Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
ccampo con duo Bolscioi?
https://www.tuttojuve.com/settore-giovanile/la-juve-prepara-la-primavera-del-futuro-in-prova-un-giovane-brasiliano-con-i-ragazzi-di-dal-canto-419247
abbiamo una squadra da rifare e qui invece continuano a collezionare figurine…mah
Quindi fatemi capire, Cuadrado gioca terzino, Manzo fa l’ala e Dybala sta fuori?
Certo, ok.
@Jouve77 : 4-3-3 con Gigi-Benedetto-Barza-Rugani-Sandro; Cuadrado-Khedira-Pjanic; Mandzu-DC; Higuain. Ci può stare…..che poi è un 4-5-1 mascherato.
Se gioca Howedes Gian-carlo incassa un’altra royalty. :-)))))
@Alex Drastico : augurarsi di perdere lo scudetto per cacciare Allegri è come darsi una martellata sui maroni perché la moglie ti tradisce (mi sembra di capire sia questo che si augurassero i gobbi al bar……o sbaglio?). Probabilmente a Torino il tifo si vive ancora più intensamente che da altre parti.
Si può vincere lo stesso e sollevarlo dall’incarico comunque…….non è cosa solita alla Juve, ma non è proibito neanche da nessuna legge.
Per difenderlo, ti sei calato nella parte e hai incominciato a fare battute in livornese?…..Hai spiegato loro che il calcio è semplice?…..
:-))))))
Io comunque trovo quasi tragico non vincere lo scudetto con la rosa a disposizione (rispetto a quella dei partenopei). Poi certo bravo il Napoli se ci sorpassa…….Ma non è che poiché si arriva da 6 anni di vittorie, allora se non si vince pazienza. Pazienza un cacchio!……Già abbiamo dovuto ingoiare la B. La pazienza è finita da un pezzo.
Comunque sia : Forza Juve, Mancini merda.
Perisic
E ci credo Alex…
Io mi sto rendendo conto di una cosa parlando con la gente ( anzi venendo interpellato sulla Juve, perché non ne ho la minima voglia neanche di parlarne del ricotta)
Chi segue il calcio in modo soft, in modo un po’ distaccato allora “Allegri è bravo”…
Io sono allucinato di mettere a fuoco che ha due anni a 7.5 milioni netti a partire da giugno 18
È la realtà che supera la fantasia!
Cuadrado per me gioca, ma davanti al terzino destro. Periscopio oltre che contrastato in velocità , va contrastato anche sui colpi di testa e lì cuadrado e licht lascerebbero troppo spazio. Per me mette benedetto se non si infortuna da qui a stasera.
A cuadrado terzino destro non credo.
Cuadrado ha giocato quel ruolo circa dieci anni fa per qualche partita al Lecce e nonostante penso che il pdm sia un incapace miracolato dalle circostanze non credo sia un coglione completo.
Cuadrado terzino vorrebbe dire opporlo a perisic e sarebbe molto molto peggio di quando il pezzo di merda mise rugani su perisic e perdemmo 3-0 in coppa Italia.
Stamattina intanto sono andato a fare colazione nel solito bar di gobbi e ho faticato a credere alle mie orecchie:a Torino non si parla di vincere o perdere uno scudetto gia’vinto e poi quasi buttato ma si discute su cosa sarebbe meglio succedesse per disfarsi del pdm.alla fine ero io a fare difensore al ciarlatano livornese.
la gente bianconera lo odia.
Il demente lascia fuori Dybala.
Prima lo cacciano, tardi sarà ….
Mancini merda.