Higauin in panca e Mandzukic in campo: ma «questo» è matto. Khedira e Pjanic camminanti, Douglas Costa metà terzino e metà ala, Dybala pascolante al largo, Cuadrado su Calhanoglu: complimenti, mister. E il Milan raccolto, come e meglio della Juventus, suoi gli unici dardi: di Cutrone e Suso, smorzati da Buffon. Così nel primo tempo della finale di Coppa Italia. Un primo tempo di esasperante lentezza, pieno di nebbia, di fumo.
Poi cominciò il secondo. E la Juventus, che nell’area del Diavolo non si era mai avventurata, come se fosse un ufficio chiuso per ferie, ha cominciato a entrarci. Donnarumma ha 19 anni e si chiama Gianluigi come Buffon, che ne ha 40. Alzi la mano chi poteva immaginare che la storia sarebbe dipesa proprio da loro, soprattutto da uno di loro?
Perché sì, il risultato finale è stato: Juventus quattro, Milan zero. E se tre gol sono venuti da calci d’angolo, all’oscuro della trama, almeno due pesano sui guanti del figlioccio di Raiola che su Dybala, viceversa, era stato prezioso, reattivo. Non il primo di Benatia, con un contatto Calabria-Matuidi che il Var cancellava ai dubbi di un pigro Damato. Alludo al secondo, di Douglas Costa, e al terzo, ancora di Benatia. Errori clamorosi, fatali. Senza l’attenuante della casualità che si può concedere, almeno in parte, all’autogol di Kalinic. Già che ci siamo: in Europa, la maldestra zampata di Matuidi, sul 3-0, avrebbe regalato al Diavolo l’onore delle armi. Ma siamo in Italia: e allora, palo.
E così, quarta Coppa Italia consecutiva e, salvo cataclismi, ennesima doppietta coppa-campionato. Hai voglia di dire che per un tempo più cinque minuti il Milan di Gattuso aveva giocato alla pari. Non escludo che già da domani ricominci il dibattito su Allegri sì o Allegri no. A un lettore è venuto in mente il colorito imperativo di Beppe Grillo: arrendetevi!
Andrea Barzagli ha 37 anni.
Ha giocato l’intera partita mercoledì.
D’accordo che da centrale è molto, ma molto, ma molto più efficace che da nr.2: ma fare giocare Rugani pare proprio così brutto?
Scritto da gian-carlo giappogobbo ecc.ecc. il 11 maggio 2018 alle ore 15:30
—————————————————————————————————–
Questo è vero…..ma al momento Rugani , dopo la partita di sabato con il Bologna, sembra al di sotto psicologicamente, rispetto a Barzagli caricato a pallettoni dopo la Coppa Italia. Doveva giocare Chiello ma è out per infortunio.
La puttanella isterica (sempre Bilbao77) e in crisi di astinenza, è nervosa perché è infastidita dalle critiche e da chi si ricorda tutte le sue nefandezze. E’ una vecchia conoscenza multinick (chiedere al primario) sin dal tempo dei “Sassolini” che ancora fa scrivere qui dentro perché essendo un fenomeno da baraccone e da circo attira pazienti.
e si sa ….più la clinica tiene pazienti (soprattutto quelli scemi) meglio è. Pura operazione commerciale.
Già nella bellissima rubrica del “La stampa”, inventata dal primario come luogo di civile confronto, questo buffone ciarlatano infangava tutto e tutti, ritenendosi il verbo assoluto.
Non è niente altro (smascherato più volte…ma fa finta di niente) che un interista frustrato che si diverte ad invadere gli spazi degli juventini che discutono civilmente e aspramente ma con rispetto delle gesta della GRANDE JUVENTUS.
Fa finta di attaccare calciopoli, ma in realtà ne gode come un matto.
Ha attaccato Conte ed Allegri con i loro 7 scudetti e coppe varie. Ed è tutto dire.
E’ un povero buffone, ignorante calcisticamente, che non sa come passare il tempo perché la società civile (ammettendo il suo fallimento sociale) lo ha sbattuto fuori a calci nel culo data la sua irrecuperabilità
Le fogne,comunque ringraziano.
Andrea Barzagli ha 37 anni.
Ha giocato l’intera partita mercoledì.
D’accordo che da centrale è molto, ma molto, ma molto più efficace che da nr.2: ma fare giocare Rugani pare proprio così brutto?
Scritto da gian-carlo giappogobbo ecc.ecc. il 11 maggio 2018 alle ore 14:49
—————————————————————————————————————-
Al centro dovrebbe essere riproposta la coppia Barza-Benatia. Forse gioca Marchisio al posto di uno dei tre centrocampisti (probabile Matuidi). Perotti non gioca al 90%.
Scritto da DInoZoff il 11 maggio 2018 alle ore 15:27
———————————–
Metti giù quelle LURIDE zampe dalla nostra Juve, TROIA INDAISTA!
hehehehe
@ Andreas Moeller.
……….
Se riesci a capire, ti spiego una cosa:
.,……………
Scritto da Fulvio il 11 maggio 2018 alle ore 09:58
.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
le parole “capire” e “andreas moeller” sono incompatibili.
Stiamo parlando di un un vero minorato mentale, nonché cambia-nick seriale, nick precedente: fierobianconero, fiero de che poi non si sa, della sua imbecillità eventualmente, di sicuro non di essere bianconero della Juve, forse del Cesena o dell’Udinese, dato che uno che insulta i suoi come è solito fare questo ominide è indegno di essere accostato alla Juve, per me è un indaista travestito (male)
Clinica, cacciamo questo essere a pedate nel culo, via…..giù per lo scarico perpetuo seppellito da tonnellate di sterco.
Scritto da DInoZoff il 11 maggio 2018 alle ore 15:24
————————————————————————
Ahahahah, questo è un cavallo di battaglia di Schedina/schifezza svizzera, alias Pedofilo Pasquale che, casualmente si è dileguato da quando ha preso campo il suo alter ego (o alter sterco) Bedy Moratti scrofa indaista.
Il multinick suinide-indaista e finto-gobbo, portato alla luce (dalle fogne) dal gentile padrone di casa.
Giù per i tubi, come la merda, maiala!
Scritto da gian-carlo giappogobbo ecc.ecc. il 11 maggio 2018 alle ore 14:49
—————————————————————————————————————-
Al centro dovrebbe essere riproposta la coppia Barza-Benatia. Forse gioca Marchisio al posto di uno dei tre centrocampisti (probabile Matuidi). Perotti non gioca al 90%.
CV di BEDY MORATTI, scrofa indaista col nick finto-gobbo:
—————————————————————————————————
1) Gran ciarlatano, lurido spargitore di menzogne su Farsopoli contro la Juve della Triade, sotto vari nick (bw73, cribbio il berlusconiano etc.). Particolarmente incarognito contro di me che sull’argomento non ne faccio passare una.
2) “Ma la colpa non è tua: e di chi ti fa ancora scrivere qui dentro.”
Astio da Maalox nei confronti del padrone di casa che ha svelato che c’è qualche somaro multinick che posta da indaista e da finto-gobbo. E lui, sgamato immediatamente, fa il risentito con tanto di coda di paglia che va a fuoco.
3) La scrofa indaista si è travestito infangando il portiere campione del mondo 1982 solamente da poco più di un annetto, in questo blog?
Eppure si ricorda bene le mie critiche (tecniche e comportamentali) al Fuggitivo: Come fa quel multinick indaista finto-gobbo di Bedy Moratti a ricordarselo, se qui è relativamente un arrivo ritardato? (sì RITARDATO, appunto). Sotto quale altro nick infettava questo blog nel biennio 2013/2014?
4) “Alla spazzatura non si risponde…si getta”
Una “gran bella frase” trovata su internet, ma vuota come chi l’ha riportata che in 10 minuti dopo rispondeva…forse perchè la MERDA collosa può invece benissimo rispondere alla “spazzatura”.
5) Ecco come 2 settimane fà INCITAVA la squadra, RINGRAZIAVA quel “fenomeno” di allenatore livornese e MOSTRAVA INDEFESSA (soprattutto fessa) FIDUCIA, sùbito dopo la sconfitta contro gli afgani (quando sotto sotto sgodazzava come un…maiale, combinazione)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\///////////////////////
“Domenica prossima ci sarà il sorpasso del napoli e la chiusura del campionato, anche se non si perde a milano, ma si pareggia. Parlare con il senno di poi è facile ora, ma la società, doveva avere il coraggio di cambiare nel dopo Cardiff. Perdere così contro un napoli non brillantissimo e diverso da inizio stagione è stato da fessi.”
………
Ahahahahah, non si era mai vista una troia fare il giullare e lo zimbello contemporaneamente.
Ha un bidone dell’immondizia al posto del cervello (quasi cit.)
La puttanella smarrita (alias bilbao77, nota anche la merdaccia multinick proveniente dai sassolini della “Stampa”, più volte smascherata dal gentile Beck che purtroppo ancora lo lascia parlare….), si è svegliata. Dato che la notte non ha battuto un chiodo perchè neanche una batteria di novantenni prostatici in astinenza fuggiti da qualche casa di riposo l’hanno sbattuta, presa dal nervosismo, si è pure offesa per avergli toccato Gasperini.
E certoooooo…….., ari-smascherata…….. ha allenato la sua Interaccia di merda, ma d’altronde tra falliti vanno a braccetto.
Ma la puttanella (alias Bilbao77 etc……) ha talmente a cuore le sorti della Juve, che dimentica come Gasperini ha spalato merda sulla Juve via Genoa che la metà bastava pure.
Ma come……vorrebbe un essere sulla panchina della Juve che ha spalato merda a go-go, ed Ancelotti (maiale come lui) che segue la Coppa Italia con la maglia rossonera va bene???
Falso come Giuda, buffone…..ecco chi sei.
Clinica, cacciamo questo essere a pedate nel culo, via…..giù per lo scarico perpetuo seppellito da tonnellate di sterco.
Ed é tutto da vedere che il Napoli vinca a Genova…