Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
Siamo alla frutta, ma ancora vivi!!!! Cazzoooooooooooooooopp!!!
Il nostro allenatore è inadeguato al ruolo che ricopre e più di lui quei coglioni che c’è lo tengono.
Una partita iniziata in modo dignitoso e proseguita in uno imbarazzante e scandaloso.
Stasera si è rischiato il “dramma” calcistico e ci ha detto veramente bene perchè la traiettoria dell’autogol di Skriniar è diabolica.
Siamo veramente una cosa impresentabile…ma tiriamo avanti e vediamo se comunque si riesce a portare a casa il bottino.
Comunque Mancini merda.
@Robertson : concordo, anche secondo me non meritavano di perdere. In inferiorità hanno rischiato di fare il 3 a 1. Poi Spalletti ha avuto un colpo di genio per noi…….che lo rilega nel campo dei mediocri. E si sono chiusi.
Stasera dormiremo bene. Il ciuccio vincerà facile a Firenze ma chissà che mazzarri non gli faccia lo scherzetto domenica prossima
Quello è un lurido bastardo che si diverte a giocare con le coronarie dei tifosi
Se però’ il giudice da tre giornate ad acciuga il Napoli fa ricorso. Sarebbe una vergogna.
La Juve non muore mai. Mai. Forza ragazzi e forza Mister fino alla fine. Poi che si separino le nostre strade.
Vittoria di nervi, contro una buona squadra che probabilmente non meritava di perdere.
Però mandarli in Carpazi lig e’ bello.
Gestion della squadra molto deludente. Mi è’ piaciuto mooooolto bernardeschi.