Sono stati cazzotti fra pesi massimi, molti a vuoto, pochi a bersaglio, con il Bayern sprecone e il Real spesso alle corde, ma non così suonato da dimenticare dove si trovasse: in Europa. E allora, manco il pari (che già sarebbe andato stretto ai crucchi): la vittoria, addirittura.
Sinceramente, la formazione di Zidane non mi convinceva. Senza Benzema e Bale. Chiedo umilmente scusa. E poi l’infortunio di Isco: dentro Asensio. Ha firmato il sorpasso. E poi fuori Carvajal: Benzema in campo e Lucas Vazquez terzino su Ribéry, il migliore del Bayern. La diga ha tenuto. Perdeva, il Real, come l’anno scorso: e come l’anno scorso ha rimontato.
A Heynckes già mancavano Neuer, Alaba, Coman e Vidal, e dal momento che i muscoli saltano come tappi anche in Baviera, ecco i k.o. di Robben e Boateng. Si chiamano colpi bassi. I contropiede e gli errori hanno orientato il tabellino: una gaffe di Navas ha spalancato la porta a Kimmich e, dopo il pareggio «biliardico» di Marcelo, un terzino che potrebbe giocare numero dieci, tanto ha allargato il repertorio, uno sgorbio di Rafinha ha armato la staffetta Lucas Vazquez-Asensio.
Le moviole hanno smascherato un rigore pro Bayern (?) e uno stop di braccio di Cristiano che sembrava da giallo persino a un «realista» come il sottoscritto. Cristiano Ronaldo, a proposito: in casi del genere, ricorro sempre al pisolo di Omero. Se si addormentava lui, perché – semel in anno – non dovrebbe abbioccarsi il Pallone d’oro? Il quale, tra parentesi, ha chiuso rincorrendo gli avversari, a conferma che pure al Real – dodici Coppe dei Campioni e molto altro – persino i padroni, ogni tanto, scendono in fabbrica, crocerossine graditissime.
Tirando le somme: niente a che vedere con il «rumble in the jungle» di Kinshasa. Ma era pur sempre Bayern-Real. Suvvia.
quelli sotto a me cantavano e saltavano, quello alla mia sx idem, quelli sopra pure. Quello alla mia dx in effetti sembrava una pentola di fagiuoli, borbottava contro tutti, contro Dybala Higuain Licht e naturalmente Allegri. Ovviamente è stato sfanculato dal sottoscritto, dopo un po’, e incredibilmente si è zittito.
@Lex, stai scherzando con il fuoco. Sta storia che in giro non c’è tanto di meglio rispetto ad ambro, non si può sentire nemmeno come battuta.
Sembra che ci sia un’aria un pò tesa nei rapporti squadra pubblico/tifosi, oramai è un fatto inconfutabile.
Ma, allora il defi Ric, che c…zo ci avrà da ridere ogni volta che lo intervistano?
Scritto da teodolinda56 il 26 aprile 2018 alle ore 13:29
Non ci hai fatto caso che ha smesso di ridere? Vediamo domani in conferenza pre partita se ritira fuori la solita strafottenza.
Se con l’inda buttiamo nel cesso il settimo, sarà una brutta domenica per ambro. Contro il Napoli, prima del loro goal, Ho sentito gente inviperita contro il gioco di emme ed il giullare ed era gente che fino a due domeniche se la prendeva con i giocatori se questi giocavano male.
Non ci voglio nemmeno pensare ad ambro confermato per il prossimo anno in qualunque modo finisca la stagione.
allora rido purio, niente male essere considerato l’alter ego di Allegri. Grazie.
Vittoria o meno, se Allegri sarà ancora il mister bianconero prox stagione, finirà MALE, come al Milan.
Il defi Ric..otta, naturalmente….
Sembra che ci sia un’aria un pò tesa nei rapporti squadra pubblico/tifosi, oramai è un fatto inconfutabile.
Ma, allora il defi Ric, che c…zo ci avrà da ridere ogni volta che lo intervistano?
macchè sbranare. Canteranno due cori, faranno scoppiare qualche mortaretto, come sempre. Che poi già scritto, lo stadio è luogo passionale, finchè non trascende in violenza va bene tutto.
L’opinione della curva esautoro’ancellotti eccome.moggi intratteneva rapporti di bsszz strettissimi con alcuni di loro e chiese piu’volte di smettere la contestazione contro ancelotti ma la curva fu intransigente.
Allo stadium si respira una brutta aria ormai da molti mesi e a vinovo ieri non c’e’stata nessuna contestazi9ne ma un incitamento diciamo…minaccioso..
Se perde con l’inda,il ricotta con il Bologna lo sbranano.