Spiace dover cominciare dalla fine e da mister Oliver, da un contatto, quello fra Benatia e Lucas Vazquez, che al Bernabeu è rigore e altrove forse no, dal rosso a capitan Buffon, fin lì tra i migliori e al passo d’addio in Europa, dalla sentenza di Cristiano Ronaldo. Può bruciare, uscire così, ma bisogna avere la forza di guardare lontano. Da 0-3 a 3-1: è stata una Juventus finalmente grande in casa di un Real che all’andata l’aveva rovesciata. E che proprio nel romanzo della settimana scorsa, penalty a parte, deve concentrare rimpianti e rimorsi.
Come Di Francesco con il Barcellona, Allegri se l’è giocata al massimo. Doppietta di Mandzukic, la palla al piede dell’ultimo scorcio, poi «rapina» di Matuidi e, in generale, una partita di lotta e di governo, sempre sul pezzo, con i limiti e le risorse che conosciamo, di fronte a campioni che probabilmente pensavano di poter rischiare, sì, ma non così. Dalla traversa di Varane alla gaffe di Navas sembrava che gli dei gradissero l’impegno della Juventus. Tonica, reattiva, vaga o svagata solo in Alex Sandro e con Higuain nei panni, non nuovi, di mezzala. Molto bello il duello tra Marcelo e Douglas Costa, straordinaria la prima ora di Isco, «normale», per un marziano, il contributo di Cristiano.
Difficile dire se abbia pesato più la squalifica di Sergio Ramos o quella di Dybala. La Juventus avrebbe strameritato i supplementari. Mi piacerebbe che giocasse così anche in campionato, là dove arbitri e avversari non sono di questo ingombro. Cosa avrebbe potuto fare di meglio? Non perdere Cristiano nella sponda del fischio fatale (ah, Alex Sandro), coinvolgere di più Higuain, perdere meno palloni nelle zone calde del campo. Lo so, sto chiedendo il sangue. Restano, in due giorni, le emozioni di una stagione. L’impresa della Roma, la quasi impresa della Juventus. El miedo escenico del Bernabeu (e pure del Camp Nou, già che ci siamo).
Vai a dormire tu imbecille!Juventino del cazzo,ma Vai affanculo
Bilbao tu sei una merda indegna di parlare della mitica Juve!Sportivo stasera:rigore netto,molto meno sportivo 6 anni fa Juve Milan(domani pubblicherò i tuoi commenti dell’epoca)Sportivo di stocazzo,diciamo anti Allegri!Trovami una squadra che nell’ultimo decennio ha giocato così a Madrid!!Trovamela culattone!
scusa blekmacigno, ma invece fate gli ipocriti proprio come gli indaisti.
Di Guardiola mi interessa poco ma quale sarebbe la differenza con gli indaisti?
Soprattutto quei cerebrolesi del Portarogna51 Demente e Ambro-suino indaista…e quel “CELEBROLESO (cit. dello stesso) di Ivana la scrofa indaista.
Loro dicono che quando perdono o giocano contro di noi è sempre colpa degli arbitri.
Coerenti vero? E neanche ipocriti allora?
Questo no creto.
Via a dormire Lovre che è meglio!
Senti Luca,adesso hai rotto i coglioni!Ma vatti a vedere l’Nba!
Ivana la scrofa indaista poi è proprio una merdaccia che piange sulle decisioni arbitrali.
Pussa via nella fogna merdazzurra, troia che piscia sulle tombe.
Dino Zoff così noi saremmo usciti col Real per colpa dell’arbitro?
Veramente pensate una cosa del genere…
Andiamo a dormirci su che è meglio.
Ahahah demente portarogna51, ammettere sportivamente che è rigore fa di NOI dei veri JUVENTINI.
Tu ti lagni e vai solo contro l’arbitro…quindi fai schifo come il vomito e si un piangina indaista.
Facile no?
Bilbao: preferisco non considerare nessun episodio arbitrale, infatti. Il vero furto il Real l’ha fatto al Bayern lo scorso anno. Stasera…boh…si può dare…pollo Benatia sicuramente, secondo me. Poi si dà e non si dà … La mia considerazione è solo perchè – e ho un’età che mi ha permesso di vederne un po’, di partite – per un motivo o per un altro, che sia nel periodo d’oro di Lippi anni ’90, o con il centrocampo con Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio del 2015 o che ne so io, qualcosa va sempre storto. Forse è proprio la mentalità …boh…non lo so…non lo sanno loro che fanno quello da sempre…io faccio altro…il fatto è che quella rabbia e delusione che hanno manifestato in diretta nel post partita Agnelli e i giocatori sarebbe ideale metterle in campo nelle restanti partite di campionato, chè non è ancora al sicuro. Ho detto sarebbe…se loro reputano un’ingiustizia quanto accaduto stasera, che dimostrino di essere nel “giusto” azzanando gli avversari per le partite che restano loro. So anche che il mister non è un condottiero, ma in certe situazioni non divrebbe servire un “motivatore”, per come la vivrei io, dico. Vedremo…
Si Muntari aveva segnato(era un 2-0)ma a noi hanno annullato il 2-1 di Matri…la’ andava bene e ci si attaccava a tutto pur di vincere il primo scudetto Contiano!!!Vero culattone77?
Scritto da lovre51 il 12 aprile 2018 alle ore 00:34
————————————————————
Chi scrive questo non può essere che un cumulo di letame antijuventino.
Non si limita a criticare legittimamente (se ne avesse voglia) un allenatore come faccio io ed altri, MA proprio rosica con la bava perchè il Fuggitivo inculò a sangue il suo Farinelli delle panchine.
Sei un suino afgano berlusconiano della pescarazza!