Sono vittorie, queste, che avvicinano allo scudetto e allontanano dall’Europa. Doppietta per doppietta, da Cristiano a Diabaté è cambiato il risultato, da 0-3 a 4-2, ma solo perché il Benevento non è il Real: anche se in alcuni momenti lo sembrava.
Allegri l’ha vinta ancora di episodi e di panchina. Non certo di squadra o con il gioco, al netto dei primi caldi (almeno quelli, uguali per tutti). Il primo rigore (Djimsiti su Pjanic) non meritava il Var; il secondo (Viola su Higuain), sì. Mi scrive un lettore juventino: ad aree invertite cosa sarebbe successo? Uffa.
Complimenti a De Zerbi. Con il mercato di gennaio e le idee di sempre, piccole ma concrete, ha cambiato il Benevento. Quel Diabaté è una sentenza: e quel Djuricic, una mezzala tutt’altro che banale. Lo 0-0 di Ferrara, nascosto dal 3-1 al Milan, aveva agitato argomenti che la sicumera complessiva della squadra ha contribuito a disperdere. Due volte in vantaggio, due volte beccati: sul campo dell’ultima in classifica, mica al Bernabeu.
Allegri è questo, lo sappiamo, e non mi sento di rinfacciargli l’ennesimo «recupero» di Mandzukic, l’uomo chiave del sesto scudetto e adesso, oggettivamente, una palla al piede. Lo avrei schierato anch’io: se non ora, quando? Su Dybala mi viene in mente l’ironica pagella che il corrispondente della «Gazzetta» rifilò a Rush dopo una quaterna in un Liverpool-Vattelapesca d’antan: voto 4; poker di gol a parte, non ha toccato palla. Ecco: tripletta a parte (splendido, il sinistro a giro che ha inaugurato la giostra), ha sbagliato troppi passaggi.
Sei gol al passivo in tre partite fra campionato e Champions: gli scricchiolii della fase difensiva non vanno trascurati, così come le parate di Szczesny su Djuricic e Iemmello. Inutile la prima, provvidenziale la seconda. Perché sì, persino a Benevento c’è stato bisogno del portiere. E allora?
troppo agitato “3″…Era da un po’ di tempo che non ti si leggeva più…tranquillo che sunning vi farà diventare grandi…pensa, anzi, hanno pensato al grande rientro di “Babygol” (il dottor barbosa)..mi raccomando tutti a s.siro al suo rientro e tanti applausi..ci sarà pure la televisione che ha voglia, anche, di inquadrare il tuo grande capitano ssssssssssssssssssssssanetti che mangia il gelato in tribuna mentre chi è in campo fa pena…Non ti preoccupare “3″ l’estate si avvicina e lo scudetto estivo è un vostro ambito premio…almeno quello!!!!
No,perche’ il nostro se ne intende.lui,ha giocato a calcio,non come gli altri,aveva un allenatore e conosce tutte le sfaccettature e i dettagli da campo che gli idioti di radio24 non possono sapere.lui respira l’erba e la fuma .
O forse nkoulu, ma quello, si consola, piace al vecchio furi.
Furinazzi pare nervoso. La combne, certa, per fargli raffinhare un posticello in Europa con gli amichetti granata poterebbe trovare qualche ostacolo in campionissimi quali rincon o gnang.
Braghe piene. E occhio ai creditori.
Dai,spiegaci come ha fatto la real casa a vincere a Benevento.il 2 che passa al 4 che fa un lancio illuminante al 8 che passa al 9;che stramazza in area..accendi la radio (24) ,e’ ora..pirla.
Stai zitto ,caprone.
Son così stranito dalle capriole pianginesche di Sarri che non mi ricordo più: si lamentava perché giocava sempre dopo o sempre prima? O sempre medio? Ora avrebbe il macigno? Oppure sarebbe sfavorito dal conoscere il risultato dalla Juve? Due anni fa non era l’opposto? Potrebbe essere che essendo un giorno più avanti in primavera faccia più caldo e quindi il Napoli sia ulteriormente svantaggiato? Sono confuso.
Insomma il vecchio demente sbava che Lippi faceva giocare a calcio male la Juve e arriva lo scemo del villaggio con gli occhi strabuzzati a sbattere i polsi con la lingua fuori e gli urla:standing ovation.manca solo il mongoloide che vuole allegri diecimila anni alla Juve e manzukic sempre in campo(cit).
Pero’qui L’errore e’nostro che ci abbassiamo ad insultare bestie simili.
Dice bene moeller.ignoriamoli e questi prima o poi si ammazzano o almeno speriamolo.
,qui c’è la crema del tafazzismo!Se li deprezziamo noi i nostri trofei come possiamo dargli torto!!In questo spazio vegeta una manica di antijuventini a partire dai due capipopolo quelli che vogliono vedere il bel gioco!Non capisco come siano diventati juventini visto che la Juve il bel gioco non l’ha mai praticato!!Ha avuto,a mia memoria,2 fenomeni assoluti Sivori e Platini ma il gioco è sempre stato così!
.
Scritto da lovre51 il 7 aprile 2018 alle ore 22:01
.
Applausi
STANDING OVATION!
In quanto a come si scrive qui o al livello di quello che si scrive, non puoi certamente pretendere che, per farti sentire meno ignorante di quello che sei, gli altri si adeguino sprofondando al tuo. Per quello c’è già l’analfabeta pedofilo indaista, col quale infatti sei in luna di miele da sempre.
Spiegare cosa abbia fatto Marcello Lippi (e come) ad una capra calcistica come te è esercizio inutile ma questa esigenza spiega bene come tu con la Juventus non c’entri veramente un cazzo.
Praticamente uno stalker della Juve.