Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
Mancano “virgole e qualche punto…abbiate pazienza…non vivo di “allegria” e non mi fa ridere allegri quando dice che domani sera farà giocare senza terzini..Le battute di prima non mi piacciono! leo
x Lex post delle ore 11.37…Posso dirti quello che vuoi, ma non sonio quello che impone. Mancini, mai sarebbe schiaffeggiare mille volte se non di più la tifoseria…Ancelotti anche lui…è un incapace fa spendere soldi e vive delle giocate dei singoli! E’ questo il “palmares” di Ancelotti, non si spiegherebbero altrimenti gli esoneri anzi tempo dalle squadre ove ha “vinto”. E’ stato ripreso il discorso su Dybala. Premetto una cosa dovesse rimanere il mister, che piace tanto quando parla che quando la sua squadra gioca, non vedo un altrettanto futuro “gaudioso” per il giocatore. Non lo vedo contento e non lo vedo aiutato…So soltanto che è preso di mira per i soldi che guadagna alla juve mentre, la stampa amica di marotta, non c’è una volta che non lo critichi (telelombardia ecc…)! ..Lo pretendo anch’io perchè non è un bluff. E’ solamente abbandonato a se stesso e non aiutato da nessuno, nemmeno dal suo compagno Higuain che è costato più del doppio di quando è costato Dybala e guadagna qualcosina di più. Higuain comprato per uno scudetto e poi? Sono in attesa di quel qualcosa in più che ci aspettavamo (ci ho creduto poco e per me non valeva quei 90 milioni spesi). Vabbè, conosco poco o ci capisco poco della logica “juve” di cosa intende fare della juve oltre i soldi! Di chiacchiere ne ho lette tante, ma tante compreso quelle relative alla finta o reale richiesta di risarcimento danni avanzata al Consiglio di Stato…Ne è passato di tempo e mi pare difficile che a tutt’oggi quell’Organismo non si sia pronunciato.. Io vivo la partita dal “divanium” e non sono allo stadium con la stessa frequenza di tanti..però ruga a me perdere stando comodamente seduto a casa penso a quelli che spendono un patrimonio per andare a vedere “vincere” la propria/nostra squadra, gioire con essa e poi essere sistematicamente, nel più bello, traditi per quella piccola cosa in più che manca alla squadra. Ritengo, alla luce della partita dell’altra sera del real con il Bayern, che quest’anno poteva essere forse l’anno giusto..peccato ci è mancato un centrocampista con i “cazzi giusti” un difensore centrale in più e forse quella punta che con Schick è volata via! Magari il duo marotta/paratici hanno perso le occasioni! leo
Le uniche partite colpevoli sono quelle contro Napoli, in assoluto , e Crotone per il contesto del campionato in quel momento. Le altre si possono analizzare individualmente, ma rientrano ampiamente in una normale dinamica di campionato. Anzi, campionato comunque sopra media punti, ampiamente. Se poi qualcuno pensa che si possano vincere tutte le 38 partite …..
Mah di solito si usa dire che sono più i punti buttati con le piccole (Spal, Crotone) a farti perdere i campionati. Poi possiamo anche dire che sono gli 8 punti persi in casa con Inda, Napoli e Lazio. Oppure possiamo dire che sono entrambe le cose… la verità è che c’è ancora la possibilità di vincerlo ma che, se lo perderemo, sarà un campionato buttato via per dabbenaggine, pigrizia, cialtronaggine, l’a er scelto scientemente di non provare a vincere certe partite pensando che la vittoria sarebbe arrivata per diritto divino o che il pareggio sarebbe bastato.
Il mio socio ha preso il 3-0 della almwno 1200€ li ha portati a casa ma non ne vuole sapere.odia il ricotta a morte.
Ezio, bisogna anche dire che, al netto di Ferrara e Crotone, il vero “disastro” di questa stagione, è stato il non confermare lo Stadium come fortino inviolabile ed insormontabile (per gli altri)
Abbiamo perso in casa da Lazio e Napoli e pareggiato contro l’Inda.
Un solo punto che negli anni precedenti sarebbero stati 9 (permettendoti di pareggiare, con incazzatura annessa, con Spal e Kroton)
Cos’è peggio: che la Juve sia allenata da un Cazzaro, o che un Cazzaro riesca a percepire quasi otto milioni di euro a stagione?
Lex
Scommessa unica.io ero in Asia e alla fine di una telefonata di lavoro,lui mi dice:”ah stasera la Roma vince 3-0 e ci metto sopra un venti”a quel punto io gli dico “secondo me la Juve vince a Madrid loro sono tranquilli e la prenderanno sotto gamba”.lui non ne voleva sapere mA alla fine ha detto che avrebbe messo 2€ giusto così per ridere.
Il real aveva gia’fatto tre cambi e solo un pezzo di merda cacasotto come allegri poteva tenersene due e metterseli in culo al novantesimo,altrimenti la pigliavamo.c’est la vie…..ah ah ah.
Un motivo in piu’per detestare il pdm….il mio socio invece lo vuole vedere soffocare “lui e il suo ghigno da deficiente”.
É ufficiale: mister Allegri é un cazzaro. Chiedo scusa: Cazzaro. La “c” va doverosamente maiuscola.
@Alex : erano due scommesse legate?……cioè il montepremi dipendeva dal fatto di beccarle entrambe?……se sì, non avete scommesso su due separatamente perché era troppo basso il ritorno?……volevate tutta la torta…….invece di una bella fetta……
:-))))))
Però dai, io Mancini non lo voglio…..”preferisco” Allegri.