Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
Bestia di satana! ahahahahaha!
Demente portarogna51, non arriverai mai a capire di dove sono esattamente. Quindi potrai solamente darmi del “calabrese” credendo di insultarmi, ma offendendo solamente quelli che da quella regione provengono.
In quanto a te, mentecatto, non ci sono dubbi sul fatto che tu sia un profugo balcanico-pescarese con simpatie napoliste e modi di fare suino-indaisti…tu dimmi cosa ci possa essere di peggio a ‘sto mondo.
Ora torna a fare un bocchino al pedofilo suino, su.
Gcarlo io scarponevic da subentrante non lo ricordo nemmeno una volta e cmque uno in quello stato deve sfondare la panca e stare muto.un conto è rischiare pipita in partite decisive un altro è farlo in un allenamento o poco più.
Mah, Alex, uno dei problemi con Marione è che da subentrante ha sempre reso meno che da titolare…inoltre anche a Benevento non è che si potessero ipotizzare zero rischi per Higuain; in compenso, l’assenza di S.Ramos a Madrid è una bella notizia (non ce ne sono molte altre…) anche per questo.
Taci bestia di satana,hai sessanta sette anni e sai solo scrivere cose di cui si vergognerebbe una maiale.
Sei in giro solo per colpa della legge basaglia.
Quello di cui sei stato capace nella vita lo si vede da cosa hai insegnato a tuo figlio nel filmato con quella povera bestia.
E adesso vai a cercare Martini e fatevi la partita a carte.
Malato di mente.
Depascuazzooooooo????!!!!!dove sei c’e’lovre che ti cerca per la partita a carte…senza carte.
Dai su Martini fa nen parei….com’era?cancelo su e giu’con il muro skriniar a coprirgli le spalle….
Qualcuno volò sul nido del cuculo remix….
Suca stronzo,tu ed il colonnello,ma sopratutto lascia in pace le creature innocenti!Pedofilo di merda
Mah Giancarlo si poteva eccome.bastava avere cervello e bolas.ieri gli facevi iniziare la partita così magari a fine pt era tutto finito poi gli facevi saltare il bernabeu e gli facevi fare Samp e crotone da riposato e avevi la scusa per liberarti del paracarrovic dannoso.
Ohh e’tornato il colonnello Matherson da Pescara.
Tutto a posto colonnello!?ha mica notizie di Martini alias depascuale suo sodale di tifo e di partite a carte…senza carte.
Piuttosto la vedo troppo agitato,si dia una calmata o arriva l’infermiera a doparla.
E se suo figlio e’andato a vivere in Calabria cio’non fa di lui un un calabrese.
Certo che lei poteva spiegarglielo da piccolo che le capre non si mangiano crude….bestia di satana.
Alex hai perfettamente ragione su Higuain, ma non credo si possa evitare di schierarlo al Bernabeu(mancando anche Sergio Ramos dall’altra parte).
Se poi alla fine del primo tempo la qualificazione continua a non essere in discussione, nulla vieta di farlo uscire, lasciando Marione alle amorevoli cure di Varane…