Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
Assolutamente si, Lex, direi meglio merda all’estero…
Niente cambi.
Anche Cuadrado è fuori ruolo……cerca sempre l’accelerata. Non è abituato a contenere.
Giggiiii la farà grossissima
Higuain se resta in campo e gli capita l’occasione la butta dentro. Di solito è così
Intanto Pacionevic è sul lettino e gli stanno operando la caviglia massacrata da quel killer di Vecino.
Cosa succederà , ce la farà a farsi sostituire?
@Teo : ma merda lontano dalla Juve è sempre meglio che merda alla Juve no?
Higuain sotto porta zero, ma dietro le punte (quali punte) è andato bene..
Attenzione!
Breaking news : Ancelotti dice no alla nazionale. Mancini torna in pole. Vai ciuffo vai!….L’importante è che te ne stai lontano dalla Juve.
Scritto da Lex Luthor il 28 aprile 2018 alle ore 21:50
Ti piacerebbe :-))) ambro va in nazionale e alla Juve…
Comunque Gonzalo è da prima di Madrid che è in fase calante.