Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
….gli hanno messo a disposizione…
x giancarlo ecc…A Marione, Allegri, ha tolto il vizio del goal, come pure lo sta facendo perdere ad Higuain. Dybala è altra storia..resiste perchè a voglia di emergere a qualsiasi costo. La stessa cosa dicasi di Pjanic..lo ha tolto da dietro le punte perchè in lui ha visto un Pirlo bis..Pirlo altra statura ed.altra caratura. il trequartista può sbagliare, il centrale davanti la difesa di meno molto di meno..Seconda punta? beh, se dopo Schick non hanno preso nessuno, a gennaio dovevano pensarci meglio prima di chiudere la sessione invernale con la sola cessione “momentanea” di Pjanic..Per quanto riguarda quel centravanti della Primavera..è un azzardo vista la qualità che esprime quella squadra nel campionato di categoria! Abbiamo una rosa con tanti esterni (se sani) ed una sola punta vera…e per una squadra che ambisce a qualcosa in più questa è una lacuna degli addetti avallata, penso, dal mister che si è accontentato di quel che gli hanno dato a disposizione. leo
Comunque, per limitarci a quest’anno e non girare coltelli nelle proverbiali piaghe, Marione è subentrato ben 5 volte, con 0 gol e 0 assist complessivi.
Per tanto così, prendiamo davvero Iakupovic dalla primavera e continuiamo a chiederci perché Pjaca dovesse andare a fare panca allo Schalke 04…
Questi smartphone sono davvero comodissimi. hihihihi.
Il tuo demente portarogna51 è però un scumphone perchè tu di smart…ma proprio nulla eh?
…per non dimenticare chi sei. Escredemente.
Settima ristampa de “Biografia di un Bal-cane abbandonato”
—————————————————————————–
Portarogna51, maiale demente che sbocchinavi i titini, mentre i soldati prendevano tua mamma Vespasiana per i baffi e le infilavano estintori Cuadradi per ogni donde.
Va ora in onda la sintesi delle fasi salienti della tua misera esistenza ad oggi….
aver simulato di andare a Cardiff (fingendo una juventinità che non hai…kabullista del cazzo) a vedere la finale quando si sa che sei un pezzente perennemente in bolletta e che al massimo ti puoi permettere di andare a Vasto;
aver sposato una zoccola abruzzese per ottenere uno straccio di passaporto italiano ed ottenere finalmente un tetto, abbandonando il campo rom dove eri stato confinato. Il passaporto ottenuto truffaldinamente ne evidenzia, fin troppo, i tratti suinidi (cit.) ed indaisti;
l’incidente simulato per avere un po’ di solidarietà da chi gli pisciava in testa regolarmente (tutti o quasi); all’officina comprata coi soldi del mestiere più antico del mondo (principalmente della vecchia battona consorte) e persa a causa dei debiti di gioco;
la foto su Twitter con l’espressione da ritardato mentale, sùbito costretto a toglierla quando l’ho svelata a tutti, per il sollazzo ed il ludibrio pubblico ;
la nuova foto anni 80 col baffetto gay negli anni nei quali lavoravi in bettole equivoche sculettando e toccando piselli agli avventori, sulle note di YMCA!
il vigliacco rivelare qui il contenuto privato di conversazioni tenute con altri utenti, vedi Leo, Luca e sicuramente dimentico altri;
avere demenzialmente usato almeno altri 6 nicks ed essere sempre stato sgamato non più tardi del secondo post…perchè un demente è per sempre (autocit.)
lo sbaciucchiarsi con tutta la peggiore feccia del blog, a cominciare da pedofili, indaisti etc.
l’augurarsi il pareggio tra Juve e Pescaruzza, peccato mortale tra gli juventini;
l’aver confessato il tifo per i nauseabondi afgani del Golfo;
l’aver affiancato i maiali indaisti nel loro inganno conosciuto come Porcopoli, godendo della iniqua punizione ricevuta dalla Juventus.
Ecco, questo è un sunto, sicuramente per difetto (parlando di un mediocre mentecatto) della bio del demente portarogna51, gran farabutt, figl put, lup mann e nipot d’ndrocch.
Abbastanza per essere impiccato al centro sportivo di Vinovo.
Merda demente e portarogne51? Sai com’è? Io so no una persona educata e siccome hai fatto il solito autogol di fare riferimento a me…eccomi che sono uscito a coprirti con un camion (con ribalta) di letame.
Insomma, letune su letame.
Bestia di satana!!! Ahahahahahah.
Appena si parla di sucare esce fuori,come per incanto,il culattone!Che bella coppia,pedofilo+culattone&amici(pardon)compagni di merende vari!!!Repetita…….Sucate stronzi!
Gcarlo io scarponevic da subentrante non lo ricordo nemmeno una volta e cmque uno in quello stato deve sfondare la panca e stare muto.un conto è rischiare pipita in partite decisive un altro è farlo in un allenamento o poco più.
Scritto da Alex drastico il 9 aprile 2018 alle ore 15:15
Non è che non ricordi, hai rimosso…vediamo cosa suscito: “Allianz Arena, esce Morata!!!!”
Gcarlo io scarponevic da subentrante non lo ricordo nemmeno una volta …………
Scritto da Alex drastico il 9 aprile 2018 alle ore 15:15
Io si.
Monaco di Baviera
:-))