In attesa di conoscere come il sindaco di Monaco di Baviera chioserà il mani-comio di Marcelo e i due contatti fra Sergio Ramos e Lewandowski, anche in base alla documentazione sul corpo a corpo Benatia-Lucas Vazquez che gli fornirà il sindaco di Torino, in finale, la terza consecutiva, ci va la squadra cha fra andata e ritorno ha segnato di più, non la squadra che meritava di più. Questa è la mia opinione, e «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
Real, dunque. E Bayern sempre lì, a masticare polvere e rabbia. A me la partita è piaciuta. Per il ritmo e per il rapporto velocità -precisione. I gol di Kimmich non fanno più notizia. Quelli di Benzema, invece sì: il primo glielo ha offerto Marcelo; il secondo, regalato Ulreich. Il pareggio di James Rodriguez aveva reso ancora più spasmodici gli sgoccioli dell’ordalia, ma è entrato Casemiro (che avrei schierato dall’inizio) e il catenaccio di Zizou ha tenuto.
Già in ombra mercoledì scorso, Cristiano si era mangiato il 3-1. Del Bayern – privo di Neuer, Boateng, Vidal e Robben – ho apprezzato Kimmich, Tolisso, Ribéry, abbastanza James. Del Real, colui che fu il peggiore contro la Juventus: Keylor Navas. Di ribaltone in ribaltone, le squadre si sono allungate. Heynckes è uno degli allenatori più sottovalutati; Zizou, uno dei più «illusionisti»: capaci, cioè, di nascondere la fortuna sotto la grandezza (e non viceversa, come fanno molti). E i moduli? Elastici. Per servire, servono, ma ricordatevi sempre il motto di Liedholm: «Provati in partita, gli schemi riescono perfettamente in allenamento».
Cos’altro aggiungere? Che il Bernabeu in un’area è una chiesa e nell’altra un bordello. E che la paperissima del vice Neuer ribadisce quanto sia prezioso il mestiere di portiere di notte.
Gentile Riccardo Ric, certo che non ha insultato nessuno questa mattina. Tutto l’apparato della Clinica ne è molto dispiaciuto…
Zitta, Ivana Bordon vecchia troia indaista, sostenitrice di farsopoli e della Juve in B.
il marchio dell’infamia tatuato, a fatica sulla tua pelle butterata.
vediamo cosa succede stasera, ma certo il liverpool, col suo calcio fatto di pressing, velocità e verticalizzazioni (in particolare se mantiene salah in questo stato di grazia) sembrerebbe avere le carte in regola per mettere in difficoltà il real. allo stesso tempo non si può non tenere presente che la bilancia del livello tecnico complessivo e dell’abitudine a giocare certe partite pende decisamente dalla parte del real. dovesse passare il liverpool, per la finale direi 60% real e 40% liverpool.
Vi siete dimenticati di Superchi….
A proposito di portieri, ahahahahah.
Infatti Riccardo, la delegittimazione dell’arbitro MAI, anche se umanamente, questo sport (e soprattutto la Juve) che amiamo ci porta umanamente (perchè siamo peccatori) ed inevitabilmente ad avere cattivi pensieri.
Pensieri che non possono essere esternati e vanno ricacciati in pancia, per essere poi scaricati nel wc in faccia a gente come Ivana Bordon la scrofa indaista, tanto per nominarne qualcuno.
Nota che io distinguevo, a livello cronistico se vogliamo, il singolo errore dalla condotta unidirezionale, come quella degli esempi che ho fatto.
E tra quelli infatti non inserisco il clamoroso fuorigioco di Mijatovic che sì statisticamente ci potè FORSE costare la finale (ma chi losa, e nell’ambito di una partita orribile giocata malissimo anche da noi) ma fu un “incidente” singolo ovvero un errore, non paragonabile alla finale col Dortmund.
Dando uno sguardo all’altra sua clinica, quella privata, non è che la terapia dell’insulto risulta del tutto assente, eh…
Questa, con i limiti delle risorse pubbliche che lei stesso fa presente, mi pare che attiri degenti più serii.
Dal punto di vista clinico, intendo..
sullo sdoppiamento di fede di “qualcuno”, qualche sospetto ce l’ho pure io, ma sono elaborazioni a cui dedico non più di un millesimo di secondo.
Beck, sono sicurissimo di non aver insultato, stamani.
Gentile Riccardo Ric, il Primario è meno presente ma mai assente. La terapia dell’insulto è prevista dalle convenzioni di Ginevra. L’importante è che si risolva in una stretta di mano perché, al netto dei passamontagna, gli attuali Degenti sono dieci, non uno di più. Con un paio di valorosissimi che si sdoppiano e, nell’ambito della stessa seduta o terapia, fanno lo juventino e l’interista.
Purtroppo, i tagli alla Sanità mi hanno costretto a ridurre i posti letto.
Rimane l’Idea di una “curologia” che sta incuriosendo altre Strutture.
Ivana Bordon scrofa indaista, mi fa comodo? Ahahahah TU SEI un immondo INDAISTA.
Dall’amore per il mediocre portiere degli anni 70/80, all’inconfondibile PIANGINISMO e vitti ismo SENZA SE E SENZA MA.
Tu sei una troia merdazzurra che sporca ignobilmente il nick che rappresenta il giocatore più corretto e sportivo che si ricordi (Dinomito assieme a Scirea) proprio per le tue schifosissime finalità .
Ed il constante attacco nei miei confronti (che per inciso mi fa un baffo, visto che ti riempio di sganascioni come e quando voglio) è UNICAMENTE dovuto al fatto che sono INTRANSIGENTE ed INTOLLERANTE nei confronti di chi, come te, ha attaccato la Juve e la sua dirigenza colpite ignobilmente con Farsopoli.
Ci ricordiamo, sacco di merda suina, i tuoi post contro la Triade e la vigliacca giustificazione delle condanne.
E questo te lo rinfaccerò fino a che non muori, cosa che mi auguro capiterà a breve.
Ed ora tornate su Fetore a lacrimare per la partita di sabto, bestia di satana (cit.)
Scritto da bilbao77 il 2 maggio 2018 alle ore 11:25
———————————————————————————————–
Brutto coglione….sei destinato a soccombere fisicamente non ti fare troppi problemi. Sarebbe un piacere per me metterti a faccia in giu’….ma poi mi toccherebbe lavarmi le mani, disinfettarle e perdere tempo. Poi ho il piacere di prenderti a cazzotti mediaticamente tutti i santi i giorni, e mi diverto così tanto che il mio sacco da pugile comincia ad essere geloso.
A dimostrazione della latrina da barbone che ti ritrovi nel cervello, e, visto che sei così bravo a ri-postare tutti i miei interventi, perché non vai a riitrovare tutti i post su porcopoli, farsolpoli etc….?
Ecco ti ho trovato un lavoretto diverso, così puoi impegnare la tua misera ESITENZA IN MODO DIVERSO.
Ah……quando avrai capito che non c’entro un membro (ho sempre uno 0,0001 % di speranze che lo capisca) con tutti quelli che pro-calciopoli etc….. non suicidarti. Non saprei più con chi divertirmi.