Higauin in panca e Mandzukic in campo: ma «questo» è matto. Khedira e Pjanic camminanti, Douglas Costa metà terzino e metà ala, Dybala pascolante al largo, Cuadrado su Calhanoglu: complimenti, mister. E il Milan raccolto, come e meglio della Juventus, suoi gli unici dardi: di Cutrone e Suso, smorzati da Buffon. Così nel primo tempo della finale di Coppa Italia. Un primo tempo di esasperante lentezza, pieno di nebbia, di fumo.
Poi cominciò il secondo. E la Juventus, che nell’area del Diavolo non si era mai avventurata, come se fosse un ufficio chiuso per ferie, ha cominciato a entrarci. Donnarumma ha 19 anni e si chiama Gianluigi come Buffon, che ne ha 40. Alzi la mano chi poteva immaginare che la storia sarebbe dipesa proprio da loro, soprattutto da uno di loro?
Perché sì, il risultato finale è stato: Juventus quattro, Milan zero. E se tre gol sono venuti da calci d’angolo, all’oscuro della trama, almeno due pesano sui guanti del figlioccio di Raiola che su Dybala, viceversa, era stato prezioso, reattivo. Non il primo di Benatia, con un contatto Calabria-Matuidi che il Var cancellava ai dubbi di un pigro Damato. Alludo al secondo, di Douglas Costa, e al terzo, ancora di Benatia. Errori clamorosi, fatali. Senza l’attenuante della casualità che si può concedere, almeno in parte, all’autogol di Kalinic. Già che ci siamo: in Europa, la maldestra zampata di Matuidi, sul 3-0, avrebbe regalato al Diavolo l’onore delle armi. Ma siamo in Italia: e allora, palo.
E così, quarta Coppa Italia consecutiva e, salvo cataclismi, ennesima doppietta coppa-campionato. Hai voglia di dire che per un tempo più cinque minuti il Milan di Gattuso aveva giocato alla pari. Non escludo che già da domani ricominci il dibattito su Allegri sì o Allegri no. A un lettore è venuto in mente il colorito imperativo di Beppe Grillo: arrendetevi!
Ripeto.
Gasperini NON punta alla panca della Juve e la Juve non punta a Gasperini per un eventuale dopo Allegri.
Quanti inutili amminchiamenti
Scritto da mike70 il 10 maggio 2018 alle ore 18:37
————————————————————————-
Ahih ahi ahi Mike, hai scassato la uallera per 2 anni con Tielemans, hihihihi.
E su, permetterai che ognuno abbia i propri desideri o si deve chiedere permesso?
(PS: abbiamo più o meno TUTTI scritto che il prossimo anno il Minestrello NON si “scrosterà” se non in una bara)
P.s.: non ho tempo di fare copia incolla di tutte le stronzo-cazzate scritte da bilbao in questi anni. Anche quest’anno ha avuto la sua bella purga perpetua. Così come la avuta con Conte (pensa che mi sia dimenticato tutta la merda che ha gettato pure sul nostro capitano).
Scritto da Bedy Moratti il 10 maggio 2018 alle ore 17:22
———————————————————————————
Volete un’altra…l’ennesima prova di come la scrofa indaista sia una menzognera TRANSGENDER non per nulla beccata dal gentile padrone di casa?
Eccola sopra: il cumulo di letame indaista si è travestito infangando il portiere campione del mondo 1982 solamente da poco più di un annetto?
Eppure si ricorda bene le mie critiche al Fuggitivo:
quelle tattiche (non ritenevo opportuno per l’Europa continuare con un 352 che avesse Licht ed Asa come esterni) e quelle caratteriali (a seguito di dichiarazioni tipo “i 10 euro nel ristorante da 100″, “se andassi all’inda o al mmmilan diventerei il primo tifoso di quelle squadre” ed altre scivolate).
Come fa quel multinick indaista finto-gobbo di Bedy Moratti a ricordarselo, se qui è relativamente un arrivo ritardato? (sì RITARDATO, appunto)
Sotto quale nick infettava questo blog: schifezza svizzera, Ambrosuino, bw73 l’analfabeta della Campania e poi cribbio il berlusconiano camorrista, Yurgens, Ciro il Kabullista, come?
Giullare di un letamaio, ARRENDITI! Sei stato SGAMATO ad usare nick finto-gobbi e suinido-indaisti.
Immergiti nei tubi e vai in giro come la merda. In loop, per il resto della tua, si spera, ancor breve inutile esistenza.
CV di BEDY MORATTI, scrofa indaista col nick finto-gobbo:
—————————————————————————————————
“Ma la colpa non è tua: e di chi ti fa ancora scrivere qui dentro.”
\\\\\\\\\\\\\\/////////////
Eccola Bedy Moratti la scrofa indaista che si comporta da isterica, persino nei confronti del padrone di casa, colpevole di averlo reso lo zimbello del blog quando ha indicato che ci sono alcuni che usano un nick indaista ed uno finto-gobbo .
Non ce n’era davvero bisogno ma questo risentimento verso l’host PROVA INCONFUTABILMENTE che sei stato scoperto in fallo (probabilmente quello dell’amichetto Ambro-suino, puliscicessi a Libridine).
Vergognati coprofago, e pulisciti la bocca con la carta igienica, coglionazzo.
—————————————————————————————————-
Bedy Moratti, impareggiabile macchietta suinide indaista.
Ecco come 2 settimane fà come INCITAVI la squadra, RINGRAZIAVI quel “fenomeno” di allenatore livornese e MOSTRAVI INDEFESSA (soprattutto fessa) FIDUCIA, sùbito dopo la sconfitta contro gli afgani (quando sotto sotto sgodazzavi come un…maiale, combinazione)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\///////////////////////
Domenica prossima ci sarà il sorpasso del napoli e la chiusura del campionato, anche se non si perde a milano, ma si pareggia. Parlare con il senno di poi è facile ora, ma la società, doveva avere il coraggio di cambiare nel dopo Cardiff. Perdere così contro un napoli non brillantissimo e diverso da inizio stagione è stato da fessi.
Scritto da DinoZoff il 22 aprile 2018 alle ore 23:15 TRATTO da Giustissimo
——————————————————————————————————-
E poi ci sono le innumerevoli porcate scritte da Bedy la scrofa indaista Moratti, sotto vari pseudonimi (tipo cribbio il berlusconiano) quando buttava merda sulla Juventus della Triade (la più forte di sempre…la più invidiata…la più bella).
Che poi è la ragione principe per la quale vengo attaccato, da strenuo oppositore delle menzogne che luridi indaisti suini come lui hanno spacciato per verità.
Ovviamente io vengo attaccatto, ma quel mongolo di Bedy Moratti si attacca.
Ar cazzo e ciuppa!
Per tanti vincere la coppa Italia equvale ad aver vinto un torneo di poco conto,ahi la pancia piena!!Questi stessi,si fosse perso,l’avrebbero equiparata ad un’Europa League!La coppa Italia dopo lo scudetto è il trofeo nazionale più importante in assoluto e prima di quest’abbuffata ne siamo stati a digiuno per 20 anni!Se non sbaglio.
Accomodatevi….
Scritto da DinoZoff il 10 maggio 2018 alle ore 23:08
Accomodatevi un par di palle. Contatto decennale ad Allegri.Subito.
Luca…posso essere con te sul comportamento anti Bonucci. Ha vestito gloriosamente la nostra maglia ed al massimo si può ignorare e non insultare. Però…vai a sapere la verità. Volete cacciare Allegri? Accomodatevi…fate il nome di chi vi garantisce almeno scudetto e coppa Italia l’anno prossimo. Ma siate convincenti….e lasciate a Bergamo Gasperini….un’altro che ha buttato merda sulla juve, specie da Genova.
Fabrizio, la risposta era già confezionata.
Caldara e Spinazzola SONO della Juve.
Hanno o non hanno giocato contro Madama?
Vuoi vedere che DeVrij li purga come Simeone?
Cacciamo
Già la curva sud… quei premi Nobel… che ieri al momento della premiazione hanno intonato in modo stonato inappropriato fuori luogo e di cattivo gusto: “Bonucci uomo di merda!” per fortuna non seguito dalla massa.
Detto questo facciamo un punto e facciamo il pagliaccio!
Fabrizio….quello che hai scritto è condivisibile al 100 per cento. Ma se quello che hai scritto tu….lo fa allegri è un ricottaro, merdaiolo etc….se lo fa per ipotesi il tanto desiderato Gasperini è un genio. Hai capito qual’e’ il livello di competenza e di obbiettività di certi soggetti che scrivono qui dentro? Se entrassero in curva sud li prenderebbero a calci nel culo, poi li chiuderebbero nei cessi e tirano lo scarico.