Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
Scritto da mike70 il 8 aprile 2018 alle ore 12:35
_________________________________
Ahahahahahah!
Dando una sguardo al calendario, vedo che i napolisti dobbiamo affrontare i suini. Rivedendo la sintesi del primo tempo contro i bovini, di è avuta la conferma di come i suini, oltre ad essere VAR immuni (una sola chiamata contro contro contro altr VAR immuni), picchiano come fabbri godendo di immunità su tutti i campi. Un arbitro dal cartellino facile o uno che lo lascia nel taschino può fare la differenza più delle minchiate di ambro
L’unico motivo per il quale Allegri potrebbe andare via potrebbe essere la necessità di rifondare richiesta dalla società con tanto di cessioni eccellenti. Sarebbero richieste capacità di costruzione più che di gestione.
Ahahahah che gol che hanno preso i suini.
Grandissima apertura di un mentecatto indaista che fa quello che Belotti non sarebbe mai riuscito a fare, un’apertura precisa per De Silvestri.
Ma questo Cancelo non potrebbe fare al caso? A me piacicchia
Robertson
Guarda che nessuno piu’di me spera che tu abbia ragione o almeno un po’di ragione.ossia che questo e’giunto al capolinea,che ci sia la clausola e quant’altro.consentimi pero’di osservare la situazione ed essere parecchio scettico sul fatto che il prox anno avremo un altro allenatore.
Beh ora vado a guardare Rafa contro Sasha,mi diverte molto più che leggervi.
Scritto da lovre51 il 8 aprile 2018 alle ore 11:37
—————————-
Non ho capito, se vuoi divertirti vai al circo no?
Figlio di troia pedofilo numerato, nessun commento sulla vigliacca simulazione di Pippardini?
Angolo x i pisciatombe ed Icardi solo può calciare comodo.
Miracolo di Sirigu, ma continuamo così a scansarci davanti ai maiali…
A ‘sto punto, visto che il portiere granata non lo ha fatto, sono propenso a pensare che si tratti forse di fetore, puzzo che non consente agli avversari dei Suini di avvicinarsi a loro.
Che si chiamino Doria, Hellas o bovini.
Beh se si prende raisport come fonte informarla Alex… Fanno la rassegna stampa di siti internet. Cut and paste. È’ più facile sappia qualcosa radio Val trompia.