Era il derby d’Italia, non poteva non diventare una polveriera. La Juventus se l’è preso in rimonta, in piena zona Koulibaly, dopo essere stata rimontata. Fatale il rosso che, via Var, Orsato (4) ha inflitto a Vecino per una martellata a Mandzukic. Poco da dire. Molto da dire, se mai, sugli sconti applicati a Barzagli (su Icardi), a Pjanic (in generale, come se fossimo in Europa e giocasse nel Real) e a Skriniar (su Higuain). Fuoco alle moviole.
In undici contro undici, Douglas Costa aveva spaccato l’equilibrio. In undici contro dieci, per 83 minuti meno due, la Juventus sembrava in dieci contro undici. Molle, bollita in Khedira e Pjanic, sazia negli altri, distratta sui calci piazzati (e dai). Una grande squadra normale l’avrebbe finita, l’Inter. E invece Madama l’ha tenuta in piedi, viva, fino al «solito» gol di Icardi e all’autorete di Barzagli, propiziata da Perisic che si era bevuto un Cuadrado ammonito e, per questo, esitante.
Poi è successo di tutto. Sono usciti Khedira e Icardi, il peggio e il meglio, sono entrati Dybala e Santon. Staffette cruciali. La Juventus si è guardata allo specchio cercando di scappare dalle rughe di Dorian Gray. L’Inter, stremata, si è consegnata all’autogol di Skriniar (da un cross di Cuadrado) e alla capocciata di Higuain, imbeccato da Dybala. Higuain che, sull’1-1, si era mangiato un clamoroso contropiede.
Cuadrado terzino su Perisic, addirittura, era stata la mossa-scossa di Allegri. Sono stati entrambi «pesanti», ciascuno a modo suo, ma la trama dell’ordalia ha seguito altre rotte, altri emozioni. A me è piaciuta più l’Inter che la Juventus: se penso al fumo con il Napoli, non credo che l’arrosto di San Siro basti per arrivare al settimo. C’è ancora la Roma all’Olimpico. In attesa di Fiorentina-Napoli e tutto il resto.
Puttanelli
Ilaria e il suo amico di scopate condo godono come ricci, sta combo li ha fatti ricchi
Aurelio aveva da magnare non è pervenuto
Sarri altro venduto
Che vi avevo detto?!?!?….aspettate a fasciarvi la testa……..
Voi che non date mai retta al Maestro di Mercato&Pronostici!
Ma v’immaginate se domenica prossima vinciamo lo scudetto grazie al risultato di Napoli?……significa che Fiorentina e Torino ha giocato per noi!…..Suicidi di massa al Mic-Mac!!!!
Il sistema dei giudici corrotti della procura D Napoli che usano gli zingari per corrompere tonelli, è una vecchia storia che si ripete..
Tonelli e i suoi amici di fratta si sono venduti
Servirebbero un po’ di post dal Napolista… Salvadoreee
Togliere jorginho è stato un colpo di genio come togliere icardi ieri sera.
Il calcioda il calcio toglie!!!!