C’è un Cristiano che non porge mai l’altra guancia. Gioca nel Real e segna sempre alla Juventus, già nove gol in sei partite. Due stasera: il primo dopo tre minuti, non facile per tutti tranne che per lui, ha indirizzato l’ordalia. Il secondo, in acrobazia, difficile per tutti tranne che per lui, l’ha chiusa. Tutti in piedi, allo Stadium: e un applauso che non finiva più.
Ci mancava solo il rosso a Dybala, un Dybala che, come Higuain, appena l’asticella sale, scende. Non sempre (Barcellona, Tottenham): spesso. In pratica, la Champions della Juventus finisce qui, nei quarti. Troppa differenza: soprattutto a metà campo. Isco, Modric, Casemiro e Kroos contro Bentancur e Khedira (tra i meno peggio) più un’ala che doveva fare il terzino (Douglas Costa) e un terzino che doveva fare l’ala (Alex Sandro). Con Benatia e Pjanic squalificati, nei panni di Allegri avrei battezzato un 4-3-2-1 meno vago (forse), ma dal divano è facile sputare sentenze. Mica devo confrontarmi con Cristiano, io: al massimo, devo dargli il voto. Nove.
C’è poi il discorso delle troppe coccole del campionato, coccole che, al di là dei meriti, trasformano un fortino inespugnabile (16 gol in 30 partite) in un reparto alla portata di troppi (11 gol in 9 gare). La Juventus, «questa» Juventus, ha dato tutto quello che poteva. Ha sfiorato l’1-1 con Higuain (gran parata di Navas), ha giochicchiato, cercando di andare oltre gli errori di Chiellini e gli anni di Buffon e Barzagli. Avrebbe potuto umiliarla, il Real di Zidane, come documentano le traverse di Kroos e Kovacic e, giusto agli sgoccioli, ebbene sì, una licenza poetica di CR7 in persona.
Sei scudetti, forse sette, ma da Cardiff allo Stadium non è cambiato nulla: 1-4, 0-3, crollo alla distanza e poker di Cristiano, con Messi l’unico extraterrestre di questo millennio.
Allegri pali per ambra
Ne hai fritti di polpi mentre la troiona sucava uccelli di tutte le misure!!Vai a cagare ad appiano,frocio di merda!!
Moratti gode gli è rimasto solo il rutto facile a Buffon visto che non gliela bevano più in famiglia
La signora dibala si è unita co la cosa di allegri pe fa scorte di maloox altro che viagraa
Moratti senior ha fatto di tutto alla troia che t’ha messo al mondo,merda interista del 1977!!
Ma allora è vera la storia che hai pagato la battona di tua moglie per prendere il passaporto?
Eeee voi maiali indaisti, con i passaporti proprio non ci andate d’acordo vero?
Devi morire…devi morire, demente portarogna51!!!
Suca culattone tu e la troia Che sfortunatamente ti ha messo al mondo!
Non ti permettere di insultare la mia famigghia…ahahahah.
Maiale demente che sbocchinava i titini, mentre i soldati prendevano tua mamma per i baffi e le infilavano estintori Cuadradi per ogni donde.
Avrebbero dovuto cacciarti in una discarica, quegli smidollati.
Vi volevo chiedere : quali colpe avrebbe allegri rispetto alle scelte stasera
Il real ha vinto tre delle ultime quattro Champions. Noi siamo stati gli unici ad eliminarli.
Tutti bravi a dire che si gioca male o che si dovrebbe investire sul gioco salvo poi farsi venire attacchi epilettici non appena in Italia ci passano davanti
Scritto da Juventinodasempre il 3 aprile 2018 alle ore 23:39
———————————————————
Troppo comodo.
Usate il cervello e provate ad arrivarci voi stasera.
Ci siamo rotti il cazzo di spiegare le cose a gente che del calcio, inteso come arte e scienza, non interessa una beata cippa.
Fosse per voi, la terra sarebbe ancora piatta.
Continuate a dormire beati nel vostro pigro fideismo, fino a quando ci troveremo nella condizione dei pisciatombe. E allora anche a quelle merde che reggono il club passerà la voglia di privilegiare e circondarsi di yes-men. Vedrete come si metteranno disperatamente alla ricerca di un nuovo simil-Fuggitivo…
E ricorda quante pompe quella Troia di tua madre ha fatto ad Angelo Moratti!