Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
@Leo45 : propongo di fare una colletta per comprare un pacchetto di azioni Juve e mandarti alla prossima assemblea dei soci a nome della Clinica a parlare!…..A patto che il tuo intervento contenga queste due frasi:
-Marotta vaffanculo
-Mancini merda
Ci stai?
#classaction
:-))))))
@Nino : sei troppo pessimista!…..ti mandiamo a Lourdes con Höwedes! :-)))))
E con la maglietta di Khedira!
:-))))))
Scritto da mike70 il 27 aprile 2018 alle ore 15:14
——
Prova a fare un disegnino. Altrimenti qui si continua con il “eh ma non si possono mica vincere tutte.”
e per ovvio motivo Asamoah non sarà disponibile contro la sua prossima SocietÃ
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/fiorentina-vitor-hugo-salta-il-napoli-lesione-al-bicipite-femorale-419181
ecco il primo, sia pure involontario, scansamento in una difesa che ha già perso Astori
altro segnale che purtroppo “el cul de Alegher” ha cambiato domicilio
Vitor Hugo prospetta per noi un finale da “miserabili”…tocchiamo ferro e amuleti vari
Pjaca con lo scialle, era comunque una “bella” immagine di decadenza
:-)))
x Alex…7 partite da noi sarebbero state una “eternità ” con allegri in panchina. E poi, la juve è la Juve e lo Shalke è altra storia. Una cosa è giocare con “campioni” altra cosa è giocare con giocatori più o meno bravini! Considera, poi che di tutti gli esterni a disposizione (un fottio come numero)…alla fine di ruolo a disposizione c’era D.C. ed uno adattato: Manzotin.. Si è fatto male pure Bernardeschi adatto per quel ruolo e De Sciglio (basso) fatto di cristallo. leo
Shalke
Piaca ha giocato solo 7 partite allo scialle e manco tutte intere.a volte e’subentrato e a volte uscito.
Ripeto se Pjaca doveva andare in prestito, doveva andarci a fine gennaio e non ai primi gennaio quando all’improvviso è comparsa la necessità della “chirurgia” per Cuadrado..Quest’ultimo tre mesi fuori ed ancora “fuori forma”. Pjaca avrebbe avuto tutto il tempo, giocando con la juve, per recuperare la forma! Ci sarebbe maledettamente servito..C’è la stiamo prendendo tantissimo con Allegri, ma Marotta non è da meno. Ne lui ne chi ha consigliato il DG…non DS! leo