C’è un Cristiano che non porge mai l’altra guancia. Gioca nel Real e segna sempre alla Juventus, già nove gol in sei partite. Due stasera: il primo dopo tre minuti, non facile per tutti tranne che per lui, ha indirizzato l’ordalia. Il secondo, in acrobazia, difficile per tutti tranne che per lui, l’ha chiusa. Tutti in piedi, allo Stadium: e un applauso che non finiva più.
Ci mancava solo il rosso a Dybala, un Dybala che, come Higuain, appena l’asticella sale, scende. Non sempre (Barcellona, Tottenham): spesso. In pratica, la Champions della Juventus finisce qui, nei quarti. Troppa differenza: soprattutto a metà campo. Isco, Modric, Casemiro e Kroos contro Bentancur e Khedira (tra i meno peggio) più un’ala che doveva fare il terzino (Douglas Costa) e un terzino che doveva fare l’ala (Alex Sandro). Con Benatia e Pjanic squalificati, nei panni di Allegri avrei battezzato un 4-3-2-1 meno vago (forse), ma dal divano è facile sputare sentenze. Mica devo confrontarmi con Cristiano, io: al massimo, devo dargli il voto. Nove.
C’è poi il discorso delle troppe coccole del campionato, coccole che, al di là dei meriti, trasformano un fortino inespugnabile (16 gol in 30 partite) in un reparto alla portata di troppi (11 gol in 9 gare). La Juventus, «questa» Juventus, ha dato tutto quello che poteva. Ha sfiorato l’1-1 con Higuain (gran parata di Navas), ha giochicchiato, cercando di andare oltre gli errori di Chiellini e gli anni di Buffon e Barzagli. Avrebbe potuto umiliarla, il Real di Zidane, come documentano le traverse di Kroos e Kovacic e, giusto agli sgoccioli, ebbene sì, una licenza poetica di CR7 in persona.
Sei scudetti, forse sette, ma da Cardiff allo Stadium non è cambiato nulla: 1-4, 0-3, crollo alla distanza e poker di Cristiano, con Messi l’unico extraterrestre di questo millennio.
Mandzukic è ormai inguardabile
Dybala quando gioca contro squadre inferiori e impaurite e ‘ un fenomeno.quando deve fare la differenza sul serio allora si i intristisce.dispiace.sembra la parabola di pogba.
Ecco perche’vado in Thailandia
Perche’ero stufo di sfondarmi quelle cagne di tua madre e tua figlia insieme così le ho passate a quel frocio malato di aids di gianfelice facchetti.
Il pensiero dei pisciatombe è sempre accostata al piscio.
Riservatene un poco per il brindella, vi raccomando.
Che gente di merda.
Scritto da 3 il 6 aprile 2018 alle ore 19:47
perfetto, come autocitazione
Teo non avevo visto che eri in campo,in che ruolo hai giocato?
3glodita pedofilo, vista la tua conclamata stupidità ed inutilità , ce la fai a rederti utile una cazzo di volta in vita tua? Ok, prendi per mano il portarogna51 e andate a vedere Palermo-Pescara, che quello è calcio vero mica Suini-Hellas Verona con gol da rimessa laterale al 30esimo secondo, mentre gli scaligeri guardano appositamente dall’altra parte.
Thailandese perche’ va in thailandia,perche’ e’ accoppiato con una signorinella thailandese,o tutte e due?
Pensavo che il vaso di urina lo versaste sulla tomba di quella merda di Giacinto.