Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
Sig Beck
No problem,evidentemente non sono in grado di porre la domanda in maniera chiara.
La sua domanda invece e’chiarissima.
La risposta e’NO.
Pianijc non ha la cpacita’aerobica,il contrasto inteso come forza e quantita’,la visione periferica del campo,il cambio di passo,il tiro da fuori e la leadership per giocare in questo centrocampo.
Marchisio e Bentancur hanno le caratteristiche giuste per farlo,matuidi non ne quasi nessuna ma ne ha un paio nelle quali eccelle.kedhira le ha per tre partite l’anno.
Io giocherei SEMPRE con marchisio matuidi e Bentancur.pianijc sarebbe il cambio di marchisio o bentacur.kedhira idem e sturaro quello per matuidi.
Pep sta asfaltando (ancora) Mou.
Premier vinta matematicamente?
O sbaglio?
Gentile Luca, il discorso non è fare o non fare giocare Pjanic IN ASSOLUTO. Il discorso è se farlo giocare o meno in QUESTA Juventus.
Dicesi educazione quando si deve parlare con una persona distinta, vecchio demente portarogna51.
Con te, come si diceva prima, un rutto o una scorreggia, sembrano il linguaggio più appropriato.
Luca 19.08
Perfetto
Non lo ascolto mai, ma quando Verstappen è andato lungo ho girato, è ho sentito il ricotta dire che martedì abbiamo fatto un ottima partita…
Voi non ci crederete ma è vero.
Pjanic vale 80 milioni?
Ahahhahahahahahahhaha
Comunque la situazione è ormai al limite. Vediamo a giugno che intenzioni hanno …
Ho l’impressione che siamo alla frutta anche fisicamente ( o anche di energia mentale forse) . Oggi ne ha cambiati 9 ma dopo il golletto ci siamo fermati. Bisogna sperare che anche il Napoli molli ancora, perché a Madrid comunque bisogna andare…a meno che Paperino veramente sia così scaltro da patteggiare un degno 2-1, magari prostituendosi ancora se hanno qualche ragazzo da fare giocare in giro… perché giocando abbiamo rischiato di prenderne 7, la se si mette in un certo modo te li fanno per davvero.
Beck i due padrini ti si litigano…sig Beck qua sig Beck la…
Su Roma su, che non si finisca per mandare cineserie in cl… Che quelli manco i palestinesi battono, altroché le spagnole.