Spiace dover cominciare dalla fine e da mister Oliver, da un contatto, quello fra Benatia e Lucas Vazquez, che al Bernabeu è rigore e altrove forse no, dal rosso a capitan Buffon, fin lì tra i migliori e al passo d’addio in Europa, dalla sentenza di Cristiano Ronaldo. Può bruciare, uscire così, ma bisogna avere la forza di guardare lontano. Da 0-3 a 3-1: è stata una Juventus finalmente grande in casa di un Real che all’andata l’aveva rovesciata. E che proprio nel romanzo della settimana scorsa, penalty a parte, deve concentrare rimpianti e rimorsi.
Come Di Francesco con il Barcellona, Allegri se l’è giocata al massimo. Doppietta di Mandzukic, la palla al piede dell’ultimo scorcio, poi «rapina» di Matuidi e, in generale, una partita di lotta e di governo, sempre sul pezzo, con i limiti e le risorse che conosciamo, di fronte a campioni che probabilmente pensavano di poter rischiare, sì, ma non così. Dalla traversa di Varane alla gaffe di Navas sembrava che gli dei gradissero l’impegno della Juventus. Tonica, reattiva, vaga o svagata solo in Alex Sandro e con Higuain nei panni, non nuovi, di mezzala. Molto bello il duello tra Marcelo e Douglas Costa, straordinaria la prima ora di Isco, «normale», per un marziano, il contributo di Cristiano.
Difficile dire se abbia pesato più la squalifica di Sergio Ramos o quella di Dybala. La Juventus avrebbe strameritato i supplementari. Mi piacerebbe che giocasse così anche in campionato, là dove arbitri e avversari non sono di questo ingombro. Cosa avrebbe potuto fare di meglio? Non perdere Cristiano nella sponda del fischio fatale (ah, Alex Sandro), coinvolgere di più Higuain, perdere meno palloni nelle zone calde del campo. Lo so, sto chiedendo il sangue. Restano, in due giorni, le emozioni di una stagione. L’impresa della Roma, la quasi impresa della Juventus. El miedo escenico del Bernabeu (e pure del Camp Nou, già che ci siamo).
A proposito del sorteggio delle semifinali di CL, mi spiace, ma, anche se non ho idea del “come”, non credo ai sorteggi casuali. Vi ricordate quando la Juve prendeva SEMPRE il Deportivo fortissimo dei primi anni 2000? Sempre…e, ultimamente, ci tocca sempre una delle due spagnole più forti. Puntualmente, secondo boutades o previsioni, si realizzano quasi sempre quelle previsioni, appunto. Coincidenze fortuite, certo, come no……………..
Demente portarogna51,bestia di satana (cit.) ahahahahah!
Ti lascio al solito sollazzo notturno con i tuoi colleghi viados.
Ho scoperto dove lavora(si fa per dire)Culattun 77:Agenzia delle Entrate….da dietro!!
Grandissimo testa di cazzo….tu non domini nessuno….neanche quella vacca che per pena e pietà fa finta di fare sesso con demente, bavoso come te. Hai la testa piena di sterco di vecchi novantenni stitici, post purga settimanale. Sei solo un vecchio pazzo che non si fila più nessuno, che sporca ignobilmente queste pagine di confronto sportivo tra gente juventina e con opinioni vadiverse e, rispettabili. Pensi di fare il ducetto del web, arrogandoti il diritto di dire chi la pensa bene e chi male. Sei un mentecatto, che per quanto è scemo, non si accorge neanche per quanto è preso per il culo. Da tutti…..via, giù per lo scarico, per il sollazzo del cronacario che pulisci quotidianamente con la lingua.
Filipe luis farebbe impallidire l’operazione Hernie.
Non solo più vecchio e di molto, ma neppure i cinesi te lo comprerebbero.
A questo punto Sagna’ dal Benevento.
Ambulanzaaaaaaaaa!!!
ahahah, mongola di un’Ivana
Sei in mio potere, come dimostra il fatto che avevi già cercato di “scansarmi” (per il tuo bene…) come ha fatto il Doria con la tua squadra di suini indaisti. Ma…sei deboluccio e ti ho costretto a tornare a prendere le solite bastonate perchè con gente come te e quella minchietta travestita di Ambro-suino, vivrei di prepotenza, senza la fastidiosa necessità di andare in ufficio.
Mettitelo in quella zucca piena di sterco: del cosiddetto gruppo delle bestie di satana (cit….ahahahah), del quale fai parte di diritto, dispongo come meglio credo.
Ciao testa di merda.
Ambro-suino, gran spompinatore di camionisti indaisti, nonchè puliscicessi di Lebbradine, noto tugurio malfamato, hai già finito di fare le pulizie, con la lingua?
Ooooh, bravo gran lavoratore. Ora mettiti i reggicalze, la guepière ed i tacchi…alzali e vai in tangenziale a LAVORARE…ahahahah!
Minchietta, mi infilo la tuta di Superman e ti vado in culo…anzi, ti ci faccio andare (nel tuo culaccio) quel travesta indaista della Ivana (gran scrofa ) che ho visto che siete un bella coppietta di maiali.
mi raccomando…le magliette eh? Non te le dimenticare…
#citofonarebasmelcùl
@ambro
Pinetina77 dovrebbe scrivere pure dall’estero ed è affetto da sindrome prostatica al cervello. A tracciare le sue innumerevoli stronzate che scrive non ci vuole molto. Ti pare che sto coglione non infetta pure qualche altro blog bianconero? Se lo ignorassimo in massa faremmo un servizio alla clinica ed un regalo all’umanità .
ci vuole l’invito adesso? Ca..o, fo..re? C’hai il dito a banana? cagare lo sai scrivere, scrivi anche il resto , tanto l’arbitro è juventino e non ti butta fuori, mica come gigione il rosicone. Rosso ! …e andare ! :))) buon divrtimento. Leggi cosa diceva l’Avvocato, quello vero! e impara, mica il capostazione…
X Nino – Per me non conosce le carte.