa sia al di fuori delle tue limitate possibilità ), come avresti dovuto fare fin dall’inizio invece di insultare coloro che non sopportano il Minestrello (ovvero quasi tutti qui), potrai esporre le tue stron…idee calcistiche senza problemi, come succede ad altri.
Non ti senti ristretto nella tua libertà di espressione, nella tua sessualità (a farti sempre pippe di nascosto) nel mantenere questa falsa e ipocrita maschera da juventino?
Liberatene una volta per tutti e sorridi alla vita, poveraccio!
Il sodalizio Marotta-Allegri é fortissimo e per me si puo’ rompere solo se qualche idiota farà i ponti d’oro al cazzaro (ma dopo le scoppole europee, ne dubito). Marotta sbava per le plusvalenze e non vuole allenatori che gli rompano le palle. Allegri si guarda bene dal romper le palle e anzi litiga “opportunamente” con i giocatori che possono fruttare plusvalenze (Vidal, Bonucci…). Un meccanismo perfetto.
Scritto da Intervengo102 il 5 aprile 2018 alle ore 15:28
Ottimo.
Lo sponsor di maglia della Juve offre alla Signora 25 milioni all’anno.
Lo stesso brand ne investe 85 per il Manchester.
Scritto da Davide il 5 aprile 2018 alle ore 15:01
Ecco e come mai? E’ solo l’appeal della Premier o la differenza tra Pogba e Khedira?
Depascuazzo
Mamma mia cosa si e’mangiato il marito della vacca.quant’e’scarso!?!vabbe’che se provate a dire qualcosa vi manda gli amici assassini suoi di Rosario,pero’….
Vidal,regalato al Bayern Monaco ad una cifra che in una società seria comporterebbe un accertamento bancario per marotta,aveva appena rinnovato con la Juve a 5piu’ bonus.al Bayern ha firmato a 6 piu’bonus.
Manzukic prende 1 in piu’di quello che pigliava all’atletico.la merda araba lo stesso ingaggio che aveva al real.costa prende 1 in piu’di quello che prendeva al Bayern.
La Roma non ha demeritato ieri, risultato a parte.
Sfortunata sugli autogol e privata di un rigore solare.
Peccato.