Spiace dover cominciare dalla fine e da mister Oliver, da un contatto, quello fra Benatia e Lucas Vazquez, che al Bernabeu è rigore e altrove forse no, dal rosso a capitan Buffon, fin lì tra i migliori e al passo d’addio in Europa, dalla sentenza di Cristiano Ronaldo. Può bruciare, uscire così, ma bisogna avere la forza di guardare lontano. Da 0-3 a 3-1: è stata una Juventus finalmente grande in casa di un Real che all’andata l’aveva rovesciata. E che proprio nel romanzo della settimana scorsa, penalty a parte, deve concentrare rimpianti e rimorsi.
Come Di Francesco con il Barcellona, Allegri se l’è giocata al massimo. Doppietta di Mandzukic, la palla al piede dell’ultimo scorcio, poi «rapina» di Matuidi e, in generale, una partita di lotta e di governo, sempre sul pezzo, con i limiti e le risorse che conosciamo, di fronte a campioni che probabilmente pensavano di poter rischiare, sì, ma non così. Dalla traversa di Varane alla gaffe di Navas sembrava che gli dei gradissero l’impegno della Juventus. Tonica, reattiva, vaga o svagata solo in Alex Sandro e con Higuain nei panni, non nuovi, di mezzala. Molto bello il duello tra Marcelo e Douglas Costa, straordinaria la prima ora di Isco, «normale», per un marziano, il contributo di Cristiano.
Difficile dire se abbia pesato più la squalifica di Sergio Ramos o quella di Dybala. La Juventus avrebbe strameritato i supplementari. Mi piacerebbe che giocasse così anche in campionato, là dove arbitri e avversari non sono di questo ingombro. Cosa avrebbe potuto fare di meglio? Non perdere Cristiano nella sponda del fischio fatale (ah, Alex Sandro), coinvolgere di più Higuain, perdere meno palloni nelle zone calde del campo. Lo so, sto chiedendo il sangue. Restano, in due giorni, le emozioni di una stagione. L’impresa della Roma, la quasi impresa della Juventus. El miedo escenico del Bernabeu (e pure del Camp Nou, già che ci siamo).
Trovami una squadra che nell’ultimo decennio ha giocato così a Madrid!!Trovamela culattone!
Scritto da Demente Portarogna51 il 12 aprile 2018 alle ore 01:02
—————————————————————–
Lo Schalke04…
MONGOLOIDE e BESTIA di SATANA (cit.) ahahahahah
(…)Io non credo,basta vedere la reazione di Buffon che stava ad un passo!!!Buffon è Un calciatore ed è pure un tifoso,stava lì ad un passo e fosse stato rigore netto non avrebbe reagito così (…)
—————————————————————————————
Una cosa come quella qui sopra non fa nemmeno ridere e la può scivere solo un ritardato mentale, e le foto dei suoi profili twitter lo confermano. Trattasi di mongolo.
Essere tifosi e sportivi…una cosa che un idiota come te non potrà mai capire. portarogna51 e pure demente.
Lurido Demente Portarogna51, cosa cambia se uno dice che è rigore netto 20 secondi dopo che accade piuttosto che 20 minuti dopo? SOMARO!
A noi (noi juventini, non tu mercenario e vera puttana del tifo) fu concesso un rigore all’ultimo secondo contro il mmmilan lo scorso anno per fallo di mano di De Sciglio. RIGORE SACROSANTO mentre probabilmente gli imbecilli come te avranno detto di no, per fare il coglione controcorrente (devi avere avuto un deficit di attenzioni da bimbo profugo, ora ti è rimasto quello cerebrale).
Non hai un’idea in testa che sia tua. Fai veramente schifo.
Bestia di satana (cit.) ahahahah.
Cos’è as? Ho solo ascoltato Cesari brevemente e mentalmente l’ho mandato affanculo perché so che per episodio analogo contro Juve in campionato avrebbe sentenziato rigore netto, quel pagliaccio.
Riccardo vai a leggere i commenti di as. Dicono che il rigore non c’era e fanno addirittura vedere il filmato con il fallo su cuadrado all’andata.
Detto questo, la penso esattamente come te
Demente Portarogna51, hai reso pubblico qui il contenuto di una conversazione privata che Luca aveva tenuto con te.
SEI UNA MERDA ed UN VERME senza paragoni.
Ed è per quello che vai d’accordo con indaisti, Ivana la scrofa ed Ambro-suino.
Fattene una ragione sei uno iettatore che portaiella (e le foto da sfigato ebete che intristiscono la tua pagina lo dimostrano) e quando ci sei tu in giro (come la merda nei tubi) per la Juve non c’è scampo.
Gattaccio nero randagio, lo sai e vieni a portare sfiga, godendoci pure.
Bestia di satana! (cit.) ahahahah
Fermo restando che siamo arrivati ad un secondo dal compiere una impresa epica, senza precedenti passati e molto probabilmente futuri e che nemmeno il fioretto intimo che ho formulato con me stesso sul tre a zero e cioè che non avrei mandato a stendere i cialtroni anti Allegri della porcilaia, in caso di successo: 1) il rigore ci sta tutto 2) attaccarsi ad episodi arbitrali non mi appartiene così come ai complottismi su Collina, e’ roba che lascio ad altre tifoserie 3) il Var con il protocollo attuale non avrebbe modificato la decisione presa e Dio voglia che il supporto tecnologico mai metta il becco su tali casistiche, così come sul rigore su Higuain a Benevento 4) Andrea Agnelli è Buffon hanno sbagliato completamente dichiarazioni 5) una dichiarazione di ieri di Allegri mi ha dato da pensare “abbiamo preparato la partita in modo diverso da come l’avremmo preparata in caso di risultato ancora in bilico” e mi sono chiesto,e perché mai? 6) le migliori partite della Juve, dove abbiamo abbiamo sfiorato l’epica sono state a Monaco e Madrid stasera, in situazioni dove avevamo niente da perdere. Fermo restando che l’allenatore in questione in entrambe le occasioni era Allegri e che ancor dopo stasera mi auguro che resti alla Juve finché morte non li separi, se c’è una crescita da fare, l’ultimo saltello di qualità ancora da compiere non è sul giUoco o altre amenità del genere, ma sulla mentalità . Che determinate prestazioni, ma sopratutto conseguenti risultati (2 a2 a Monaco 1 a 3 a Madrid,) diventino la regola, non l eccezione. Ora testa al campionato che a me vincere il campionato continua ancora a farmi godere immensamente.
Chain70, quello che dici sarà anche vero (anzi lo è), ma ci vogliamo mettere in testa che abbaiare alla luna (e agli arbitri) non fa altro che legittimare gli stessi ragli che contro di noi si alzano dai tifosi antijuventini ed anche dai giornalisti antijuventini?
Io gli errori che commettono contro di noi, me li segno e me li ricordo tutti, poi li tiro fuori alla bisogna per smerdare i beceri antigobbi quando parlano di favori solo per noi.
Tra le merdacce travestite che imbrattano questo blog (tipo il demente portarogna51, Ambro-suino e Ivana la scrofa indaista) c’è qualcuno che abbia un archivio (per la verità , mutuato nel senso che ho attinto qua e la su internet….) da poter usare alla bisogna. No, perchè sono indaisti.
Però in un blog a stragrande maggioranza bianconera (a parte i suddetti piangina) mi aspetto che si possa discutere se sia o meno rigore (per me NETTO), ma che non se ne faccia uno scandalo, perchè non è così.
Lì è mancata la pressione sul lanciatore blanco (mi pare Kroos), su CR7 che riceveva palla e, peggio di tutte, su Lucas Vazquez solo nell’area piccola vicino alla porta.
Proprio come Ronaldo nei primi 2 gol a Torino.
Sull’allenatore, poi lasciamo perdere…ma non lo vedete che anche quando la azzecca o le cose vanno bene è INCAPACE di governare i fidiologici cambi di umore delle partite?
Facciamo un partitone,imprevedibile ai più,subiamo un rigore più che dubbio ad un alito(10 secondi)dal termine e immediatamente si presentano juventini doc con la verità nelle mani:era rigore netto!Ma uno che si professa tifoso juventino può affermare ciò?Io non credo,basta vedere la reazione di Buffon che stava ad un passo!!!Buffon è Un calciatore ed è pure un tifoso,stava lì ad un passo e fosse stato rigore netto non avrebbe reagito così.Mentre chi si professa tifoso juventino non ha dubbi:RIGORE NETTO!Vero Diego e luca(tifosi doc)?Cosa non si farebbe per far fuori Allegri.Vergognatevi
Ma d’altronde qui dentro collina ha fatto contenti in molti dopo perugia-Juve…bastava andare contro moggi e la triade per essere felici sul carro ed il suo cocchiere.
Scritto da Ivana la scrofa indaista il 12 aprile 2018 alle ore 00:41
—————————————-
Ce ne fosse bisogno, ecco un’altra prova come per il demente portarogna51.
Da quando l’ho smascherato ricordando gli INFAMI attacchi (sotto altri nicks) contro la Juve e la Triade, perorando le ragioni rivoltanti di Porcopoli, il povero mongolo di Ivana la scrofa indaista mette A CAPOCCHIA frasi a caso per accreditarsi agli occhi del blog.
Sei falso come deve essere un vero indaista perchè in questo eccellente spazio di elegante disamina calcistica alla quasi unanimità si è RANCOROSI e JU29RI. Le uniche eccezioni sono quella2 merde prescritte che usano 4 o 5 nomi a testa (di cazzo): ovvero il pedofilo ed il demente portarogna51.
Con te e con Ambro.suino, fate 4 coglioni in totale.