Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
Ormai il nostro campionato è destinato a diventare il mercato della vacche. Dopo il VAR adesso c’è la corsa a cercare gli avversari che si scansano di più cioè quelli che non hanno più niente da chiedere al campionato.
I giocatori del Sassuolo sono tutti con i crampi dopo un anno partita giocata con il coltello tra i denti. Più o meno come quelli della Juve dopo la partita con il real
Sto guardando Milan – Sassuolo. Speravo che i novelli cinesi ci potessero dare una mano per far perdere qualche punto al Napoli. Questi, da qui alla fine del campionato, grasso che cola se faranno un paio di punti non certo col Napoli.
Che poi lo sanno tutti che il demente portarogna51 è, anche lui un guardone che sbircia.
Ma ha un encefalogramma così piatto che prima che riesca a concepire quelle schifezze che posta, beh gli ci vogliono comunque un paio di orette, come minimo.
Intanto Bonucci, finalmente, riesce a prendere l’ammonizione che serviva per prendersi un turno di squalifica: salterà Cina Popolare – SSC Kabùl, che forse vedrà pure Romagnoli assente, stante un infortunio.
il cazzone leo si fa ammonire
e salta il napoli
Sesta ristampa de “Biografia di un Bal-cane abbandonato”
—————————————————————————–
Portarogna51, maiale demente che sbocchinavi i titini, mentre i soldati prendevano tua mamma Vespasiana per i baffi e le infilavano estintori Cuadradi per ogni donde.
Va ora in onda la sintesi delle fasi salienti della tua misera esistenza ad oggi….
aver simulato di andare a Cardiff (fingendo una juventinità che non hai…kabullista del cazzo) a vedere la finale quando si sa che sei un pezzente perennemente in bolletta e che al massimo ti puoi permettere di andare a Vasto;
aver sposato una zoccola abruzzese per ottenere uno straccio di passaporto italiano ed ottenere finalmente un tetto, abbandonando il campo rom dove eri stato confinato. Il passaporto ottenuto truffaldinamente ne evidenzia, fin troppo, i tratti suinidi (cit.) ed indaisti;
l’incidente simulato per avere un po’ di solidarietà da chi gli pisciava in testa regolarmente (tutti o quasi); all’officina comprata coi soldi del mestiere più antico del mondo (principalmente della vecchia battona consorte) e persa a causa dei debiti di gioco;
la foto su Twitter con l’espressione da ritardato mentale, sùbito costretto a toglierla quando l’ho svelata a tutti, per il sollazzo ed il ludibrio pubblico ;
la nuova foto anni 80 col baffetto gay negli anni nei quali lavoravi in bettole equivoche sculettando e toccando piselli agli avventori, sulle note di YMCA!
il vigliacco rivelare qui il contenuto privato di conversazioni tenute con altri utenti, vedi Leo, Luca e sicuramente dimentico altri;
avere demenzialmente usato almeno altri 6 nicks ed essere sempre stato sgamato non più tardi del secondo post…perchè un demente è per sempre (autocit.)
lo sbaciucchiarsi con tutta la peggiore feccia del blog, a cominciare da pedofili, indaisti etc.
l’augurarsi il pareggio tra Juve e Pescaruzza, peccato mortale tra gli juventini;
l’aver confessato il tifo per i nauseabondi afgani del Golfo;
l’aver affiancato i maiali indaisti nel loro inganno conosciuto come Porcopoli, godendo della iniqua punizione ricevuta dalla Juventus.
Ecco, questo è un sunto, sicuramente per difetto (parlando di un mediocre mentecatto) della bio del demente portarogna51, gran farabutt, figl put, lup mann e nipot d’ndrocch.
Abbastanza per essere impiccato al centro sportivo di Vinovo.
A gentile richiesta…
————————————————————-
Appena arriva il demente portarogna51, dalla curva si alza, fragoroso, un coro…
Senti che puzzo scappano anche i cani
è arrivato il demente dei Balcani
o portarogna o rimbambito
con il sapone non ti sei mai pulito
Pescara merda terra di travesti
tirate dritto prima che vi appesti
o portarogna in quella foto
rassomigliavi stranamente al mio scroto.
Solito saltello di dollarumma. Hurricanes politanes ringrazia
Mamma mia! Il demente portarogna51 è nervosissimo…
La sconfitta oggi della Suinidelo ha ridotto ad una merdaccia. No fermi, lo è dalla nascita…vabbè comunque, anche il faticosissimo successo afgano ha affaticato quel cuore da babbuino che gli è stato trapiantato anni orsono.
Inserito nel programma TSO, viene sedato da qualche infermiere per qualche ora ma c’è il sospetto che lo stesso infermiere non abbia a cuore la salute dell’ebete (ricorderete la faccia della foto vero?) ma bensì approfitti per inculare quel cesso della moglie del demente portarogna51, detta Scrofa Winfrey.
Tecnicamente il viado portarogna51 è un cornutazzo.