In attesa di conoscere come il sindaco di Monaco di Baviera chioserà il mani-comio di Marcelo e i due contatti fra Sergio Ramos e Lewandowski, anche in base alla documentazione sul corpo a corpo Benatia-Lucas Vazquez che gli fornirà il sindaco di Torino, in finale, la terza consecutiva, ci va la squadra cha fra andata e ritorno ha segnato di più, non la squadra che meritava di più. Questa è la mia opinione, e «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
Real, dunque. E Bayern sempre lì, a masticare polvere e rabbia. A me la partita è piaciuta. Per il ritmo e per il rapporto velocità-precisione. I gol di Kimmich non fanno più notizia. Quelli di Benzema, invece sì: il primo glielo ha offerto Marcelo; il secondo, regalato Ulreich. Il pareggio di James Rodriguez aveva reso ancora più spasmodici gli sgoccioli dell’ordalia, ma è entrato Casemiro (che avrei schierato dall’inizio) e il catenaccio di Zizou ha tenuto.
Già in ombra mercoledì scorso, Cristiano si era mangiato il 3-1. Del Bayern – privo di Neuer, Boateng, Vidal e Robben – ho apprezzato Kimmich, Tolisso, Ribéry, abbastanza James. Del Real, colui che fu il peggiore contro la Juventus: Keylor Navas. Di ribaltone in ribaltone, le squadre si sono allungate. Heynckes è uno degli allenatori più sottovalutati; Zizou, uno dei più «illusionisti»: capaci, cioè, di nascondere la fortuna sotto la grandezza (e non viceversa, come fanno molti). E i moduli? Elastici. Per servire, servono, ma ricordatevi sempre il motto di Liedholm: «Provati in partita, gli schemi riescono perfettamente in allenamento».
Cos’altro aggiungere? Che il Bernabeu in un’area è una chiesa e nell’altra un bordello. E che la paperissima del vice Neuer ribadisce quanto sia prezioso il mestiere di portiere di notte.
Ahahah, ivana bordon scrofa indaista, la critica….ahahaha
Invece non ammettere che quello di Benatia era rigore cos’è? Te lo dico io troia merdazzurra: è la prova che sei una zoccola indaista che viene qui solamente a creare del caos, a insultare e basta.
Ma con me, scrofa, prendi sganascioni a 2 a 2fino a che non diventano dispari!
E ora mi pulisco gli scarponi usati in campagna sulla tua faccia da cazzo, mentre ti auguro una brutta fine entro la settimana.
Vigliacco e busone, con 2 last-minute estintori conficcati in culo (uno è Cuadrado, come da abbonamento annuale).
Beck….buonasera. Il peso politico è importante ma non è l’unica cosa che conta. Se così fosse dobbiamo pensare a degli arbitri-killer con mandante il designatore. Stasera potrebbe essere così….ma se penso al gol del 3-1 ciccato da cr7, non so a quel punto quanto avrebbero pesato gli orrori della banda cakir.
No Beck non mi convincerà mai, E’ non è questione di opinioni, che siano tutte o nessuna rispettabili. E’ questione di approccio mentale alla questione.
Bilbao sei peggio delle nigeriane che si prostituiscono a fomando del loro pappone. Quando l’evidenza è tale, la critica è sacrosanta e non c’è carro che tenga. Ma io a differenza tua non salgo e scendo secondo come mi fa comodo. A differenza tua che adesso parli di scudetto, quando per 35 partite hai spalato merda sulla juve. Zitto, devi stare zitto e rientrare nelle fogne. Con la juve non c’entri nulla. Scarico……
Gentile Riccardo Ric, scusi per il problemino tecnico. No, il Bayern in Europa vale più dellla Juventus, come peso politico, ma come il Real non c’è nessuno. Nemmeno il Barcellona, che è secondo. Parliamo di peso politico.
Riperto per l’ennesima e ultima volta: il Real sta all’Europa come la Juventus sta all’Italia.
(Appena sblocca il commento sotto si capisce…)
sarebbe andato a vederlo
Il Bayern quanto a prestigio e “peso politico” vale il Real. Non vale il concetto che lei applica alla Juve, di Chievo in Europa. Non al Bayern. Eppure. (comunque l’Uefa deve dotarsi di Var,…oramai è anacronistico non dotarsene. E con mio stupore mi sono ritrovato a pensare che sul braccio di Marcelo lo avrebbe andato a vedere, e poi…ah già…in Europa non c’è. Oramai il Var è entrato nei nostri meccanismi mentali e il Real ne sarà beneficiato. Il Var e’ un vantaggio per le squadre più forti,,,,e rido…qualcuno lo aveva pronosticato…)
Se li facciamo segnare, sugli episodi che cerca bergomi, che tanto prima o poi arrivano, siamo vergognosi
Scritto da DinoZoff il 28 aprile 2018 alle ore 21:34
—————————————————————-
Il problema non era marzo….era aprile
Scritto da DinoZoff il 28 aprile 2018 alle ore 22:32
—————————————————————-
La peggior partita degli ultimi sei campionati. Perdere ccosì a casa dell’inter significa che il ciclo è finito. Punto
Scritto da DinoZoff il 28 aprile 2018 alle ore 22:35
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Ecco Ivana “la scrofa indaista” Bordon che sul 2-1, scende giù dal carro bestiame del Minestrello.
Ovviamenta è tutta una messinscena perchè il suino merdazzurro stava godendo ancora…ignaro dell’arrivo a breve di 2 estintori (di cui uno come sempre geometricamente Cuadrado) su per il suo trafficato buco di culo.
Rigore!