Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
Il tuo amico dovrebbe, ma a stare bassi, avercela tanto quanto con Alex Sandro che non è salito con la linea difensiva tenendo Ronaldo in gioco,….(.in effetti dovrebbe avercela solo con Alex Sandro, ma capisco sia chiedere troppo…)
Lex
Io,con il mio socio,avevo messo 2€ Su Roma barca 3-0 e Real Madrid Juventus 0-3 vincita 8296€.
Il mio socio dice che dorme male da allora e che vuole campare solo per vedere il ricotta morire lentamente visto che quel grandissimo deficiente aveva ancora due cambi e da bravo incompetente non li ha fatti tenendo i cambio i due zingari sulle ginocchia.
Io sono piu’buono e ci dopo un atttimo di smarr8mento ci ho riso su.
Sto tentando di pubblicare la bolletta sul sito ma non so come fare nel frattempo l’ho mandata su what’s app a tre di voi…
Ah beh quello può capitare a chiunque,,,,
Domani giochiamo a due, senza terzini!!. Rido..quest’uomo tra una decina di anni quando andrà via mi mancherà un sacco…
Scritto da Riccardo Ric il 27 aprile 2018 alle ore 13:30
Magari schiatta la prox settimana,chissa’…
Ah ecco avevo equivocato :-))
85 punti alla 34esima. 3 sconfitte e 4 pareggi… difficile, molto difficile fare meglio comunque, allegri si allegri no, gioco si gioco no….. se il campionato è ancora aperto è perchè quelli ne han fatti comunque 84….
Questo fatte salve le minchiate di ferrara e crotone e i sei punti di vantaggio svaniti nel nulla delle minchiate in questione….
E fatta salva la necessità di rivedere un pò di cose (mica poche) a giochi fatti….
Ho detto che non insultero piu ambro…:-)
Se vinciamo domani contro l’inda anche con il giocodiemme e con un goal irregolare convalidato dalla VAR non insultero piu ambro fino a fine campionato
Scritto da juve77 il 27 aprile 2018 alle ore 14:03
Oh, se dovessimo comunque perdere il campionato (per esempio non vincendo a Roma) si’ che lo farai… lo faremo tutti…
Lex A madrid avevo detto 2-5….
E quando eravamo dietro scrissi che saremmo arrivati al confronto diretto con 2 risultati su 3 ….
Se vinciamo domani contro l’inda anche con il giocodiemme e con un goal irregolare convalidato dalla VAR non insultero piu ambro fino a fine campionato