Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
Arbitraggio scandalo che inventa quintali di angoli e punizioni per i suini.
Basterà o ci vorrà la rigorazza?
http://www.calciomercato.com/news/tifosi-la-juve-non-cambia-dal-mercato-nessun-top-player-per-la-c-55447
Ansaldi novello poborski, non devono averlo avvertito dall’aummaaumma.
Cosa si mangia Llajic.
Wrestling in area suinide…giocareee!
Ripeto quelli che sono i miei enormi timori: una volta andato via Allegri, chi ci porta Marotta? Inzaghi, Mazzarri o similaria?
Robertson eh ma lì c’era una premier e una fa cup vinte nel cv.e soprattutto non c’era un contratto in essere.pasmina aveva gia’fatto vedere di essere disposto a viaggiare,sapeva un po’di inglese tra l’altro mica come il cartomante che dichiara candidamente “non lo studio e manco ci penso..”.oltretutto a zenith mica gli danno 15 netti per due anni.
Io se ho capito bene di che pasta e’allegri,per mandarlo via devono dargliene veramente tanti e lui all’estero non ci va.poi che gli agnelli paghino uno 8-10milioni per andare altrove non ci credo finche’lo vedo.
4/5 giocatori decenti e il prox anno si rivince lo scudetto.finche la barca va lasciala andare.
Poi oh,mai come stavolta mi piacerebbe avere torto.
Qui ci vorrebbe la solita rigorazza suinide.
Cancelo mi sembra un de sciglio 2.0. Magari più cauto con gli sportelli del frigo.
Alex, Anche pasmina ha trovato un super contratto, dai…. Mastro geppetto, miracolato da lo zio Rossi, c’ha marciato un pochi di anni. Adesso anche i russi han capito essere un bluff, ma intanto è milionario. L’importante è’ che non l’abbia adocchiato Peppino se no sono altri anni di un colpo qua un colpo la, condizione fisica ridicola, preparazione zero, fuffa fuffa è ancora fuffa.